lunedì 21 settembre 2015

Collaborazione con CRLAB



Carissime e carissimi,
si sa che il mare, la salsedine, i raggi del sole ai nostri poveri capelli, a lungo andare, non fanno bene. Li rovinano, li sfibrano, li “spengono”
Per ravvivarli ho trovato un brand veramente eccellente. Oggi vi parlerò di 



Un team di chimici, biologi e biotecnologi che lavorano a stretto contatto con tricologi, medici e dermatologi di fama nazionale ed internazionale hanno studiato prodotti per l'infoltimento dei capelli in modo non invasivo e del benessere del capello e del cuoio capelluto.
Cesare Ragazzi Laboratories è ormai leader italiano da quarant’anni in questo settore e sono stati studiati prodotti  per ogni anomalia dei capelli.
Le linee CRLAB sono 6 e sono le seguenti:




 
 



Io ho avuto il grande piacere di ricevere i seguenti prodotti




SHAMPOO RINFRESCANTE


Fa parte della linea daily care. Tutti gli shampoo utilizzano prodotti delicati, non aggressivi e che nutrono il sistema cute-capello senza alterarlo. Lavare i capelli il più spesso possibile significa prendersene cura e nutrire il cuoio capelluto poiché più lo idratiamo e lo purifichiamo, più forti e sani diventano di conseguenza i nostri capelli. 


Questo shampoo combina l’azione detergente e rinfrescante degli oli essenziali di menta ed eucalipto alle proprietà nutrienti delle proteine idrolizzate del riso. Il risultato è un capello pulito, protetto e rinforzato.
In effetti grazie agli olii dà una piacevolissima sensazione di freschezza. E grazie alle proteine il fusto del capello è ben nutrito, protetto e rinforzato. 


Si applica sulla cute asciutta o leggermente bagnata e si distribuisce sulla cute e su tutta la lunghezza dei capelli. Lo si lascia agire qualche minuto e poi si risciacqua.

Il profumo è molto forte ma non nauseabondo, tutt’altro. Rimane il buon odore per ore ed ore ed io l’ho gradito moltissimo.
Il costo è di € 14,00

CREMA BALSAMO NUTRIENTE



Due tipi di confezione per un unico balsamo e fanno parte della linea Ristrutturanti e Finish.
Questi prodotti sono creati per creare uno scudo protettivo grazie alla creatina. Riescono a nutrirlo e proteggerlo dagli agenti esterni aggressivi. E grazie alle proteine del cashmere i capelli risultano forti, voluminosi e brillanti.


Sono ormai sicura che non vedrò più doppie punte. I capelli sono facili da pettinare e districare e posso dire addio all’elettricità statica. 


Il prodotto va applicato su capello umido, dopo lo shampoo e per tutta la lunghezza del capello. Si lascia in posa per 10/12 minuti e si risciacqua abbondantemente.

Il costo? 18,00 euro.

OIL NON OIL - FLUIDO RISTRUTTURANTE


Tutti i prodotti CRLAB sono stati di mio gradimento. Mi hanno convinta fin dalla prima applicazione e sono rimasta soddisfatta sia dallo shampoo che dalla crema balsamo. Ma non posso chiudere questo articolo senza dire di aver trovato fenomenale questo olio. 


L’estratto di seme di moringa dà nutrimento, idratazione e protezione ai capelli. Li ristruttura e li protegge dalla disidratazione. 


Il bello è che funge anche da gel. L’ho trovato davvero buonissimo. Ed il costo non è nemmeno esagerato. Lo si trova a € 16,00

Vi ho incuriosito? Vi va di andare a dare uno sguardo al loro sito? E magari di andare a mettere un bel like anche alla loro pagina Facebook? Io vi consiglio di sì...


Ringrazio davvero tanto per l'opportunità avuta ed auguro a tutte/i una buona notte. A domani

18 commenti:

  1. E quando si tratta di capelli sono sempre in prima fila a leggerti e commentarti. Con i prodotti che ci hai presentato credo di essere a cavallo. Ne avevo sentito parlare bene e visto che mi dai conferma anche tu cerco di provarli immediatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata Cristina. Apprezzo molto

      Elimina
  2. Ma quando si ha la caduta dei capelli la forfora e le punte sfibrate dovrei usare tre prodotti???? Noooooo aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, di solito si utilizza sempre uno shampoo, poi se i capelli sono crespi o poco domabili, si aggiunge il balsamo e per tenerli protetti anche l'olio. Io solitamente, a prescindere dai prodotti CRLAB che ho conosciuto ora, ho sempre lavato i miei capelli con 2/3 prodotti :)

      Elimina
  3. ottimi prodotti sicuramente da provare non conoscevo questo brand ma mi piace

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i prodotti presentati, io tengo davvero tantissimo alla mia chioma e guai a doverla perdere. Equivale a perdere me stessa e la mia identità, senza voler esagerare per me è così. Quindi faccio i miei complimenti ai ricercatori affinché in un futuro troppo lontano il loro contributo permetta una soluzione unica per molte problematiche, una su tutte la lupecia.

    Ho conosciuto delle donne che a causa della lupecia non possono tagliare i capelli perché questi purtroppo non ricresceranno mai più in determinati punti... puoi solo immaginare che ruolo assume la prevenzione, questi prodotti chiave sono una manna dal cielo!

    Piccola parentesi che voglio condividere con le altre lettrici: dicono che un trucco per avere capelli setosi sia quello di arricciare delle ciocche con le dita ed applicare piccoli tagli orizzontali, apparentemente questo da modo di crescere senza provarci della lunghezza iniziale. Con l'uso di prodotti professionali in simbiosi come quelli presentati nell'articolo poi... si è in una botte di ferro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errori di battitura di t9 a parte credo si sia capito.

      Elimina
  5. Mi incuriosisce molto il brand di questi prodotti, nel sito ho visto che hanno una linea "sebo regolatrice" e farebbe al caso mio vista la mia problematica!

    RispondiElimina
  6. conosco bene il brand ,ho avuto modo di provare anche io alcuni prodotti e mi sono trovata benissimo,ottimi veramente

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito questo b rand ma sicuramente lo proverò!
    Da quando è nata mia figlia i capelli sono molto più fragli!
    Grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  8. Sulla scelta dei prodotti per capelli, sono sempre molto scrupolosa, i miei ricci sono molto esigenti e dopo l' estate hanno bisogno di un po' di aiuto per ritornare morbidi e lucenti. Mi presenti un brand davvero interessante, con una ricca gamma di prodotti per qualsiasi esigenza.

    RispondiElimina
  9. Molto interessanti questi prodotti !! Vado a dare uno sguardo, grazie per la recensione :))

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe provare lo shampoo, mi incuriosisce :D

    RispondiElimina
  11. Nel cambio di stagione cerco sempre qualche buon prodotto per i capelli, oltre all'autunno, ultimamente anche nei cambi di stagione mi cadono i capelli.Vado a curiosare, grazie!

    RispondiElimina
  12. Sembranno molto favorevoli al miglioramento delle condizioni capillari, devo saperne di più sull'azienda. Grazie mille!

    RispondiElimina
  13. Conosco benissimo questo marchio lo adoroooo! Hanno prodotti eccezionali. Azienda seria e affidabile

    RispondiElimina
  14. Conosco benissimo questo marchio lo adoroooo! Hanno prodotti eccezionali. Azienda seria e affidabile

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo brand, ma vedo che sono ben assortiti...ho visto che hanno una linea seboregolatore che è quella che io cerco ma ho trovato solo in pochi brand...mi segno questo nome per indagare meglio!

    RispondiElimina