mercoledì 21 ottobre 2015

Collaborazione con DOMILLA



Dalla lunga assenza (una intera settimana) si capisce che sono stata malata? Riuscire a beccare l’influenza a ottobre non è da tutti, eh? Comunque, nonostante in questi 7 giorni non sia stata bene ho avuto modo di apprezzare un sito che andrò a presentarvi.
Oggi vi parlerò di 


È un sito di decorazioni e wallstickers in stile shabby chic. Entrate in questo sito e verrete a contatto con un mondo incantato. Ma cos’è lo stile shabby? Letteralmente sarebbe “trasandato” cioè uno stile che sembrerebbe dimesso e abbandonato a sé stesso ma in realtà, oserei dire che è lo stile più curato che io conosca. Attento ai particolari, all’accostamento di colori, quasi sempre molto tenui rende la casa molto romantica e accogliente.
Il sito Domilla mette a nostra disposizione decorazioni e stickers per tutti gli ambienti della casa.








Si trovano anche

E

Si trovano anche tanti wall stickers per le occasioni particolari come matrimoni e natale
Quello che mi piace di più è poter scegliere anche la frase. Infatti con il simulatore ogni nostro desiderio diventerà realtà. Ho provato a vedere come sarebbe uscita la frase che Fabio, mio marito, ed io, ripetiamo spesso e questo è il risultato


Sarà uno dei miei prossimi regali per lui
Ora in casa c'è Domilla a farmi compagnia


Ho degli stickers per la cucina 


che ho intenzione di mettere in questo punto 


ma sto aspettando di cambiare il mobile, cha sarà più grande e per non sbagliare con le misure preferisco attendere due altre settimane. Il risultato finale dovrà essere questo ed io già non vedo l’ora


Il cuscino è favoloso

http://www.domilla.it/it/catalogo-prodotti/cuscini/cuscino-chocolat-detail

Morbido, delicato, bianco come la neve. 


Ben rifinito e con la cerniera laterale.
Da mettere sia sul letto che in mezzo al divano. E’ veramente grazioso e cattura l’attenzione di tutti gli ospiti.


Che ne dite di andare a dare uno sguardo al loro sito? Troverete tante idee carine per abbellire la vostra casa, ne sono sicura. Hanno anche una pagina facebook


 

10 commenti:

  1. Adoro il cuscino...Potrebbe essere una gradita idea regalo per le prossime festivita' natalizie...ho gia' in mente a chi prenderlo.Corro al sito e naturalmente grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. sono molto belli e divertenti questi stichers piace molto ,complimenti per bellissima recensione bravissima tesoro <3

    RispondiElimina
  3. Adoro i stichers molto belli!!
    Poi anche il cuscino molto bello...metto mi piace a loro pagina.
    Bellissima recesione come sempre

    RispondiElimina
  4. Bellissimi oggetti e innovativi per un nuovo look. Ottima recensione

    RispondiElimina
  5. Anche solo un piccolo dettaglio, come un cuscino o degli stickers rendono davvero accogliente ogni singolo angolo della nostra casa! Vado subito a dare un'occhiata al sito, grazie!

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione, gli oggetti sono molto belli ed originali....specialmente il cuscino che è adorabile

    RispondiElimina
  7. Molto carino il cuscino, molto! Gli stickers colorati non li avevo ancora visti e sono bellissimi! Anche l'idea di quelli per la lavanderia sono molto originali! Bello anche il tuo progetto in vista anche del cambio mobile!!

    RispondiElimina
  8. Ma che belli che sono questi stikers !! Mi piacciono molto negli ambienti :)) I cuscini sono troppo chic !!!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia, risultato impeccabile! Lo terremo presente come sito per futuri regali :) questo sì che è modo di personalizzare!

    RispondiElimina