mercoledì 8 luglio 2015

Collaborazione con KIKIAMO



Chi l’ha detto che non esiste il quadrifoglio? Io so con certezza matematica che tre persone (i fondatori dell’Azienda che andrò a presentarvi) lo hanno visto! Mentre erano ad un meeting volsero lo sguardo ad un prato di trifogli. Tutti e tre, contemporaneamente, videro però, ad un certo punto, un quadrifoglio rosso con sfumature verdi e tutti e tre, nello stesso momento si mossero per andare a coglierlo. Dovete pensare, così come lo fatto io mentre leggevo la storia, l’immagine di tre mani che si avvicinano alla foglia. Sbalorditivo vero? E questo gesto, il gesto di essere uniti per qualcosa, li spinse a creare e portare avanti quello che noi conosciamo come


È una società di franchising che unisce una grande rete di aziende distribuite su tutto il territorio italiano. I prodotti che offrono sono qualitativamente buonissimi e con prezzi competitivi.
Ora anche noi abbiamo la possibilità di vedere il quadrifoglio più bello della nostra vita. Quello impresso sul cartellone dei loro negozi, punti vendita che offrono mille proposte con sconti e promozioni continui.
Il mondo Kikiamo è fatto di accessori moda, bijoux, borse, portafogli, borse e vestiti mare, costumi e infradito



C'è una sezione in cui creano degli outfit già impostati in modo da non rendere la scelta difficile e abbinare velocemente i vari capi. Tra le tante proposte ne ho scelte tre per voi. Cliccate l'immagine in modo da essere reindirizzare alla pagina

http://kikiamobijoux.it/new-mood/corallo.html



http://kikiamobijoux.it/new-mood/marsala.html


http://kikiamobijoux.it/new-mood/toasted-almond.html



Non potete immaginare con che gioia ho visto arrivare a casa mia tutto ciò



Tutto molto gradito e apprezzato.

http://kikiamobijoux.it/mondo-kikiamo/infradito-7/infradito-camouflage.html#.VZxcUPmrGrY
Infradito €4,49

http://kikiamobijoux.it/bijoux/bracciali-kikiamo/bracciale-rosa-3-giri-con-strass.html

Bracciale a tre giri con strass € 6,75

http://kikiamobijoux.it/mondo-kikiamo/costumi/costume-nodo.html#.VZxgHPmrGrY

Bikini.... e che bikini, vero?



Volete essere trendy, indossare accessori sempre all’ultima moda, camminare per strada ed essere ammirate per quello che indossate? Allora dovete per forza dare uno sguardo al sito
Li trovate anche su  FACEBOOK

Vorrei anche ricordarvi un mio precedente post nel quale vi rendevo noto che Kikiamo da la possibilità di aprire un'attività commerciale ed iniziare un nuovo lavoro. Lo trovate QUI 
Ringrazio davvero Kikiamo per il bellissimo invio e vi auguro una serena giornata


9 commenti:

  1. Conosco il brand Kikiamo gia' da anni..In estate mi sbizzarrisco a scegliere i bracciali piu' colorati presenti nel loro punti vendita vicino a me.Altra nota dolente sono le borse:le acquisterei tutte per non parlare poi dei costumi,belli e colorati proprio come quello che indossi tu.....Mi sa' che pomeriggio vado a fare shopping...Naturalmente da Kikiamo

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose! C'è l'imbarazzo della scelta i prezzi poi sono molto convenienti!

    RispondiElimina
  3. Wow sei super trendi e con kikiamo tutte lo saremo questa estate!!!

    RispondiElimina
  4. La storia è meravigliosa. Riesco ad immaginare queste tre mani che colgono insieme un quadrifoglio portafortuna.

    Sarò sincera, a parte la tua recensione precedente è la prima volta che ne sento parlare e l'ho letto appena da te. Sono una a cui piace fare shopping online quando resto colpita dalla convivenza nonché dalla classe e filosofia dietro un marchio. Andrò a visionarli con piacere e meditare su un futuro affare.

    RispondiElimina
  5. che bella recensione e non solo!!!!da non farsi sfuggire questa azienda

    RispondiElimina
  6. Su questo shop ho gia' visto un sacco di cosine carine, carine.
    Bellissimo il tuo costumino, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai acquistato su questo shop, devo assolutamente rimediare!

    RispondiElimina
  8. Conosco Kikiamo! Lo conosco e mi piace tanto. Tutto molto fashion ed il tuo bikini non è da meno! Vado a mettere il like alla loro pagina ^_^

    RispondiElimina
  9. Colori meravigliosamente estivi che danno allegria...e mi sono accorta che delle mie opinioni google non ne aveva inserito una....stamani sto rimediando...

    RispondiElimina