martedì 1 settembre 2015

Collaborazione con URANO ARTE&LUCE



E’ difficile riprendere… già, e lo è soprattutto dopo un periodo di relax assoluto dove hanno regnato sovrane la tranquillità, la famiglia, la mancanza di stress e tanto ma tanto mare.
Riprendere la solita vita è dura ma per fortuna ho il mio caro e adorato blog che mi aiuta a distrarmi e mi incentiva a proporre sempre nuovi brand.
Oggi aprirò il mio blog, dopo la pausa estiva, con

http://www.uranoarteluce.com/


Una filosofia, un sogno, una missione… quella di farci risplendere, mettendo in mostra ciò che realmente siamo, facendo emergere la nostra personale, soggettiva, originale, stravagante, profonda ed intima ENERGIA! Ecco qual è la visione di Urano Arte&Luce, che, come avrete capito dal logo si ispira al cosmo, all’universo.
Chissà se Ivan Tozzoli, 15 anni fa, poteva mai immaginare che quel suo soggiorno in Danimarca avrebbe fatto di lui il signor Urano!?! Grazie ad alcuni artisti e artigiani danesi che lo hanno aiutato ad ampliare le sue conoscenze e a sviluppare la sua creatività, egli ha potuto capire le infinite possibilità di utilizzo dell’alluminio, il metallo che viene utilizzato per tutti i prodotti Urano.
La sostenibilità ambientale è una delle cose che mi è piaciuto tanto di questo brand; l’alluminio si trova nella tavola periodica degli elementi perciò appartiene alla stessa natura della Terra. I prodotti di Urano Arte&Luce di conseguenza non danneggiano il mondo in cui viviamo e non interferiscono con i processi naturali a cui siamo tutti legati.
Tutti i prodotti Urano Arte&Luce sono fatti a mano, senza l’ausilio di macchinari, senza sprechi, creati con filo continuo, senza saldature.


Because handmade = made with love, care, and thought.
Madeley Rodriguez

Ma vogliamo entrare in questo shop on line e sfogliare insieme il loro catalogo?
C’è la categoria KIDS composta da calamite e segnalibri per bambini  e qui di seguito vi riporto solo due esempi per farvi vedere quanto son simpatici questi oggetti

C’è poi la categoria GADGET dove troverete portacandele e portachiavi 


Io ho avuto il piacere di ricevere il 
Portachiavi fiore
 

Dillo con un fiore!
Lo trovo estremamente comodo nell'impugnatura e molto ma molto ben realizzato.  E' verniciato a polvere ed i I colori disponibili sono l' arancione, argento, blu/viola, bianco, grigio antracite, rosso, verde, marrone.

Il suo costo è di €4,60

E c’è infine il grande e bellissimo settore BIJOUX
Anelli, ciondoli, fermacapelli e orecchini che fanno luccicare gli occhi e desiderare ardentemente di averne almeno uno. Uno che ci rispecchi, che dica qualcosa di noi, che ci faccia dire “io sono così!”




Gli orecchini che indosso si chiamano Astrolabio 

L' astrolabio è un antico strumento astronomico e nautico usato fino al XVIII secolo per misurare l’altezza degli astri sull’orizzonte e la distanza angolare tra essi. Era utile per l’orientamento e la navigazione. Poteva anche determinare l'ora locale conoscendo la longitudine, o viceversa.
Simbolicamente però, per la forma che hanno dato, per la definizione più romantica che vogliamo attribuire, è l’antico strumento con cui… “afferrare una stella”!

Fanno parte della collezione  ImSoMeWhere e sono disponibili in 9 colori: viola, rosso, oro, azzurro, grigio canna di fucile, nero, argento opaco, argento lucido, verde



Anche questi orecchini, come tutti i prodotti Urano Arte & Luce sono anallergici e inossidabili, antiruggine, resistenti all’acqua, inalterabili nel tempo ed estrememente leggeri. Volete sapere quanto pesano? Solo 1,5 gr. Sono leggerissimi e mai, vista la grandezza, avrei potuto immaginare di non sentirmeli assolutamente addosso.




Il costo? Solo €10,35
Sulla mia pagina Facebook mi vedrete spesso con questi orecchini perchè siamo diventati inseparabili ormai. E a proposito di Facebook vi consiglio di andare a mettere il like alla loro PAGINA e di andare a dare uno sguardo al sito veramente ricco di creazioni fantasiose e bellissime

Ringrazio davvero tanto per questa collaborazione. Ringrazio Urano Arte&Luce per la gentilezza e la disponibilità dimostrata nei miei confronti e.... ed ora vado a nanna perchè è tardi. Buonanotte ^_^


13 commenti:

  1. Quante cose ho già adocchiato! Grazie a te sono andata a vedere sul sito ed ho visto l'anello Andromeda che mi ha colpito ma anche il ciondolo M51 non è male. I prezzi sono buoni e per Natale mi faccio un regalo. Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Romina, non ci crederai mai mi hai salvato la vita e ti spiego perchè. Non avevo alcuna idea di che cosa regalare alla mia fidanzata che ha praticamente tutto. Ieri, mentre eravamo al computer a cercare la polizza migliore per la mia auto, giravamo un po' su internet e su Google+ è apparsa la tua bella faccia con gli orecchini. Siamo entrati nel tuo blog per leggere l'articolo e lei si è innamorata di Astrolabio. Stanotte sono andato sul sito di Urano e credo che farò un gran figurone con lei perchè ho intenzione di prenderle anche una collana. Grazie Romina
    Giorgio

    RispondiElimina
  3. Ho visto diversi tipi di accessori realizzati con questi materiale e tecniche di lavorazione simili, questi sembrano definiti e lavorati davvero con maestria e versatilità. Bello il portachiavi e stupendi gli orecchini, complimenti. Complimenti a te per il sorriso sempre sereno :)

    RispondiElimina
  4. Sono molto particolari. Ho visto che ci sono per tutti i gusti.. sono colorati, allegri!
    I portachiavi mi piacciono da morire, visto che ho una leggera pazzia x loro (ahaha).

    RispondiElimina
  5. Li adoro hanno una linea fantastica e unica!

    RispondiElimina
  6. Molto belli i bijoux ma i segnalibri sono i miei preferiti! Comunque questi orecchini ti donano molto! :*

    RispondiElimina
  7. Ciao Romina!! Tutto molto carino! Mi sono piaciuti molto gli orecchini la forma ma anche il colore!! Poi a te ti donano tanto!! Come sempre splende il tuo sorriso,e il tuo spirito! ♥♥

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi e particolari ,mi piace molto,grazie per bellissima recensione <3

    RispondiElimina
  9. ....sarà che io adoro gli orecchini e li ho trovati molto originali e luminosi....purtroppo non amo i portachiavi o meglio solo oggetti enormi che almeno ritrovo in borsa...

    RispondiElimina
  10. Conoscevo già i prodotti Urano per averli visti spesso presenti sulla tua pagina.
    Il prezzo è davvero conveniente, considerando la validità del prodotto e tutti i pregi che hai elencato. Inoltre, nel mio caso, il fatto che siano anallergici li rende perfetti anche per me che ho qualche difficoltà ad indossare gli orecchini essendo allergica a nickel e cadmio.
    Mi piacciono molto gli articoli che hai ricevuto, il portachiavi è davvero grazioso e gli orecchini ti stanno divinamente!

    RispondiElimina
  11. È un'azienda molto estrosa, mi piacciono le forme fuori dal comune. Ci vedrei bene una linea Bijoux che rappresenta le lettere dell'alfabeto greco, e li ci farei un serio pensierino.

    RispondiElimina
  12. molto bella la collaborazione e la recensione,per non parlare degli orecchini che indossi.....wowwwwwwwwwwww

    RispondiElimina