giovedì 24 settembre 2015

Collaborazione con P2 COSMETICS



Proprio l’altro giorno pensavo una cosa… Una donna non è completa, non è fashion, non ha quella marcia in più se non ha lo smalto alle unghie. Non c’è nulla da fare! Anche bianco, chiaro, trasparente ma lo smalto ci deve essere. Un bel trucco, acconciatura fatta, abito perfetto poi una si guarda allo specchio e si accorge che manca qualcosa se manca lo smalto.
Io ho il grande problema di non usare i guanti mentre faccio le faccende domestiche, di mangiare pochi alimenti che contengono calcio, di mangiucchiarmele un po’ e le mie unghie ne risentono. Ma amo lo smalto, in tutti i colori. Oggi perciò vi presenterò un brand austriaco che tratta tutti i prodotti di make up (per labbra, occhi, viso) ma in particolare mi soffermerò sui prodotti per lo styling delle unghie perché questo  brand si chiama 

 
e da pochissimo ha debuttato finalmente anche in Italia proprio con i suddetti prodotti.
Sempre attento alle mode P2 Cosmetics offre una vasta gamma di prodotti, tante novità e modi di sbizzarrirsi.
P2 Cosmetics propone a noi italiani le seguenti linee già disponibili nei negozi:
-       Trattamento base con oli preziosi e smalti per unghie sane
-       Smalti base coat e top coat per la protezione e la lunga durata
-       Trattamenti speciali – prodotti SOS per un rapido pronto soccorso
-       Make-up unghie per un look impeccabile
-       Rinforzanti per unghie - indicati per unghie deboli, fragili e stressate
-       Accessori – lime e articoli per ogni situazione
-       Cura delle mani – per mani perfettamente curate tutto il giorno
-       Penne per unghie e cuticole – ideali da portare sempre con sé

Ora vorrei farvi vedere cosa ho avuto modo di testare.




CALCIUM GEL


come ho detto poco fa non mangio molti alimenti che contengono calcio… e lupus in fabula mi è arrivato questo smalto color verde che è un trattamento ristrutturante al calcio. Protegge e rinforza le unghie fragili. Nonostante il colore nella boccetta sia verde, una volta applicato è trasparente. 


Si stende facilmente e si asciuga in pochissimo tempo (nemmeno un minuto). Lo sto usando da circa tre settimane e dalle foto che vedete non è male. Non lo avessi usato proprio non avrei avuto un’ unghia del genere. Sarebbe stata sicuramente sfaldata.
Costa solo € 3,45


SATIN SUPREME


Non a caso si chiama satin… è di un colore rosa molto delicato, quasi antico, con effetto seta davvero stupendo. Tempo di asciugatura? Anche per questo smalto nemmeno 60 secondi! Si stende facilmente e dura a lungo (circa tre giorni). 


Belle, proprio belle le unghie di questo colore! Una tonalità che non avevo mai usato; tendo a mettere quelli un po’ più forti ma ora devo rivalutare questi colori tenui e poco accesi.
Prezzo: € 3,49


LIMETTA 7-STEP BUFFER


Una lima così completa non l’ho mai avuta. Bella da vedere, utile, professionale! Conosco un po’ il tedesco e sono arrivata subito a capire a che cosa servivano i vari lati. Spettacolare!

Step 1: Kurzen/Shorten - accorciare 

Step 2: Formen/File – limare 
Step 3: Ausgleichen/Even out – livellare
Step 4: Glatten/Smooth- lisciare
Step 5: Polieren/Bufflevigare

Step 6: Glanzen/Shine - lucidare
Step 7: Perfectionieren/Perfect  - perfezionare


E dopo un trattamento del genere come volete che escano fuori le vostre unghie? Perfette no? Come le mie ogni volta che uso questa lima speciale che costa solo € 3,49


Volete sapere dove trovare i prodotti P2 Cosmetics? In circa 200 punti vendita Upim e OVS d’Italia.
Vi invito a dare un’occhiata al sito P2 COSMETICS e alla pagina italiana FACEBOOK

Ringrazio tanto l'azienda per questa bella e utile collaborazione, in modo particolare la gentilissima Francesca che ha seguito la corrispondenza.
Notte notte a tutti/e

6 commenti:

  1. sono sicuramente prodotti di grande qualità, li proverei volentieri! notte cara :)

    RispondiElimina
  2. Direi che il pezzo più sensazionale di tutti é il trattamento al calcio fornito da questa azienda. Non sono una tuttologa nell'arte delle unghie ma giuro di non aver mai sentito nulla di simile prima d'ora e mi sbalordisce alquanto. Io ho sempre delle unghie lunghissime ma si spezzano ahimè e sia la lima con tutti questi effetti da te sapientemente illustrati che lo smalto rinforzante al calcio mi farebbero proprio comodo. Con più calma darò uno sguardo al sito di pomeriggio, i prezzi mi sembrano alquanto accessibili. Ottimo.

    RispondiElimina
  3. Che bello lo smalto rosa, molto delicato! Utilissimo poi lo smalto ristrutturante!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non uso mai i guanti per le faccende di casa e spesso, dopo settimane di fatica per farle crescere, le mie unghie si spezzano..
    Credo che lo smalto rinforzante al calcio sia proprio l'ideale per le mie unghie fragili!

    RispondiElimina
  5. La lima è sensazionale!! l'acquisterò sicuramente :)

    RispondiElimina
  6. Ma che bello quello smalto rosa..Un colore molto pigmentato e luminoso..delicato proprio come i colori che adoro portare io...Ci faccio un pensierino

    RispondiElimina