sabato 12 settembre 2015

Collaborazione con DEAL BANANA



Tempo fa e precisamente alla fine di giugno c’è stata un’offerta da questo sito
https://dealbanana.it/


Per festeggiare il lancio di https://dealbanana.it/ davano la possibilità di ricevere un prodotto a casa nostra completamente in modo gratuito. Bastava andare sul sito e cercare il prodotto a costo 0, metterlo nel carrello e immettere i nostri dati. Io l’ho fatto ed ho ricevuto due moschettoni con gancio portabottiglie.





Ma il sito mi è rimasto impresso ed ho voluto saperne su più di questo e-shop. I prodotti sono suddivisi in 5 categorie:









Perché acquistare da loro? 


Perchè sono in grado di garantire un servizio di qualità e rendere molto soddisfatti i loro utenti con prodotti piacevoli ed un ottimo servizio!
La consegna è sempre gratuita, inoltre garantiscono pagamenti sicuri e per ogni prodotto c'è la garanzia di restituzione della merce in caso di eventuali problemi.

Io ho scelto

Mybottle

 

È davvero utile questa bottiglia! E’ realizzata in plastica robusta (e ve lo posso confermare visto che mia figlia l’ha fatta cadere due/tre volte senza provocare nessun danno)  con la scritta «My Bottle» stampata sopra. 


E per adesso è effettivamente la my bottle ma sono sicura che appena Martina inizierà danza diventerà la “sua bottle” Potrà metterci acqua per dissetarsi, o succo di frutta. Può essere utilizzata anche come contenitore per la frutta come fragole, uva e frutti di bosco. 



Io per ora la porto al lavoro mettendoci dentro il latte. 


Può essere impiegata in mille modi ed è anche un buon prodotto per tutelare l’ambiente, evitando di farci usare le bottiglie di plastica monouso.
La bottiglia può essere adoperata anche come infusore per il tè, ed è dotata di un ottimo tappo con chiusura a vite.


Prima di lasciarvi i link necessari per saperne di più di DEALBANANA vorrei farvi notare una cosa. Se andate sulla mia pagina Facebook PROVARE PER CREDERE, sulla sinistra, troverete un APP. E’ quella di Deal Banana e che vi consente ogni giorno di scoprire  un’offerta speciale per uno dei loro prodotti. Se il prodotto è di vostro gradimento potrete procedere all’acquisto direttamente da lì. 
Trovate DEAL BANANA anche su Facebook e questa è la loro PAGINA 

8 commenti:

  1. Inanzitutto voglio fare le congratulazioni a Martina, non c'è niente di più bello della danza! Deve ancora cominciare ma gli piacerà tantissimo, io ho bei ricordi, quasi tutte le partecipanti erano compagne di classe.

    Ho notato le immagini allegate ed in effetti quando penso a questa comoda bottiglia la associo al detox. Ne avevamo parlato approfondimente in estate sulla tua pagina. É bello da vedere, é buono da bere. Sicuramente ci farò un pensiero perché non bevo tanta acqua quanto dovrei.

    Non sapevo dell'applicazione a lato della top fan, la terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  2. Mi piace il suo design semplice! Anche io, non appena vista la bottiglia, l'ho subito associata al detox.

    RispondiElimina
  3. Con l'applicazione a lato della Top Fan avrò sempre sott'occhio le offerte del giorno, grazie! La bottiglia mi piace molto, è perfetta per Giulia per la scuola oltre che per le nostre passeggiate pomeridiane!

    RispondiElimina
  4. Wuauu una bottiglia che posso avere mille usi veramente utilissimo vado a vedere nella loro pagina! ! Ciao Romina

    RispondiElimina
  5. Dopo aver letto la tua recensione sono andata sul sito e mi sono soffermata nel settore elettronica (mi piacciono i tuoi post perchè metti il link diretto) ed ho trovato interessante il prezzo degli occhiali da orologiaio che prenderei a mio padre che si diletta ad aggiustare gli orologi di tutti i parenti e amici. Un ottima idea regalo ad ottobre!

    RispondiElimina
  6. a volte davvero basta una recensione per farti notare le cose! da come l'hai descritta questa bottle me ne sono innamorata e la trovo decisamente carina! .. mentre il gancio a me non e' mai arrivato...chissa' quale postino se l'è tenuto!

    RispondiElimina
  7. Dal design molto elementare ma di grande utilizzo questa comodissima bottiglietta....Ci farò un pensierino.Vado a dare una sbirciatina al sito di DealBanana

    RispondiElimina
  8. Dal design molto elementare ma di grande utilizzo questa comodissima bottiglietta....Ci farò un pensierino.Vado a dare una sbirciatina al sito di DealBanana

    RispondiElimina