giovedì 4 giugno 2015

Collaborazione con TWINKLE DEALS



Stasera voglio assolutamente parlarvi di uno shop online veramente ben fornito e pieno di novità. 
Si tratta di 



Potrete trovarvi abiti



Magliette



Borse



Bijoux


A prezzi davvero stracciati ma di ottima qualità.

Devo ammettere di aver avuto qualche difficoltà a valutare bene e a cosa decidere di prendere. C’è l’imbarazzo della scelta. 
Ci sono vestiti uno più bello dell’altro, corti, lunghi, eleganti, sportivi, casual. Magliette e pantaloni all’ultima moda e bijoux da far uscire gli occhi fuori dalle orbite.

Alla fine, con molto piacere ho preso questo orologio



che io adoro. E' casual, fashion, con perline di varie grandezze ed una rosa che si può trovare in tre colori: rosa, bianco e nera




Volete scoprire quanto costa? Cliccate QUI


Questi orecchini mi sono piaciuti sin dal primo istante. 


Andavo avanti con le pagine ma tornavo sempre indietro per ammirare questi. Mi attiravano ed alla fine ho evitato di andare oltre la terza pagina tanto sapevo che avrei preso gli orecchini in foto. Son fatta così! 


 

Romantici , bellissimi e costano solo € 1,88 e li trovate QUI  


E per finire questa bella maglietta con cintura



Quando ho pubblicato sulla mia pagina Facebook l’arrivo di questo pacchetto con il relativo contenuto , c’è stata una cara fan che ha scritto che colori così decisi e forti non sono facili da portare e che ci vuole un fisico ed un viso adatto

Beh io mi sento a mio agio con questa maglietta colorata e dalla fantasia estrosa. 




Mi piace davvero tanto. Se anche a voi piace questa maglietta trovate QUI il link diretto ed il costo è di solo € 7,94


Ringrazio davvero tanto TWINKLE DEALS per l'opportunità che mi ha dato e vi invito ad andare a dare uno sguardo alla loro pagina, piena di articoli davveri interessanti

24 commenti:

  1. Tante cose davvero belle, gli orecchini e la maglietta mi piacciono molto, i prezzi poi sono ottimi. Devo dare uno sguardo al sito. Ps: bellissima nelle foto baci

    RispondiElimina
  2. Hai fatto veramente delle ottime scelte.L'orologio è molto grazioso e lo stesso vale per la maglietta;bellissima come la modella che la indossa.

    RispondiElimina
  3. stupendo tutto! me ne sono innamorata ;)

    RispondiElimina
  4. Brava ottima scelta e ottima recensione

    RispondiElimina
  5. Bellissime cose con un buon prezzo! ! Ottimo! ♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  6. stai divinamente!!!! ottima scelta sia per la maglia che per gli accessori :)

    RispondiElimina
  7. wow come stai bene e che belle cose!soprattutto gli orecchini!ottima recensione cara

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo interessantissimo questo Twinkledeals. Posso chiederti da dove spediscono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami Giovanna, non ci crederai ma mi hanno finalmente ripristinato i commenti e posso visualizzarli. Spediscono dalla Cina.

      Elimina
  9. Ciao....il sito invoglia all'acquisto
    Posso chiederti se ci sono i costi di spedizioni ed i tempi di attesa?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pina, perdonami ma non riuscivo a vedere i commenti. Mi hanno finalmente ripristinato tutto. I costi di spedizione sono minimi (€1,75 per la spedizione normale + € 1,03 per l'assicurazione) ma se scegli questa opzione il pacco arriva dopo circa un mese. Per tempi più veloci ed intendo una settimana, si spende di più (circa €16,50)
      Ciao e scusami ancora

      Elimina
  10. E' la stessa cosa che mi sto chiedendo anche io, trovo notizie solo da bloggher a cui è stata inviata una gift card...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anastasia, perdonami ma non riuscivo a vedere i commenti. Mi hanno finalmente ripristinato tutto.
      I costi di spedizione sono minimi (€1,75 per la spedizione normale + € 1,03 per l'assicurazione) ma se scegli questa opzione il pacco arriva dopo circa un mese. Per tempi più veloci ed intendo una settimana, si spende di più (circa €16,50)
      Ciao e scusami ancora

      Elimina
  11. Ciao a tutte!non ho mai comprato ma credo che lo farò...la merce è spedita dalla Cina...gli articoli sono identici a quelli del sito Wish...

    RispondiElimina
  12. tantissime bellissime cose,sei bellissima tesoro molto belle fotto ,vado al loro pagina subito,grazie per bellissima recensione complimenti bravissima come sempre

    RispondiElimina
  13. Adoro sia la maglia che gli accessori che hai scelto, ti stanno divinamente!
    Non ho mai acquistato su Twinkledeals, ma credo che rimedierò prestissimo! Hanno molti articoli interessanti...

    RispondiElimina
  14. Vorrei chieder i tempi della spedizione ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen, sono tempi abbastanza lunghi, circa 1 mese. L'unica pecca!

      Elimina
  15. Vorrei chieder i tempi della spedizione ?

    RispondiElimina
  16. Ciao scusa,vorrei sapere se hai mai avuto la necessità di rimandare indietro gli articoli ordinati o se sai dirmi se è possibile farlo .

    Grazie Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, ad essere onesta sono stata fortunata e non ho mai rimandato indietro niente. Nel caso ci fossero problemi di qualsiasi genere (vestito difettoso o non corrispondente al colore, strappati o di scarsa qualità si può contattare il Centro di supporto presente sul sito :)

      Elimina
  17. Ciao scusa il disturbo, è possibile ordinare dalla Svizzera? A quanto ammontano le spese di spedizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ari, perdonami ma non riuscivo a vedere il tuo commento. Non penso ci siamo problemi ad ordinare dalla Svizzera ma per sicurezza, quando ti iscrivi al loro sito, controlla che le spedizioni siano effettuate anche lì. I costi di spedizione sono minimi (€1,75 per la spedizione normale + € 1,03 per l'assicurazione) ma se scegli questa opzione il pacco arriva dopo circa un mese. Per tempi più veloci ed intendo una settimana, si spende di più (circa €16,50)
      Ciao e scusami ancora

      Elimina