mercoledì 15 luglio 2015

INTERNI & DECORI



Chi mi segue ormai dovrebbe sapere che io impazzisco per gli adesivi murali. Li adoro e tappezzerei la mia casa solo di adesivi! Ma credo che non tarderà molto e il mio desiderio si avvererà. Ormai ho bandito dalle pareti parecchi quadri ed al loro posto ci sono delle vere e proprie opere d’arte.


Ho scoperto un bellissimo sito nel quale trovare tantissime idee per decorare i nostri ambienti. 
Questo sito si chiama INTERNI & DECORI


http://interniedecori.com/

E’ pieno di novità ed è di facile navigazione. I prodotti sono divisi in 4 categorie che sono:


















Questa è la mia preferita! 


Ma poi si ha la possibilità di cercare meglio per ambienti (cucina, salotto, camere da letto, ecc), categorie (animali, celebrità, ricorrenze, panorami) e colori.

Non finisce qui, Interni & Decori dà sfogo alla nostra creatività! Nella sezione “adesivi murali personalizzati” possiamo personalizzare il nostro decoro a parete con la scritta che preferiamo, calcolando direttamente on-line il vostro preventivo ed ottenendo i wall stickers personalizzati che desideriamo. Bellissima idea!

Io non sapevo dove posizionare il mio sticker. 


E’ talmente bello che desideravo metterlo in camera da letto visto che raffigura due gattini che si amano… avevo scelto questo angolo


ma poi Martina, mia figlia, ha consigliato di attaccarlo alla porta. Mai consiglio è stato più accettato!

Come ben sapete ho riverniciato casa ed ho dovuto aspettare qualche settimana prima di procedere…Deciso dove posizionare l’adesivo ci si può aiutare con del nastro adesivo per tenerlo fermo.. 





Una volta rimossa la carta siliconata, ripassare con la mano o con una spatola dal centro verso i bordi. 

Dopo qualche minuto si può togliere l’application tape, lentamente e qualora si dovessero formare bolle d’aria sulla superficie (se ne sono formate due) si possono eliminare con la spatola o con un panno…


Et voilà, il gioco è fatto! 



Vi piace? A noi sì e tanto!
Vi lascio i link per andare a curiosare e se doveste decidere di prendere qualcosa sono curiosa di sapere cosa.




8 commenti:

  1. Adoro i gattini e gli adesivi murali..riempirei casa ma prima o poi dovremmo deciderci a ritinteggiare anche noi e sarebbe un vero peccato dovergli togliere...Cio' non preclude che io non possa cominciare ad acquistarli e lasciarli da parte,specie se mi colpiscono molto come alcuni di quelli che ho visto nelle foto che hai pubblicato...vado al sito!!

    RispondiElimina
  2. Amo gli adesivi murali, arredano tantissimo le nostre pareti e sono sempre alla ricerca di stickers carini e di qualita'. I gattini con le code a cuore... bellissimiiiiii

    RispondiElimina
  3. stupendoooooooooooooooooooooooo!grazie mille per la recensione e avermi fatto conoscere questa azienda

    RispondiElimina
  4. Non amo particolarmente i gatti ma quest'immagine è tenerissima!!! La rosa sulla porta è davvero splendida! Ci faccio un pensierino per l'anniversario dei miei genitori che sarà fra meno di un mese, grazie di avermi fatto conoscere quest'azienda che non conoscevo!

    RispondiElimina
  5. Sí, adoro gli adesivi e anche riverniciare come ben sai a causa della mia cantilena.
    Martina ha avuto un'idea meravigliosa e trovo molto opportuno e strategico questo posizionamento, in quanto simboleggia che oltre quella porta vi è il vostro nido d'amore.

    Devo dare uno sguardo ai prezzi, sono già fan della pagina, ma vorrei diventare presto anche una cliente oltre che ammiratrice.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi adesivi poi quello a forma di cuore e wuawuuuuu non ho parole!!e gli gattini sono teneri mi piacciono tanto ❤❤❤

    RispondiElimina
  7. Come al solito ottima recensione! Non ti smentisci mai! In poche righe mi hai fatto conoscere una bella azienda e mi hai conquistata con le tue foto. Brava come sempre!

    RispondiElimina
  8. Uau...io sopra il letto ho stelline luminose con la luna e i gatti sopra....la mia gioia serale

    RispondiElimina