giovedì 29 ottobre 2015

PATUOXUN - GUANTONE DA BOX



Recensione indirizzata ai genitori che seguono il mio blog. A tutti coloro che hanno un bimbo che va in palestra ed ama la boxe o la kickboxing. Non potete non prendere in considerazione questo guantone. 


Io l’ho già impacchettato ed è pronto per essere regalato al miglior amico di mia figlia che so già apprezzerà moltissimo.


E’ capace di assorbire pugni, gomitate e ginocchiate grazie all’ottima pelle di cui è composto e alle buone rifiniture. Le doppie cuciture rendono il prodotto sicuro e utilizzabile per l’addestramento di arti marziali. 


Le cinque dita entrano facilmente e l’ottima presa è data anche dalla stringa a chiusura a stretch che blocca perfettamente la mano. 

                                  
Composta, come dicevo in pelle, all’interno si trova un imbottitura di schiuma (tipo polistirolo ma molto resistente) che rende il guantone leggero.



Se state iniziando come me a pensare ai regali di Natale potete trovare questo articolo su Amazon a questo LINK

8 commenti:

  1. interessante prodotto peccato che non ho figli maschi,ottima recensione bravissima complimenti

    RispondiElimina
  2. E' un prodotto fatto bene ...ne parlerò alle mie amiche che fanno questo sport.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la dritta.E' un articolo che potrebbe tornare utile giusto come dici tu per qualche regalo di Natale.I

    RispondiElimina
  4. Materiale interessante ed ingegnoso!
    Ottimo lavoro, sono curiosa di visionare tutti i prodotti presenti nello store.

    Sono sicura che l'amico di Martina sarà davvero felicissimo del tuo gesto!

    RispondiElimina
  5. Mi servirebbe molto....a parte per esercitazione pensò anche sia valido come difesa...direi anche ottimo regalo natalizio per sportivi...

    RispondiElimina
  6. grazie mille per il consiglio.. in questo momento mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  7. Sto trovando delle idee davvero originali sul tuo blog per i regali di Natale, ti ringrazio!

    RispondiElimina
  8. Sonno ottimi per le persone che praticano un sport, bellissimo regalo per Natale

    RispondiElimina