sabato 10 ottobre 2015

Collaborazione con ZAFUL




Capita anche a voi, ogni tanto, di non avere un attimo di tempo per voi stesse, nemmeno per andare a scegliere qualche bel vestito o un paio di scarpe? Ci sono periodi così pieni di impegni da non riuscire a fare shopping? Ecco perché vi parlerò di un sito dove tutto è a portata di mano, con prezzi convenientissimi e giuste taglie. 


Zaful è un negozio on-line che offre una scelta selezionata di abbigliamento, scarpe, accessori delle tendenze del momento, all’ultima moda.
Tra le infinite proposte ne ho scelte solo una minima parte per farvi capire quanta scelta troverete su Zaful

Nel settore abbigliamento troverete







Abiti corti e lunghi, maglioni, camicie, Trench, cappotti, giubbini, giacche 







Nel settore scarpe troverete modelli per tutti i gusti





Se andate a curiosare nella categoria "accessori" vi troverete borse, cappelli, sciarpe e foulards








Ed ho scelto dalla categoria "NEW ARRIVALS" perciò immaginate nel sito quanta scelta troverete

Per finire vi faccio vedere quanti bijoux ci sono; anelli, bracciali, collane, orologi...





Troverete il look perfetto per ogni stile e la cosa che mi ha colpito favorevolmente sono i tempi di consegna. Circa una settimana.
Io ho scelto un abito del quale mi sono innamorata immediatamente per il taglio semplice e avvolgente. Lo desideravo da tanto e non ho potuto resistere. 


Semplice, con disegni geometrici nella parte superiore, scende poi morbido fino ai piedi. 



Come ho avuto modo di dire ad un’amica quando una persona si sente bene con qualcosa addosso che le piace riesce addirittura a “sentirsi” bella anche fuori.


Il vestito lo trovate a questo LINK 

Da abbinare all’abito ho scelto un gioiellino davvero  carino. 



Si tratta di un bracciale chiamato Faux Gem Flower Decorated Openwork Bracelet (LINK)  


Sette “gemme” che formano un fiore 


Oserei dire che l'abito ed il bracciale, abbinati ad una bella giacca e ad un paio di sandali gioiello possono farvi fare bella figura anche ad una cerimonia importante.


Che ne dite? Vi ho convinte ad andare a dare uno sguardo al sito? Non rimarrete deluse.
Pagina FACEBOOK

Ringrazio tanto, tantissimo Zaful per questa opportunità ed in modo particolare Angela per la cortesia e disponibilità

9 commenti:

  1. Tesoro tu lo sai che io ti seguo perche sei una persona bella dentro e fuori e soprattutto una vera blogger!!Adesso gli ho "rubato" il tel di mio marito per scrivere qualcosa sono incuriosita troppo....tutto è bellissimo ma il tuo vestito e veramente stupendo!!lo adorooo
    Per non parlare per le borse e bijoux una meraviglia!Direttamente vado a mettere mi piace à loro pagina poi quando avrò la possibilità perché non comprare qualcosa😘😘un abbraccio sempre bravissima

    RispondiElimina
  2. wuao ma questo abito ti sta d'incanto *.* valorizza le tue forme al massimo ed è anche super elegante...buona serata a presto :)

    RispondiElimina
  3. L'abito ti sta d'incanto e il bracciale stupendo completa il tutto...Complimenti!!

    RispondiElimina
  4. L'abito ti sta d'incanto e il bracciale stupendo completa il tutto...Complimenti!!

    RispondiElimina
  5. La classe non è acqua! Quest'abito ti sta d'incanto, sembra fatto su misura.... 45 anni???? Dove devo firmare per arrivarci con un fisico così?
    Vado a guardare subito il sito, a breve avrò una cerimonia e sto proprio cercando qualcosa da indossare senza dover fare un mutuo!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma stai benisssimooooo!!! ottima scelta e complimenti a Zaful

    RispondiElimina
  7. Bellissimo vestito ti sta benissimo tesoro ,bracciale molto bella ,complimenti per bellissima recensione e bellissime foto ,vado subito curiosare al loro pagina .

    RispondiElimina
  8. Che bello store. Non vedo l'ora di dare uno sguardo ai prezzi.

    Sono solo io, o qui sei di un'eleganza unica? Stai talmente bene che avrei giurato dalle foto che non superi i vent'anni!

    Maritino della Romina mi rivolgo a te, sai già di essere molto fortunato, vero? :)

    RispondiElimina
  9. Come hai richiesto la collaborazione con Zaful complimenti bellissimo tutto

    RispondiElimina