venerdì 31 luglio 2015

Collaborazione con CREATION 2 FORNITURE



Ho avuto la grande fortuna di commentare un post in una pagina facebook dove un’azienda inviava dei campioncini in omaggio per far conoscere i suoi prodotti. Dopo un po’ ho avuto anche il piacere di riceverli! E mai cosa mi è stata tanto gradita quanto l’arrivo di questi quattro articoli. E vi dirò fra un po’ il motivo
Oggi voglio parlarvi di un’azienda nata nel 1999, con sede a  Nichelino, in provincia di Torino. 
Che cosa tratta? Prodotti, attrezzature e accessori professionali per la cura e la bellezza del corpo e dei capelli. 
Vi parlerò di 


 
Troverete
PRODOTTI E ATTREZZATURE PER LA RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE IN GEL
EXTENSION A CALDO (CON CHERATINA)
EXTENSION A FREDDO (CON CONNETTORI)
TINTURE PER CAPELLI - OSSIGENI - SHAMPOOCOLOR - POLVERI DECOLORANTI
(BLU / VIOLA / ROSSA) - SHAMPOO - BALSAMI - CONDITIONER - MASCHERE - LACCHE -SPUME - GEL - CRISTALLI LIQUIDI (SEMI DI LINO) - FLUIDI MODELLANTI - FIALE CURATIVE -CREME VISO / CORPO - RICARICHE CERETTA 100ML. - VASO CERA MIELE TITANIUM 400/800 ML. - OLIO / LATTE DOPOCERA - ROSSETTI - SMALTI - MASCARA - MATITE -GLOSS - FONDOTINTA - TERRE - CIPRIE - OMBRETTI - GLITTER CORPO - PROFUMI -SAPONETTE - BAGNODOCCIA - LATTE CORPO - CREMA MANI ECC.   

Creation 2 Forniture mi ha gentilmente inviato 


Ve li presento ad uno ad uno

SHAMPOO FREQUENCE AL THE VERDE

Anche se la confezione è piccola siamo riuscita a provarla sia mia figlia che io.
Non è esageratamente profumato (di solito i prodotti che contengono The verde lo sono) e, come indicato nella confezione, dona effettivamente lucentezza e splendore ai capelli. È indicato per i lavaggi frequenti e se complessivamente il voto è alto, 8, devo dire che non mi è piaciuta la consistenza. Troppo fluida, non riuscivo a tenerlo sul palmo della mano. L’avrei preferito leggermente più consistente.

SPRAY DISTRICANTE RISTRUTTURANTE 

Qui ci vuole un 10 e lode! Chi mi segue da un po’, sia qui sul blog che sulla pagina, sa che ho una bimba che ha capelli lunghi, molto lunghi. Li porta sempre legati perché con questo caldo non può fare altrimenti. Anche quando va a mare ha sempre l’elastico ai capelli perciò succede spesso che si annodino ed anche dopo averli lavati non riesco a pettinarli senza tirare un po’ i capelli procurandole qualche volta anche dolore. Ho gridato al miracolo con questo districante! 


È un composto innovativo di cera finissima di tipo anionico e di una base di estratti di semi di lino. Si applica sul capello umido producendo così istantaneamente un'azione ristrutturante sulle parti danneggiate. Si distribuisce dopo lo shampoo e si massaggia fino ad ottenere una leggera schiuma distribuendo in modo uniforme il prodotto. Lo si lascia in posa per qualche minuto e poi si risciacqua con acqua tiepida. Favoloso.

MASCHERA PER CAPELLI JOJOBA E ALOE

Solo il fatto che contenga Jojoba e Aloe la dice lunga… Jojoba che ammorbidisce, ringiovanisce e rende più lucente il capello, l’aloe che lo rinforza, fanno di questa maschera un prodotto da 10. Un ottimo voto che do con convinzione visto che l’ho provato in prima persona e l’ho trovato ottimo.
L’utilizzo è identico a quello dello spray districante.

Infine il GEL EXTRA STRONG 

L’ho fatto testare a mio marito che ha i capelli ricci che ama tenere sempre a posto. È un prodotto che si applica uniformemente e facilmente. Lascia i capelli lucidi e senza residui. Profuma lievemente e non unge. Voto? Mio marito da un bel 10!
Prodotti tutti promossi!
Se volete saperne di più andate sulla loro pagina Facebook, sempre aggiornata e piena di interessanti novità e sul loro sito. Lì ho scoperto che le spese di spedizione ammontano a € 7,00 se l’ordine è inferiore a € 50,00, diventano gratuite se si supera tale importo.
Ringrazio tanto per aver avuto la possibilità di provarli e vi rimando a questa sera per un'altra recensione. A dopo

10 commenti:

  1. Visito spesso il loro sito web, sto meditando un acquisto. I prodotti sono validi e professionali e sono previsti degli sconti per chi ordina online, quindi ancora più conveniente. Per adesso non ho occhi che per i cristalli liquidi, mi spiace non aver potuto provare il gel districante ma mi fido della tua recensione.

    Sono d'accordo sullo shampoo al thé verde, un pó più di consistenza non avrebbe guastato, tuttavia immagino sia dovuto alla formulazione specifica per lavaggi frequenti. Difatti la proporzione consistenza: schiuma va di pari passo.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua recensione, ho apprezzato molto la tua sincerita! Facendo spesso i colpi di luce ho i capelli che si annodano facilmente, farò una visita al sito per guardando un pò i prezzi. Baci

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe molto provare questi prodotti!!

    RispondiElimina
  4. Li ho provati anche io e devo dire che sono degli ottimi prodotti. :-)

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti!! Mi piace anche la tua sincerità e bello di dire quello che pensi veramente♥♥

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di provare alcuni di questi prodotti, mi son trovata molto bene.
    La maschera è ottima e, visto che non l'ho utilizzata completamente, è già pronta nel beauty che mi porterò in vacanza. Dopo il mare credo che i miei capelli ringrazieranno! :)

    RispondiElimina
  7. sembrano prodotti molto validi, grazie per la recensione, io anche cerco qualcosa per i capelli sfibrati delle mie figlie :)

    RispondiElimina
  8. Olio distrocante mi ha incuriosito lo vorrei provare anch'io .amo i prodotti professionali per i capelli .darò uno sguardo sul sito grazie

    RispondiElimina
  9. Interessantissimo il ristrutturate per i capelli....i miei in questo periodo gridano vendetta

    RispondiElimina
  10. ottima recensione di ottimi prodotti che ho avuto il piacere di provare

    RispondiElimina