martedì 29 settembre 2015

Collaborazione con ROBERTA NETTI HOME DESIGN - DOMAKALE'



Essendo in affitto, certe volte, non ho sentito la casa nella quale abito MIA, completamente mia. In passato non ho dato molto importanza alle tende, al copridivano, alle trapuntine perché immaginavo di doverla lasciare presto. Invece poi, settimana dopo settimana, mese dopo mese, sono qui già da 7 anni. E giorno dopo giorno, ho iniziato ad amarla e a cercare di renderla quanto più gradevole possibile. L’ho perciò abbellita con stickers alle pareti, con suppellettili d’impatto ed ora mi sto dedicando a rivoluzionarla anche nei complementi di arredo. Cercando qualcosa di carino su internet mi sono imbattuta in un sito davvero spettacolare. Oggi vi parlerò di



Dall’esperienza di oltre 30 anni nel settore tessile DOMA KALE’, nasce Roberta Netti Home Design. Con stile, grazie alla creazione e produzione completamente italiana, offre tessuti pregiati e rifiniture realizzate con massima cura, si incontrano per rendere ogni casa davvero unica e originale.
Entrando nel loro sito vi accorgerete di quante soluzioni di arredo offre, dove la preziosa risorsa della manualità artigianale si associa a forme e colori innovativi e di tendenza.
Ci sono cinque categorie
-          COLLEZIONI
-          LETTO (copriletti, lenzuola, federe, copri piumini e trapunte)
-          BAGNO (accappatoi, asciugamani, teli doccia)
-          LIVING (cuscini d’arredo)
-          ACCESSORI (vestitini, turbanti e copricostumi)

Le collezioni sono tre:
-          COLLEZIONE LUXURY che comprende tre linee


o   Linea Elegant




o   Linea Glamour


o   Linea etnichic



-          COLLEZIONE MEDITERRANEO









-          COLLEZIONE CACHEMIRE







Io ho avuto il piacere di ricevere questa tovaglietta all’americana


Ben rifinita, di altissima qualità



Con il logo dell’azienda cucito a mano


Secondo voi chi se n’è impossessata subito? Martina, mia figlia ovviamente. A scuola devono portare una tovaglietta (morbida o rigida non ha importanza) e quando ha visto questo nuovo arrivo l’ha desiderato subito


Per scoprire tante e tante altre suggerimenti d’arredo vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina Facebook e vi informo anche che applicano il 20% di sconto sul primo acquisto… io ne approfitto e voi?
SITO ROBERTA NETTI HOME DESIGN
PAGINA FACEBOOK


6 commenti:

  1. Amore a prima vista per tutti gli articoli proposti dal brand,articoli dove traspare l'ottima qualita'...Le linee cachemire e maioliche le adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, ad essere sincera, adoro tutto!!!

      Elimina
  2. Bellissime tutte le collezioni, alcune sembrano dei dipinti! Carinissima anche la tovaglietta all'americana che ti hanno inviato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? L'ho trovata davvero di classe :)

      Elimina
  3. bellissimi!! come fare a non innamorarsi subito?! se ti va passa anche da me :) sarai la benvenuta :) http://recensionimaniamia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante per essere passata.... arrivo

      Elimina