giovedì 16 luglio 2015

Collaborazione con IRONIC



Ora voglio sapere da voi quanto vi piace indossare qualcosa che attira l'attenzione. Per esempio una maglietta buffa con una scritta allegra, talmente tanto carina che vi guardano fino a quando non riescono a leggere tutta la frase e poi, magari, vi invidiano anche, sperando di riuscire a trovarne una simile. E’ capitato ed è capitato proprio a me che di solito cerco di non essere mai al centro dell’attenzione.
Partendo dal principio sarebbe il caso che vi spiegassi di che cosa vi andrò a parlare.
Ho trovato, girovagando su internet, un sito ricco di magliette simpatiche, ma proprio belle! Il sito è



Nasce nel 2013 e viene lanciato subito nel web attraverso le piattaforme più importanti di vendita online. Come suggerisce il nome, la grafica delle magliette sfrutta temi giornalieri.
Ormai, grazie all’esperienza di comunicazione e marketing hanno intuito che ogni idea proposta può diventare un vero e proprio messaggio di moda.
Sul sito troverete magliette e maglie a maniche lunghe per DONNA



 la dedico ad una mia collega :-)





UOMO


Ed ora anche per BAMBINI/E



Alcune di queste frasi mi hanno strappato un vero e proprio sorriso…


Come una delle mie due magliette. Ambedue bellissime indubbiamente ma quella che provoca ilarità è sicuramente quella con la scritta.
Gentilissimi ed affabili, il team di Ironic è sempre attento alla clientela e dopo aver chiesto la mia taglia mi son vista recapitare queste due belle magliette.
Due M che mi calzano a pennello

Cotone 100%, ottime rifiniture ed il logo dell’azienda riportato su tutte le magliette, in direzione del collo. Hanno un laccetto sull'attaccatura della manica che da un effetto pieghettato.


Scelta da Ironic per me (dalla categoria t-shirt Grafica) indosso una maglietta che si chiama Skull Rose

Il link diretto è questo (LINK)  La maglietta costa € 17,50

Della categoria t-shirt GoodLife invece una divertentissima frase sulla maglietta denominata 20 Anni che faccio Shopping

 


Anche questa costa € 17,50


(LINK)


I saldi sono arrivati anche nello shop di Ironic perciò non mi resta che invitarvi ad andarlo a visionare.


IRONIC


Li trovate anche su FACEBOOK


Ringrazio ancora tanto Ironic per il bellissimo invio e vi auguro una buona notte

8 commenti:

  1. Sono carinissime e non costano neanche molto..Sembrano ben fatte e rifinite bene e hanno un'ottima vestibilita'...Mi sa' che ci faccio un bel pensierino..Ho visto gia' alcune frasi che mi hanno colpita e alcune che sinceramente potrei ben attribuire a qualche conoscente...potrebbe essere un'ottima idea per un bel regalo originale...Vado subito al sito.Grazie!

    RispondiElimina
  2. Io non indosso spesso le t-shirt, ma quando lo faccio, devono essere assolutamente particolari come queste che ci presenti. La t-shirt dedicata allo shopping, la sento molto mia :-)

    RispondiElimina
  3. sono davvero uniche ed originali queste t-shirt...ottima recensione

    RispondiElimina
  4. Adoro le magliette con le frasi, in modo particolare ne ho già viste un paio che farebbero proprio al caso mio, quella dello shopping credo sia perfetta per quasi tutte le donne che di fronte all'armadio stracolmo non hanno mai nulla da indossare (secondo me tanti mariti la regaleranno alle mogli ;) )

    RispondiElimina
  5. È stata una scelta molto intelligente e piacevole la loro. Mi ritrovo in ciò che hai scritto, una delle mie migliori amiche amava l'ilaritá ed indossava t-shirts simili per andare in discoteca, del tipo "sembravi meglio su Facebook". Tant'è che ho provato a cercare di acquistarle a mia volta, ma non sono riuscita a trovare il sito e l'offerta giusta.

    La spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro è molto saggia, di solito i siti impongono un valore che parte dai 60 ai 75 euro, chapeaux Iconic, vi distinguete dalla concorrenza.

    Mi è piaciuta la t-shirt con il teschio perché mi ricorda la festa dei morti versione messicana, dove la tradizione vuole che le donne disegnino simili ghirigori sul viso, è un arte incredibile a cui non posso fare a meno di contemplare, perché anche un tema così importante merita di essere sdrammatizzato.

    Sono già fan della pagina Facebook e ho notato i vari posts, molto divertenti. Devo salvare lo shop tra i bookmarks e che dire? Mi ci vedo ad usare queste t-shirts per rilassarmi a casa, con lo yoga che ho appena cominciato e anche come base per comporre un pigiama confortevole non sono niente male!

    RispondiElimina
  6. Hahahaha che risata!!
    Ogni una di loro ha il suo significato ironico😂😂😂A me mi piace quello che dice SE VOI LA COLAZIONE A LETTO DEVI DORMIRE IN CUCINA 😂😂😂hahahab

    RispondiElimina
  7. La voglio anche io quella dello shopping! Ma ce ne sono diverse che mi piacciono. Vado a fare un giretto nel loro sito, grazir

    RispondiElimina
  8. Ma sono meravigliose....ma faranno quella adatta a me....in questo periodo mi si addice questa. Non sono associate....è che mi piace circondari solo di persone che mi fanno stare bene.

    RispondiElimina