mercoledì 23 settembre 2015

Collaborazione con DUDECOR



Ormai mi conoscete bene vero? Su, su ditemi cosa mi piace tanto in questo periodo! Ditemi cosa non può più mancare in casa mia per abbellirla! Bravissime!!! Avete indovinato! Sono alla continua ricerca di adesivi per pareti. Voglio abolire tutti i quadri (i miei tra l’altro sono “antichi” e scontati) e impreziosire le pareti con wallstickers. Ho l’impressione che riescano a rompere la monotonia dei nostri ambienti e a farci conoscere meglio dagli ospiti che entrano per la prima volta in casa nostra.
Ho scoperto un nuovo sito e ve ne voglio parlare immediatamente
Si chiama


E' formato da un giovane team che lavora nel campo delle decorazioni adesive da pareti dal 2008 ma solo nel 2011, dopo tanta esperienza sulle spalle, decide di fare il grande passo ed offrire la sua professionalità al pubblico online.

Il sito DuDecor può soddisfare ogni nostro sogno o richiesta. Con sei categorie di prodotti ci permette di scegliere l’adesivo murale che desideriamo oppure gadget da regalare per fare bella figura. Nello specifico, le categorie sono le seguenti:

WALLSTICKERS  divisi in altre 11 sottocategorie 



Si attaccano direttamente all'intonaco della parete ed il materiale è in vinile sottile e opaco.



Tazze speciali per persone speciali

















Lavagne adesive per pareti su cui scrivere tutto quello che vuoi: Pensieri, lista della spesa, messaggi per qualcuno. 





L'unione del decoro adesivo murale e del concetto di appendiabiti. Le decorazioni adesive per pareti adesso sono funzionali.

Si può creare online l'adesivo da parete con la frase preferita, una citazione di una poesia, un motto, una canzone. In questa categoria ci si può sbizzarrire con due simulatori di frasi.
Uno è il simulatore in cui poter creare le frasi in un unico stile. L’altro è il simulatore multifrase in cui è possibile creare un unico wallsticker in cui ogni riga può avere dei caratteri (stili di scrittura) differenti. 

Ho provato a simulare una frase e questo è il risultato... mi piace tanto!















Orologi da parete eleganti con decori adesivi wallstickers e meccanismo in alluminio.

Ovviamente sarei stata dieci ore a spulciare bene il sito ma alla fine ho scelto… ed in un battibaleno è arrivato tutto.


Ho preso un adesivo murale che avevo immaginato perfetto per la parete dell’anti-bagno, così nuda e spoglia ma visibile dal primo momento in cui si entra a casa mia. Trovate il link diretto QUI



Facile da staccare (lo strato di carta si separa facilmente dal supporto) e facilissimo da incollare.
Il risultato finale è veramente d’impatto



Una tazza mi mancava. Una tutta mia, da poter prendere ogni mattina senza sapere quale mi tocca. Già perché ce ne sono 5 per Martina, due fisse per Fabio ed io mi dovevo accontentare. Eccola qui! La adoro!





QUI trovate il link diretto 

Amore impossibile, questo è l’azzeccatissimo nome della tazza J

E per ultimo, ma non per importanza, ho scelto una lavagnetta. 
 

Nella mia cucina ne mancava una. Foglietti volanti per gli appunti della spesa, per gli avvisi alla famiglia, per esprimere un sentimento, tutto sempre molto “al volo” Ora con questa lavagnetta ho completato l’arredamento della stanza. La trovo bellissima ed utile. Corredata da un gessetto, la lavagna è stata posizionata ad un’altezza pari a quella di mia figlia, in modo che potesse sbizzarrirsi anche lei. 

Semplicissima da staccare 


ancora più semplice da attaccare alla parete, per noi è stato un gioco da ragazzi. 


Questi adesivi per pareti sono cancellabili e lavabili.



Ed il risultato è bellissimo!



Basta cliccare sulla successiva immagine e verrete reindirizzati al link della lavagnetta
http://www.dudecor.it/catalogo/lavagne-adesive/lavagna-farfalle

Mi piacerebbe tanto riuscire a farvi mettere il like alla loro pagina FACEBOOK e a farvi andare a dare uno sguardo al loro fornitissimo sito

Ringrazio tanto DuDecor per l'opportunità avuta ed in modo particolare Sara, gentilissima e cortese. 

12 commenti:

  1. Sono una vera amante delle decorazioni murali e casa mia ne è piena e non me ne stuferò mai . Ormoni a parte quelle che ci hai presentato sono veramente stupende danno personalità alla tua casa ricordando l'immenso amore della vostra famiglia. Bellissima Martina che scrive sulla lavagna ! Farò sicuramente visita al sito non posso mai resistere all'acquisto di nuove decorazioni !

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime! Anche io amo decorare le pareti... pensa che la mia stanza ha le pareti verde mela! E vorrei tanto aggiungere qualche decorazione che non sia troppo forte ma con garbo insomma. Quelle che ci hai presentato mi piacciono molto, darò uno sguardo al sito per trovare quelle più adatte a me! <3

    RispondiElimina
  3. Adoro le decorazioni murali ma negli ultimi anni no ne ho piu' comperate perchè dovrei ritinteggiare casa e sarebbe un vero peccato rimuoverle quali subito...In questo caso il vero peccato sarebbe quello di non effettuare un bell'acquisto nel sito di Du Decor...La lavagnietta,ultima tua proposta deve essere mia assolutamente anche a costo di conservarla per mesi...E' troppo carina e nella mia cucina ci starebbe alla perfezione...Vado al sito

    RispondiElimina
  4. wow, bellissimo! Basta avere solo un po di fantasia ed il gioco è fatto, il posto da attaccare poi verrà da se, grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. Sai, non conoscevo questa azienda... avrei voglia di dare un tocco creativo alla cameretta dei bimbi e alla sala e devo dire che mi hai dato delle belle idee! Mi piacciono tanto i gattini, gli orologi, i portarono e la lavagnetta! Tutto praticamente!!!! Ciao ciao e grazie per le foto e le descrizioni! Sabrina

    RispondiElimina
  6. I miei genitori si sono trasferiti da poco meno di un anno in una nuova casa, più piccola della precedente e mio fratello avendo dovuto rinunciare all'armadio sopra al letto si è ritrovato con una parete praticamente vuota.
    Il suo desiderio è quello di scrivere sul muro una frase, sicuramente DuDecor farà al caso suo!

    Mi piacciono molto gli articoli che hai scelto e condivido in pieno la tua situazione purtroppo!
    Il problema della tazza della colazione c'è anche a casa mia, ogni volta che ne trovo una che mi piace particolarmente viene subito "rubata" dai piccoli di casa!!!
    Ottima l'idea della lavagnetta ad un'altezza accessibile a tutti... anch'io come te semino post-it in giro per la casa :)

    Complimenti a te per la recensione accurata e all'Azienda per tutte queste meravigliose proposte!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono bellissimi. Vado a curiosare, ne cercavo uno proprio in questo periodo da mettere in camera

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con te in fatto di interni. Adoro gli stickers e non vedo l'ora di implementarli nel mio arredamento. Devo solo aspettare ancora qualche mesetto prima di darmi alla pittura! Sono molto soddisfatta al solo pensiero.

    Degne di nota sono anche le tazze, come ormai si sarà capito, e l'avrai notato anche tu, ho una sorta di predilezione per quest'ultime, fosse per me le collezionerei tutte!!

    La recensione mi ha incuriosita per tanto corro a visitare il sito per dare uno sguardo da vicino a tutte le opzioni.

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta! L'adesivo murale in cui poter inserire le foto è bellissimo, per non parlare delle tazze! Veramente troppo carine!

    RispondiElimina
  10. bellissimi gli adesivi che hai scelto!! Originali, particolarissimi!! Piace anche a me personalizzare la casa!! Brava Romina! Ahhhhh, anche le tazze sono carine!!!

    RispondiElimina
  11. adoro la cornice con le vostro foto, davvero immagini originali e si vede che sono di ottima qualità

    RispondiElimina