martedì 7 luglio 2015

STAY TUNED - Tante recensioni in arrivo


In questa settimana ci sono stati tanti arrivi e sto preparando le recensioni. Mi scuso con due aziende che sto facendo aspettare ma sono stati giorni di caldo torrido che mi impedivano di stare seduta davanti al compute.

Devo assolutamente parlarvi dei prodotti della Linea Erre Cosmetics che ho ricevuto e presto, dopo aver provato i solari vi farò sapere cosa ne penso





Altro fantastico arrivo è stao quello di PARIS ELYSEES...



ed anche di questo buonissimo olio


di tutte queste stuzzicherie che vengono da Fiorentini Alimentari


Devo provare questo spazzolino e vi saprò dire cosa ne penso

Voglio anche parlarvi di Vivicot

e che dire di queste due fantastiche magliette? Firmate Ironic


Seguitemi e presto avrete mie notizie.
Vi auguro una serena giornata

6 commenti:

  1. wow! aspettiamo allora le tue review cara, buon week end!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Quante bellissime novità! Sono molto curiosa di leggere le tue recensioni al riguardo

    RispondiElimina
  3. Ma Romina tutto questi prodotti meravigliosi beata te!!sei bravissima poi quando ti piace una cosa lo fai con cuore!! Le aziende hanno trovato la persona giusta perche sei speciale veramente!!❤

    RispondiElimina
  4. Adoro tutti gli arrivi, non vedo l'ora di approfondire attraverso la tua recensione chi sono queste persone e cosa rappresenta il loro prodotto, nonché l'efficacia, la resistenza, il prezzo. Specialmente la linea dei solari, mi interessa tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina