lunedì 31 agosto 2015

SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA






Ed oggi, 31 agosto, riapro il mio adorato blog. Tenuto fermo per tre settimane, ora non so da dove iniziare…
Inizio ringraziando tutti coloro che mi seguono, tutti coloro che hanno commentato e che continueranno a farlo. Tutti coloro che, con i loro pensieri, consigli, pareri hanno mantenuto in me la voglia di fare sempre meglio, di impegnarmi, di dare il massimo per qualcosa che sento davvero mio. Il blog è il mio angolo, la mia valvola di sfogo, il mio sogno, una parte importante della mia vita.
Riprendere in mano il blog significa anche dedicare ore e ore a pensare, raccogliere le idee, metterle nero su bianco, correggere i pensieri non facilmente intuibili, scattare foto, scegliere le migliori ed articolare il post. Beh, sono pronta per tutto questo… sono pronta più che mai a presentarvi le aziende che in queste tre settimane hanno continuato ad inviarmi i loro prodotti affinchè li provassi e raccontassi a voi la mia esperienza. Sono pronta a fare notte per scrivere un articolo senza togliere un minuto di tempo a mia figlia e a mio marito. Sono pronta a documentarmi e a saperne sempre di più perché non sono la tipa del “copia e incolla” ma devo riuscire ad esprimere i miei pensieri con parole mie… ma questo ormai lo sapete, vero? Chi mi segue lo sa che ho un modo tutto mio di presentarvi l’azienda ed i prodotti. Per alcuni sarà un modo sbagliato ma per me è l’unico che conosco e che mi piace. E so che piace anche ad alcune altre blogger, colleghe, oltre che amiche che mi accompagnano con affetto. Vorrei farvi leggere uno stralcio di una lettera di una blogger che non immaginavo mi seguisse così assiduamente. Io ne sono lusingata ed onorata


E so che questo mio modo così infantile, puerile, chiamatelo come volete, di scrivere piace tanto anche ad alcune aziende. Non è un articolo di autocelebrazione e non mi sono mai, e dico mai, vantata perché non è nel mio stile ma se ci sono aziende che si complimentano con me ci sarà anche una ragione, no? E poi, diciamocela tutta, sono soddisfazioni!!!




Perciò, dopo un periodo di assoluto relax, passato in famiglia senza essermi spostata dal mio bel Salento 

visto il mare stupendo
ed un bellissimo Parco Acquatico

Carrisiland Resort


 con la grande onda anomale...



sono pronta a ripartire più grintosa, più decisa che mai!
Ora vorrei presentarvi le aziende delle quali vi parlerò in questi giorni.
Ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti  in queste settimane, mentre altri sono arrivati in questi ultimi giorni e mi prenderò più tempo.

Un arrivo di venerdì; stupendi wallstickers da DuDecor.it 
ed una tazza, cuscino e adesivi da parete di Domilla.it 


Vi parlerò del sito Glasseshop


di un vino eccezionale... quello di Melini Chianti 


del sito Mitama e dei suoi prodotti di cancelleria e per l'ufficio


dell'e-commerce Deal Banana


dell'ottimo vino di Tenuta di Bossi

dei prodotti autoabbronzanti di Vita Liberata


delle splendide creazioni di Gabriella di Archì decò
(non è una collaborazione ma ne voglio parlare ugualmente visto che mi hanno affascinato questi oggeti ispirati al romanzo Korallion di Fiorella Franchini)


e poi vorrei parlarvi di un bellissimo sito di bijoux; Urano Arte&Luce


del sito P2 Cosmetics


delle creme e vari prodotti ricevuti da Annmarie Gianni Skin


Vorrei parlarvi anche di una bravissima creativa, Liliana, che grazie ad uno scambio mi ha inviato delle sue creazioni davvero fantastiche. La sua pagina è Monili & Bijoux


dei fantastici prodotti che sto provando CRlab


ed, infine, non vedo l'ora di parlarvi di IClever
Vi parlerò di due prodotti veramente utili

Vi saluto con un forte abbraccio e spero di vedervi sempre più numerosi.
Buona serata

22 commenti:

  1. Non vedo l'ora che arrivino le tue nuove recensioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie maria Rosaria e grazie per la tua presenza

      Elimina
  2. mi fa davvero piacere sapere che ci sono persone vere che mettono il cuore in quello che fanno e i risultati si vedono eccome :) buon rientro collega :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Concetta, grazie davvero!

      Elimina
  3. Bentornata cara amica e compagna di viaggio... e' cosi piacevole trovare persone che sappiano emozionare, che non si limitino a sterili copia-incolla. Non vediamo l' ora di conoscere le tue opinioni sui nuovi prodotti e... grazie per le splendide foto private che ci hai regalato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabina, grazie per le tue belle parole

      Elimina
  4. bentornata innanzitutto e foto meravigiose della tua famiglia e del tuo Salento.....non vedo l ora di leggere le tue recensioni e soprattutto una in particolare che seguo da un pochino...ammiro in silenzio le loro creazioni è Archì....spero tu possa creare un bel give con loro tutto per noi....follower...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Cristina e.... mi hai dato una bella idea. Non si sa mai; io propongo poi vediamo se questo give si farà

      Elimina
  5. bentornata innanzitutto e foto meravigiose della tua famiglia e del tuo Salento.....non vedo l ora di leggere le tue recensioni e soprattutto una in particolare che seguo da un pochino...ammiro in silenzio le loro creazioni è Archì....spero tu possa creare un bel give con loro tutto per noi....follower...

    RispondiElimina
  6. Bentornata Romina! Mi fa piacere che sei tornata! Dalle foto si vede che ti sei divertita con la tua bellissima famiglia!! In attesa delle tue recesione sei bravissima
    Ciao Romina

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro mio,bentornata!!Felice di rileggerti e di capire che ti sei rilassata e che ora sei tornata piu' carica che mai..Ti faccio i miei complimenti per le belle soddisfazioni avute con le aziende,ma non poteva essere altrimenti vista la passione con cui svolgi il tuo lavoro...Io faccio parte di quella cerchia che ti segue con piacere e che con piacere legge le tue recensioni.Mi piace come scrivi e non trovo che sia per niente infantile,anzi lo trovo molto gradevole e non "palloso"..Non mi resta che aspettare le tue recensioni e augurarti sempre il meglio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enza, grazie per tutto ciò che hai scritto. Mi incoraggi sempre e ti ringrazio di essermi amica. Grazie davvero

      Elimina
  8. Bentornata! e nel mio caso dovrei aggiungere piacere di averti incontrata seppur virtualmente. Tante cose da dire e da approfondire.. guarderò con calma il tuo blog e ...alla prossima!

    RispondiElimina
  9. Io rientro nella cerchia di chi ti segue con piacere, non sempre sono attiva come vorrei ma ritornare e "avvertirti" così carica mi fa tanto tanto piacere.
    In bocca al lupo per tutto, il blog, il lavoro, la piccola con la scuola... per il resto noi, siamo sempre qui!
    Un abbraccio
    Secondo Me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tanto amica mia! Neanche io riesco a seguirti come vorrei, credimi. Quando ci riesco è sempre un piacere leggere le tue belle e precise recensioni. In bocca al lupo con lo studio e ci "leggiamo" presto :)

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. BENTORNATA!!!!
    Sono tornata anch'io, pronta a leggere tutte le tue bellissime recensioni e ad augurarti tantissime altre collaborazioni! Purtroppo spesso non riesco ad essere presente come vorrei durante il giorno ma, appena mi è possibile, recupero tutto ciò che mi sono persa!
    Non ho alcun dubbio sul tuo entusiasmo e lei tue capacità, oltre alla tua sincerità e semplicità, e a tantissime altre caratteristich che ti rendono una persona davvero speciale!
    Un bacio grandissimo a te alla tua piccola Martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Roberta.
      ogni volta che riesco a passare dal tuo blog è sempre un piacere, per non parlare della tua bella e completa pagina. Grazie di essere sempre presente

      Elimina
  12. Bentornata! Ah però il maritino, e mica me lo ricordavo così figo. Sarà perché nelle foto invernali era infagottato dai tessuti mentre in versione estiva il bicipite é libero di respirare!

    Ho riconosciuto alcuni prodotti interessanti, poi se ne riparla nelle recensioni. Magari la pensiamo allo stesso modo a riguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alba... meglio che non riferisca a Fabio quello che ho appena letto... si gonfierebbe ancora di più. Grazie per la tua amicizia e per la tua presenza costante

      Elimina