lunedì 28 settembre 2015

Collaborazione con MADJTA



Si è capito che mi piace tutto ciò che posso far personalizzare? Sì, perché non amo gli oggetti anonimi, quelli che non mi trasmettono nulla perciò sono sempre alla ricerca di siti che riescano ad esaudire il mio desiderio di rendere tutto riconducibile ai miei ricordi, alla mia famiglia, ai miei pensieri.  Ne ho trovato uno che fa al caso mio e che vi consiglio di visionare.
Si tratta di


E’ un marchio giovane, nato proprio perché ha capito che rendere unici gli oggetti può soddisfare persone come me.  Riescono a stampare con inchiostri sublimatici su carta termica che viene poi pressata su un oggetto (che può essere ceramica, roccia, cartone, plastica, alluminio o tessuto) ad una temperatura di circa 200° e l’inchiostro, a quelle temperature, evapora e si fissa sull’oggetto in modo permanente. L’oggetto personalizzato può essere una mattonella, un puzzle, dei portachiavi o orologi, delle targhette o dei cuscini, borse, t-shirt o grembiuli da cucina. 





Tante, veramente tante, possono essere le cose che prendono più valore per noi o per le persone che le ricevono; sì perché è anche un’ottima idea regalo. Non sapete cosa regalare alla vostra amica del cuore, al vostro fidanzato, ai vostri genitori? Prendete un’immagine, una foto, una frase o qualsiasi cosa vi rappresenti, scegliete l’oggetto da personalizzare ed il gioco è fatto. La spedizione avverrà nelle successive 24/48 ore e potrete ammirare con i vostri occhi la perfezione della stampa.



Io ho pensato alla mia bimba che fa sempre tante storie per bere un po’ di latte la mattina. Non ci sono problemi con le fette biscottate o gallette con la nutella o marmellata, biscotti ma non riesco a farle prendere un bel tazzone pieno di latte. Ho pensato perciò di abbellire la sua tazza con la sua foto preferita. Le piace tanto e ricorda perfettamente quando è stata scattata. Così, all’improvviso mentre giocava a nascondersi sotto le coperte stese ad asciugare. 


Ed ecco la bellissima tazza



La foto è nitida, non ci sono difetti, è arrivata avvolta in un panno molto doppio per evitare che si rompesse ed in tempi rapidi.




Vi consiglio di andare a dare uno sguardo al sito se volete farvi o fare un bel regalo.


3 commenti:

  1. Come te adoro qualsiasi cosa possa essere è personalizzata.
    La tazza con l'immagine che hai scelto è davvero splendida, Martina ha uno sguardo dolcissimo!
    Ho avuto modo di provare con mano la validità dei prodotti di quest'azienda e sicuramente non posso che confermare tutto quello che hai scritto.

    RispondiElimina
  2. Che cucciolina che era Martina da piccina!
    Si, Madjta mi piace molto e ho ben presente il loro nome grazie alle diverse esperienze di cui ho preso parte leggendo. Mi piace come offrono una vasta gamma di scelta da personalizzare.

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tazza ma ancor di piu' il soggetto
    Vado subito a curiosare nel sito,ho gia' qualche idea :)

    RispondiElimina