martedì 8 settembre 2015

Collaborazione con ICLEVER



Oggi ho il grande piacere di presentarvi un’azienda tecnologica specializzata in gadget elettronici. 





Grazie al fatto che sono sempre attenti alle ultime novità dal mondo della tecnologia, ho trovato nel loro sito, veramente ben fornito, tutto ciò che fa tendenza, tutto ciò che va di moda e che non può mancarci per migliorare la nostra vita.



Le categorie sono 5 e sono le seguenti:







Troverete caricatori esterni, telecamere di videosorveglianza, lettori DVD LCD, torce, misuratore di umidità, multimetri digitali e tanto altro.


Ho avuto il piacere di ricevere e di provare questi prodotti




OxyLED® T-01 Lampada Touch a LED Attacca Dappertutto, Luce LED Notturnaper Armadi, Attici, Garage, Auto, Magazzini e Dispense


Come appena descritto è una lampada Touch a Led par armadi, attici, garage ecc. Ma lo trovo molto riduttivo. E’ veramente utile in ogni occasione. 


Io per esempio l’ho attaccata sulla parete della stanza di mia figlia, sul letto, dalla parte del cuscino. Ha preso l’abitudine di coricarsi portando con sé libricini (che non legge perché ancora non ne ha voglia) ma che sfoglia, guardando le illustrazioni e accontentandosi di leggere solo i titoli. Io la lascio fare poiché credo che comunque sia un inizio ma il fatto che debba vederci bene per me è importante. La classica abat jour non illuminava sufficientemente e questa lampada fa proprio al caso nostro.


E’ arrivata, ben protetta, in uno scatolino. 


Ha bisogno di 3 batterie AAA che però non sono incluse per illuminare a giorno. 


E’ dotato di adesivi e può essere fissato su superfici lisce, anche su metallo, legno e plastica.

L’azienda garantisce 100 ore di luce con le tre pile; io non le ho ancora raggiunte ma posso garantire che riuscirà anche a superare tale numero. 


Mi piace il fatto che la lampada può ruotare di 180°

Voto 10/10

Se vi ho incuriositi e volete andare subito a vedere altre caratteristiche e scoprire il costo questo è il LINK 

Altro bellissimo e per me utilissimo prodotto ricevuto è


Quanto lo desideravo! Ormai, ammettiamolo, gli smartphone di ultima generazione hanno una batteria che permette al massimo 6/8 ore di autonomia. A me ancora meno visto che ne faccio un uso costante, anche durante le ore lavorative. Questa power bank da 3000 mAh garantisce una ricarica e mezzo. 


È in alluminio e di un bellissimo color grigio, molto elegante (ma che ben si adatta a qualsiasi stile) e resistente. 



In dotazione, nella scatola, troviamo il cavetto di alimentazione e un astuccio in velluto. Le misure sono piccole, 9,5 x 2,2 x 2,2 cm e pesa 77 gr.


Si carica facilmente con il cavetto in dotazione o attraverso una presa USB del nostro PC e i tre led ne indicano il grado di ricarica. Non si surriscalda ed una volta carico lo si può portare con sé, nella borsetta o nella tasca dei pantaloni ed al momento opportuno e collegare la batteria al nostro smartphone o iPhone grazie al cavetto. 




I tre led azzurri indicano il livello di batteria e se si preme sul pulsante mostra quanta carica residua c’è, mentre con due click si accende una torcia a led. 



Voto? Ma ovviamente 10 e lode e non ne posso più fare a meno ormai.

Questo è il link DIRETTO 

Se vi ho incuriosito vi consiglio di andare sul sito IClever e di mettere il like alla loro pagina FACEBOOK

Buona giornata a tutte/i 




8 commenti:

  1. descrizione semplice e dettagliata. bei prodotti! vado a curiosare tra il sito...

    RispondiElimina
  2. Prodotti veramente utili.vorrei tanto il caricatore portatile, sembra proprio ottimo

    RispondiElimina
  3. Sicuramente da provare io ho un caricabatterie da borsetta ma non ha mai funzionato....all inizio cari a a al 40%poi ha finito col 2%.....

    RispondiElimina
  4. prodotti sono belli e utili e interessanti, recensione bellissima e dettagliata,complimenti bravissima tesoro

    RispondiElimina
  5. Prima o poi doveva arrivare questo momento e oggi è finalmente quello giusto! Ebbene, indovina? Sono una cliente iClever e sposo in toto ciò che hai detto e non solo, tra i miei acquisti c'è stata proprio la Power Bank che hai recensito. Mi sono trovata abbastanza bene, ho gradito la funzione torcia e devo dire che mi fa sentire più sicura, perché adesso posso andare in giro senza preoccuparni della batteria. Dovesse esserci un problema e restare fuori casa a lungo posso contare sulla sua efficienza energetica. In pagina ti posterò una foto del mio. Inutile dire che è uguale.

    RispondiElimina
  6. interessante!!!! il mio caricatore portatile nn va molto bene.... quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi e molto utili entrambi i prodotti!

    RispondiElimina
  8. Come hai evidenziato tu, gli smartphone hanno le batterie che durano davvero poco, niente a che vedere con i cari vecchi Nokia la cui batteria durava anche 4/5 giorni!!!! Mio marito deve utilizzare la connessione ad internet sul cellulare per tutto il giorno e ogni volta deve ricaricare il cellulare quando è in macchina con il cavo collegato all'accendisigari. Sicuramente questo caricabatterie portatile risolverà il problema della batteria perennemente scarica. Li avevo già visti in giro ma avevano dei prezzi davvero elevati rispetto a quello da te presentato. Vado subito a guardare le spese di spedizione e ci faccio un pensierino. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina