venerdì 25 settembre 2015

Collaborazione con GLASSESSHOP.COM



Io amo gli occhiali da sole! Li amo da sempre e non posso vivere senza. Specialmente dopo l’operazione all’occhio con il conseguente divieto assoluto di esporre gli occhi al sole diretto per quasi sei mesi, li ho ritenuti fondamentali e indispensabili. Da un paio di anni li preferisco grandi, quasi a voler coprire completamente il mio viso. Sta di fatto che questa mia passione mi porta a cercare sempre nuovi siti e ne ho trovato uno che fa anche al caso mio e vostro. Perché? Perché è completo e ve ne spiego il motivo
Oggi vi parlerò di 



Oltre ad una vasta gamma di occhiali da vista, peraltro a prezzi davvero poco costosi, c’è la possibilità di scegliere anche quelli da sole con lenti graduate (anche bifocali o progressive). Basterà inserire la gradazione e la distanza pupillare e riceverete gli occhiali comodamente a casa vostra. Eh già perché GLASSESHOP è un sito americano fondato nel 2004, composto da un team di oculisti e ottici optometristi. Grazie al loro impegno e professionalità, mettono a nostra disposizione prodotti veramente validi e sicuri.
Anche sui materiali si può spaziare molto: ci sono occhiali in metallo, plastica, titanio, acetato e con struttura in legno. Attraverso un menu a tendina si potrà scegliere occhiali da sole per uomini, donne e bambini con montature a gatto, rettangolari, squadrate, da aviatore o ovali.
Io ho scelto un modello molto particolare….




Indossarli è come tornare indietro di 50 anni, ai tempi dei figli dei fiori, dei girovaghi del mondo. Mi dà la sensazione di essere una hippie. 


Montatura grande, ampia, con la parte superiore rossa, che rende la donna un po’ “stravagante”



Occhiali economici, occhiali di tendenza, occhiali per farsi notare…




E c’è una fantastica sorpresa per voi. Inserendo il codice coupon GSHOT50 avrete uno sconto del 50% sugli occhiali da vista e da sole.
Andate subito a visitare il sito e scegliete la montatura adatta a voi. GLASSESHOPQUI
Li trovate anche sulla loro pagina FACEBOOK

8 commenti:

  1. oh che belli!!! le rifiniture sulle stecche sono molto semplici ma nello stesso tempo eleganti!!! belli veramente!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono veramente molto...hanno una bella linea e sono della mia giusta misura...sicuramente da tener presenti e lo sconto prospettato fa gola...corro a dare un occhiata al sito...grazie!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo, eleganti e semplici allo stesso tempo! :)

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta, mi piacciono molto e ti stanno benissimo!
    Io devo decidermi a fare una visita oculistica considerando che trascorro molte ore al pc.
    Sicuramente terrò in considerazione quest'offerta e valuterò un acquisto,
    Grazie dell'accurata recensione e dell'ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  5. Sono favolosi questi occhiali! E ti stanno cosi bene :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi occhiali. Devo controllare meglio le montature, magari ne hanno una al caso mio.

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo con questi occhiali firmati Glasseshop...vado subito a dare uno sguardo al sito e magari approfittando dei costi bassi mi rifaccio gli occhiali

    RispondiElimina