mercoledì 9 settembre 2015

2^ collaborazione con PREMAX



Inizio questo mio articolo con un’immagine



E non lo faccio certo per “magnificarmi” e lo sapete ma solo per farvi capire il motivo di quest’altro graditissimo invio da parte di


Ho sempre avuto la certezza di avere le migliori follower che si potesse desiderare e lo avete dimostrato andando sul sito di Premax dopo aver letto la mia recensione. 

Spero di riuscire a catturare anche questa volta la vostra attenzione proponendovi la visione di una forbice davvero spettacolare.



Sono forbici da ricamo e cucito, sono di dimensioni molto piccole (9 cm.circa) ed hanno uno speciale rivestimento (soft touch rosso antiscivolo) che rende l’impugnatura comoda. 



Ho potuto appurare che il taglio è preciso, netto e soddisfacente. Le lame sono in acciaio al carbonio.






Secondo voi come sono usciti i miei lavoretti? 


Tutti bellissimi indubbiamente!

Non posso che continuare a parlare bene, anzi ottimamente, di questa azienda tutta italiana e dei suoi prodotti veramente comodi ed utili. E li ringrazio per la cortesia e per il premio ricevuto. Grazie mille. 

Vi lascio il link del sito e vi invito ad approfittare di questa magnifica offerta.



A tutte/i voi auguro una buona serata

7 commenti:

  1. grande qualità quella di premax :) buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ci vogliono un paio di forbici ma che sono buoni come questo caso.Bravissima Romina sei grande

    RispondiElimina
  3. È stata una piacevole sorpresa anche per me costatare che l'azienda non solo ha seguito l'iter ma ha addirittura premiato l'impegno, dimostrando che crede in primis nel suo prodotto.

    Nella mia wishlist ci sono sia la forbice da cucito che quella professionale da parrucchiere, mi piace arrangiarmi al fai da te in casa e sistemare le punte una volta a settimana, dicono sia il segreto per far crescere la capigliatura più veloce e sana. Io un po me ne sono auto-convinta.

    RispondiElimina
  4. Bella recensione come sempre!!! interessante prodotto... le mie forbici non tagliano nulla!!!!!

    RispondiElimina
  5. le forbici di questa marca sono sempre una garanzia! bella recensione, come sempre dettagliata ed accurata. Complimenti per il meritatissimo premio :)

    RispondiElimina
  6. Ho già letto la tua precedente recensione sui prodotti di quest'azienda. Questa seconda collaborazione è un'ulteriore conferma sulla serietà della ditta Pramax e sulla validità dei loro prodotti.
    Queste forbici sono già nella mia lista dei desideri, non possono mancare nel mio cestino da ricamo :)

    RispondiElimina
  7. Queste forbici sono sinonimo di qualità così come il tuo blog! :*

    RispondiElimina