martedì 6 ottobre 2015

CARAMELLA



CA-RA-MEL-LA
È stata una delle prime parole dette da Martina, mia figlia, ed ho un dolcissimo ricordo di quel giorno. Io che frantumavo la caramella in mille pezzi per fargliela gustare e lei con gli occhi avidi in cerca di un altro piccolo assaggio. Beh a distanza di sei anni e mezzo ora sono i miei occhi a luccicare di gioia alla vista di 


Proprio come gli  scintillanti frammenti di caramella triturati, così anche questo bracciale brilla in tutto il suo splendore.


Ho grande rispetto per questo brand perché ha deciso di produrre in Italia dando così la possibilità di lavoro agli italiani, dimostrando grande amore per la nostra Italia e cercando di manifestare la voglia di cambiare le cose, di affrontare il mercato con energia e dinamismo. E, tutto considerato, possiamo dire che l’intento è stato raggiunto. Se in partenza la produzione si limitava a 6 varianti di colore oggi ne possono vantare ben 80! 


Un lato da non sottovalutare di Caramella è anche il prezzo; accessibile per un prodotto di tutto rispetto. Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica. Prezzo? A partire da 19,90 euro…
Molti hanno cercato di riprodurre, copiare malamente questo gioiello ma Caramella rimane UNICO nel suo genere ed INIMITABILE. Non accettate altre caramelle dagli sconosciuti se non quelle firmate Adam Bijoux!


Non è più un segreto… il colore del 2015 è il MARSALA. Bellissimo e particolare sfumatura di rosso, tendente al marrone/fucsia
Ed  il mio bracciale è proprio di quel colore.
Io sono brava! Mi merito la caramella…


Ricevuto in un sacchetto di tulle, accompagnato da una caramella , è ideale per qualsiasi tipo di outfit e di età. 



Adatto ad una ragazza tanto quanto ad una donna matura come me, impreziosisce ogni tipo di look, dallo sbarazzino a quello classico.

Forse più che le parole saranno le immagini a dar voce alla bellezza di questo bracciale.










Vi invito a dare uno sguardo alle tante collezioni sul sito e a mettere il like sulla loro pagina Facebook
Ringrazio davvero tanto per l’opportunità avuta e vi auguro la buonanotte

10 commenti:

  1. Il fatto che siano gioielli Made in Italy è già un gran punto a loro favore! Se a questo aggiungiamo la varietà di colori e il prezzo accessibile, sono davvero un'ottima proposta in tempo di crisi, da tenere assolutamente in considerazione per i prossimi regali di Natale!

    RispondiElimina
  2. mi piace questa azienda prima di tutto perchè' è Made in Italy e poi per i suoi gioielli uno piu' bello dell'altro a prezzi vantaggiosi,bravi..

    RispondiElimina
  3. Questo nuovo colore mi piace molto, semplice e raffinato! Un ottima idea regalo, prezzo accessibile e prodotti di qualità. Grazie per la tua magnifica presentazione, baci

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto complimenti per le foto,sono stupende!!
    Per quanto riguarda il bracciale mi piace moltissimo,lo trovo semplice ma d'effetto,adatto a completare qualsiasi outfit,inoltre costa pochissimo e ha la garanzia di essere un prodotto made in Italy...Mi tenti a fare indigestione con questa "Caramella"

    RispondiElimina
  5. Veramente bellissimo e molto elegante questo bracciale. Quello che mi piace è che si può portare con tutto perchè pur essendo molto elegante e raffinato resta comunque semplice e perfetto per ogni occasione. Bellissime le fotografie che ci hai proposto , complimenti !

    RispondiElimina
  6. Fantastici questi bijoux caramella e il tuo bracciale è molto bello. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo brand e bracciale. Anche la tua recensione non è male,come sempre

    RispondiElimina
  8. SN favolosi questi bracciali e anche la bimba ;)

    RispondiElimina
  9. Mi piace il nome del brand e di come credano nel dare sviluppo al nostro paese. Sono curiosa di visionare il sito per scoprire il mio colore ideale tra le numerose nuance.

    RispondiElimina