mercoledì 1 luglio 2015

Collaborazione con GROUPALIA



Lo abbiamo sempre immaginato un mondo dove per andare a fare la spesa non fosse più necessario uscire ma si potesse avere tutto a portata di un click, vero? 


ci sta andando proprio molto vicino!
Ho avuto modo di conoscere questo sito grazie ad un amico di famiglia che riusciva ad avere sempre le migliori offerte su corsi e parchi divertimento. Ho voluto approfondire la conoscenza di questo vasto mondo e mi sono iscritta a Groupalia.
Groupalia, come dicevo prima è una realtà nell’ambito del social shopping e diciamo anche che è la principale realtà! E’ praticamente una azienda specializzata nella vendita di offerte che spaziano in tanti settori con sconti fino al 90%
Una volta iscritto a Groupalia si seleziona la città interessata. Nel mio caso ho scelto Lecce. Sulla sinistra ci sono sempre le OFFERTE DE GIORNO e non potete immaginare quanta voglia io abbia di acquistare il coupon che vedo in questo momento sul sito. Si tratta di 


TOUR IN BARCA E APERITIVO A GALLIPOLI
La cosa importante da sapere è che ogni offerta ha una scadenza perciò, se interessati, dovrete tenere sotto controllo il riquadro sotto l’offerta che vi interessa, che dirà quanto manca al termine.
Le proposte vengono rinnovate e aggiornate in continuazione.
Le categorie da visitare (e diciamo anche spulciare ben benino perché le buone offerte sono veramente tante) sono:
Ristoranti

Salute e bellezza

Tempo libero

Corsi

Shopping

Viaggi 
Ora c'è anche una sezione speciale
Estate
L’ho già nominata prima ma volevo farvi sapere che nel sito di Groupalia vedrete spesso la parola coupon. Equivale in pratica alla ricevuta di pagamento. Quando acquisterete un servizio, ad esempio una cena, un viaggio, un percorso Spa o un soggiorno potrete usufruire del servizio stampando i coupon e presentandoli sul luogo che avrete scelto. Il coupon arriverà sulla posta elettronica anche in caso di acquisto di bene fisico, in tal caso però il prodotto vi arriverà a casa con il corriere.
Come è successo a me…   ho avuto l’imbarazzo della scelta nel vero senso della parola ma alla fine ho scelto qualcosa per mia figlia. Una cosa che so che l’avrebbe resa felice. Alla fine ho preso questo

 

 VIOLETTA LOVE
 
Completo singolo VIOLETTA LOVE in cui è raffigurato il personaggio preferito delle bambine e delle ragazzine di oggi. Perfetto per farle felici, assicurando loro nel contempo la massima qualità ed il giusto comfort.

100% puro cotone
Tessuto di alta qualità con rifiniture accurate

Lenzuolo sotto con angoli

Lenzuolo sopra

 Federa


Ringrazio davvero tanto Groupalia per la collaborazione e soprattutto per avermi fatto conoscere un mondo nuovo. Sono sicura che anche voi, una volta che comprenderete la convenienza dei prodotti che troverete su Groupalia non riuscirete più a farne a meno. I prezzi sono davvero bassi e competitivi.
Trovate Groupalia a questo indirizzo (LINK) e vi consiglio di andare anche molto spesso sulla loro pagina FACEBOOK, continuamente aggiornata e piena di interessanti proposte.

18 commenti:

  1. Mentre leggevo questo articolo sono andata in contemporanea a vedere il sito. Anche io sono di Lecce ed ho scelto questa città. Sono rimasta sbalordità dalla quantità di offerte a prezzi convenienti che ci sono. Grazie tante per avermi fatto conoscere Groupalia.

    RispondiElimina
  2. Bella recensione, brava e sono sicura che tua figlia avrà gradito molto

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di conoscere Groupalia. Prima basavo le mie ricerche attraverso poinx, non vedo l'ora di scoprire cosa avrà in serbo per me questa novità!

    Ti ringrazio anch'io per avermi aiutato a conoscere qualcosa di nuovo e risparmiare allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo Groupalia fino a quando non ho trovato la tua recensione e sono andata a curiosare...Sono rimasta incantata dalle innumerevoli offerte e dai prezzi molto convenienti,peccato non aver trovato piu' il completo letto di Violetta che mia figlia avrebbe gradito..attendero' nella speranza che venga riproposto ma nel frattempo non riesco a resistere,faccio subito partire un ordine

    RispondiElimina
  5. Quante offerte vantaggiose sul sito di Groupalia. Quasi quasi scelgo la mia prossima meta turistica proprio da lì

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo Groupalia ma mi hai incuriosita molto soprattutto per il fatto che posso trovare in un solo sito tutte queste categorie diverse fra loro!

    RispondiElimina
  7. un sito meraviglioso questo, per trovare tante cose particolari e a prezzi favolosi, che bello questo completo letto

    RispondiElimina
  8. Sento spesso parlare di Groupalia e ti diro' che sono sempre piu' curiosa in merito, soprattutto dopo aver letto la tua esauriente descrizione della tua esperienza con il sito. Vedo che ci sono un sacco di offerte a prezzi super... Da brava mamma, hai scelto un articolo per la gioia di tua figlia, il completo letto e' davvero bello, ottima scelta!

    RispondiElimina
  9. Groupalia ha sempre delle offerte vantaggiose, io ho fatto ad esempio un sacco di acquisti, che ho perso il conto!

    RispondiElimina
  10. Davvero bellissimo il completo che hai ordinato su Groupalia, sicuramente avrai fatto la felicità della piccola

    RispondiElimina
  11. Ma sai che anche io ho usufruito della stessa offerta su Groupalia? Ho preso il completo letto di Minnie e mia figlia ha fatto i salti di gioia! Prezzo conveniente, ottima qualità del prodotto ed è arrivato molto prima del previsto!

    RispondiElimina
  12. anche io acquisto spesso su Groupalia ma questo set di Violetta mi era sfuggito, peccato perchè mia figlia lo desidera da molto. Spero rimettano l'offerta!

    RispondiElimina
  13. Fantastico questo sito, vado a curiosare! bello il set per il letto

    RispondiElimina
  14. Acquisto spesso anch'io i coupon di Groupalia, su questo portale si possono fare ottimi affari a prezzi convenienti.

    RispondiElimina
  15. Ma quando sono carini questi completi?!? Se avessi una sorellina più piccola glieli comprerei subito!

    RispondiElimina
  16. Ho sempre e solo usato a groupon ma proverò anche loro

    RispondiElimina
  17. So che ti riferisci a noi quando parli di un amico che riesce sempre a non farsi sfuggire offerte su corsi e divertimenti vari. E' da un po' che siamo iscritti e ne vale davvero la pena. Bello il completo letto per Martina!

    RispondiElimina
  18. Groupalia e il mio coupon preferito.. Scoperto per caso per una pizza per due in un locale che già frequentato..e quindi andavo sul sicuro non l ho mai piu lasciata....Groupalia ti adoro....eh un bel vive con un buono coupo sarebbe interessante

    RispondiElimina