martedì 28 luglio 2015

Collaborazione con PARIS ELYSEES



Ho avuto la grande fortuna di imbattermi in un e-commerce francese fantastico. E’ specializzato in fragranze e profumi ed ha un nome talmente romantico che diversamente non poteva chiamarsi



Il prodotto, punto di forza ed innovativo è sicuramente Iris Diffuser


il primo diffusore di olio essenziale con capsule profumate pronte per l'uso.


Le altre categorie riguardano i profumi (per Lui e per Lei) , disinfettanti per ambienti e creme per il viso


Da oltre 20 anni, Laboratoires Paris Elysees viaggia per il mondo con curiosità e passione, alla ricerca delle migliori materie prime naturali per la profumeria. Appassionato di aromaterapia, ha creato una vasta gamma di prodotti aromatici denominati “Elementi essenziali” per facilitare la nostra vita quotidiana in modo naturale.

Ed è proprio perché questo e-commerce mi ha colpita davvero tanto che ho deciso di scegliere un prodotto per categoria.

L’azienda mi ha gentilmente inviato



Ed il primo prodotto che ho voluto provare è stato


Healthy air è uno spray che igienizza l'aria. Può essere usato ovunque, sia a casa che in ufficio, per disinfettare naturalmente l'atmosfera e per respirare aria inquinata! Agisce su batteri, funghi ed acari della polvere che possono trovarsi in qualsiasi abitazione. Esso combina 47 oli essenziali, 100% puro e naturale.

Proprio in previsione del fatto che in estate ci viene a trovare una nipote che dorme da noi e per la quale apriamo il divano letto, quest’estate ho avuto l’accortezza di disinfettare l’ intero ambiente e soprattutto quella zona. Mi sono sentita più sicura e protetta. 


Dicono che sia dimostrato che l’efficacia nell’uccidere gli acari della polvere senza effetti negativi sulle vie respiratorie.

L’odore è forte, veramente forte, (semi di anice, chiodi di garofano, finocchio) e bisogna spruzzare dalle 3 alle 6 volte per stanza.

Il suo costo è di € 19,60




E' una crema giorno/notte con 10 oli essenziali al 100% naturali. Non contiene Parabeni nè coloranti.

E’ anti-age, nutriente e ringiovanisce l’epidermide di giorno e stimola il processo di idratazione naturale della pelle di notte.

La formula è la seguente:
10 oli essenziali OEBBD 100% puro e naturale: Camomilla rumena, Cipresso, Eucalyptus globulus, geranio, lavanda, Giallo mandarino, Niaouli, arancio amaro, Saro, Tea Tree.



Potrete ben capire che anche questa crema è molto ma molto profumata. 


È densa, si applica su viso e collo dopo la detersione e si assorbe facilmente

Costa 21.00 €




Oh, mamma! Ho lasciato questo prodotto per ultimo perché è davvero fenomenale! Conoscevo solo la versione maschile ma questo femminile è un elisir moderno, pieno di femminilità. E’ una fragranza che rapisce i sensi e non sto esagerando.


Fiori d’arancio tunisini, sostenuti dal profumo dei fiori di gelsomino, alleatosi con la vaniglia del Madagascar ed il tocco finale del miele, zenzero, muschio ed ambra fanno di questo profumo un insieme di fragranze deliziose e allettanti.

Il suo costo è di 13.50 €

Correte a visitare il loro sito dove troverete altri profumi tutti allo stesso prezzo.




13 commenti:

  1. Non conoscevo questo e-commerce,quanti prodotti interessanti!
    Anche a me farebbe comodo lo spray antiacari per mio figlio...
    vado subito a dare un'occhiata,grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  2. Non ci crederai ma ovviamente mi hanno colpita tutti i prodotti ma lo spray igienizzante è quello che mi servirebbe proprio. Bella recensione, come al solito.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo e- commerce. L'articolo che mi ha più colpito è Healthy air , con i problemi di allergia che abbiamo in famiglia, sarebbe proprio l'ideale.
    Ti ringrazio della segnalazione, accurata come sempre

    RispondiElimina
  4. Sembrano tutti prodotti interessanti ma quello che mi incuriosisce di più è l'ultimo, il black caviar donna! Darò un'occhiata al sito, grazie! :)

    RispondiElimina
  5. Io adoro i prodotti naturali! Non c'è proprio paragone tra loro e i normali in commercio da banco. Difatti, l'ultimo esempio sensibile a riguardo, mi è accaduto ieri. Ho utilizzato un piccolo sample biologico per lavare i capelli e mi sono sentita male alla sola idea che, prima del suo utilizzo, io avessi i capelli così pieni di residui di tintura! Ha eliminato e purificato TUTTO! I soldi non servono solo a comprare beni materiali per soddisfare i nostri bisogni, questi possono anche essere un'ottima forma di investimento quando spesi, e chi mi conosce lo sa quanto sono puntigliosa nella sfera dell'economia. Vale ogni centesimo, ogni pubblicità e menzione possibile. Comprare biologico sempre quando possibile, investiamo nella natura!

    RispondiElimina
  6. Io adoro i prodotti naturali! Non c'è proprio paragone tra loro e i normali in commercio da banco. Difatti, l'ultimo esempio sensibile a riguardo, mi è accaduto ieri. Ho utilizzato un piccolo sample biologico per lavare i capelli e mi sono sentita male alla sola idea che, prima del suo utilizzo, io avessi i capelli così pieni di residui di tintura! Ha eliminato e purificato TUTTO! I soldi non servono solo a comprare beni materiali per soddisfare i nostri bisogni, questi possono anche essere un'ottima forma di investimento quando spesi, e chi mi conosce lo sa quanto sono puntigliosa nella sfera dell'economia. Vale ogni centesimo, ogni pubblicità e menzione possibile. Comprare biologico sempre quando possibile, investiamo nella natura!

    RispondiElimina
  7. Io adoro i prodotti naturali! Non c'è proprio paragone tra loro e i normali in commercio da banco. Difatti, l'ultimo esempio sensibile a riguardo, mi è accaduto ieri. Ho utilizzato un piccolo sample biologico per lavare i capelli e mi sono sentita male alla sola idea che, prima del suo utilizzo, io avessi i capelli così pieni di residui di tintura! Ha eliminato e purificato TUTTO! I soldi non servono solo a comprare beni materiali per soddisfare i nostri bisogni, questi possono anche essere un'ottima forma di investimento quando spesi, e chi mi conosce lo sa quanto sono puntigliosa nella sfera dell'economia. Vale ogni centesimo, ogni pubblicità e menzione possibile. Comprare biologico sempre quando possibile, investiamo nella natura!

    RispondiElimina
  8. questi prodotti mi ispirano parecchio, non li conoscevo prima ma adesso mi hanno davvero colpita!

    RispondiElimina
  9. una novità per me sia questo e-commerce che questi prodotti che hai saputo ben recensire. Terrò a mente questo articolo grazie

    RispondiElimina
  10. Una bella recensione,molto utile e gradevole da leggere.Mi hai molto incuriosita sia con l'Healthy Air che mi piacerebbe acquistare per avere ambienti sani al 100% e il profumo Black Caviar Donna,visto che il prezzo è molto basso e a quanto pare la profumazione è favolosa

    RispondiElimina
  11. Che bella e dettagliata recensione, come sempre tra l'altro. Sono molto curiosa di conoscere il profumo. Adoro scoprire nuove essenze..

    RispondiElimina
  12. Adoro i difussori di oli essenziali...mi piace avere un gradevole profumo perenne in casa ma spesso subito riesco a percepirlo poi svanisce quasi subito....tentata di provare questo

    RispondiElimina