martedì 14 luglio 2015

Collaborazione con VIVICOT



Tante sono le donne che mi seguono e tutte noi abbiamo un unico, grande e noioso problema. Il nostro amichetto mensile! Ci viene a trovare instancabilmente ogni 24/26 giorni, ci limita un po’ nelle nostre attività di sempre, ad alcune procura dolore ad altre solo fastidio ma diciamocelo sinceramente; è proprio una scocciatura! Se poi ci mettiamo anche il fatto che alcune donne non riescono a trovare il salvaslip o gli assorbenti indicati per loro allora diventa anche un dramma. Quante irritazioni e allergie molte di noi si sono portate dietro per anni?
Qualche giorno fa ho avuto il piacere di ricevere una confezione di salvaslip ed una di assorbenti da


Il cotone utilizzato per realizzare gli assorbenti VIVICOT BIO è certificato nella provenienza da terre che non sono state trattate con pesticidi, diserbanti e fitofarmaci. il prodotto nei successivi passaggi non è stato sbiancato con l’uso del cloro.
Il fiocco di cotone BIOLOGICO, bianco, immacolato e purissimo, è diverso dal cotone industriale, perché non impiega OGM (organismi geneticamente modificati), quindi è naturale al 100%.
La linea dei prodotti è la seguente:
Vivicot Bio
Vivicot Puro Cotone
Vivicot Baby Bio
Byo Intima
Vivicot Più


Lupus in fabula ho avuto la possibilità di provarli subito. Vivicot produce prodotti BIO e BIODEGRADABILI al 100% perciò, donne interessate alla salvaguardia della natura, sarebbe il caso di pensare anche a questo.
Non posso vivere più senza assorbenti con le ali; altri tipi non ne sopporto più. Perciò sono stati graditi ed apprezzati. 


Anche perché li ho trovati ottimi… Gli assorbenti hanno il rivestimento in puro cotone, 





Il tessuto “non tessuto” di puro cotone è realizzato senza leganti chimici né resine sintetiche, è ipoallergenico, biologico, 100% e biodegradabile. 

I salvaslip hanno le stesse caratteristiche degli assorbenti. 






L’adesivo Hot Melt è per tutta la lunghezza totale.
Comode in bustine separate

da portare sempre con sé per sentirsi sicure in ogni circostanza.

Ringrazio davvero tanto VIVICOT per avermi dato la possibilità di conoscere i loro prodotti e vi invito a seguirli, sia sul sito che sulla pagina Facebook
 

4 commenti:

  1. Ottimo prodotto e da quel che leggo prevale la percentuale di cotone.Devo assolutamente comperarli visto il caldo eccessivo e la mia pelle delicata

    RispondiElimina
  2. Il cotone e' davvero confortevole ed e' indispensabile per chi soffre spesso di irritazioni come me. Con gli assorbenti mi sono trovata bene, con i salvaslip un pochino meno ahime'.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provarli e mi son trovata bene, il fatto che siano in cotone è ottimo per chi soffre di fastidiose irritazioni, ed essendo assorbenti sia bio che biodegradabili me li fa apprezzare ancora di più.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo Vivicot e non li ho ancora visti in giro. Appena mi capiterà voglio proprio provarli, grazie per le informazioni

    RispondiElimina