lunedì 26 ottobre 2015

PATUOXUN - UN NOME UNA GARANZIA! Mouse da Gioco Ottico





Wow wow wow. Se siete amanti dei giochi su computer ma finora avete potuto dare la colpa al vostro mouse per ogni svista o imprecisione da ora in avanti, non potrete farlo più! Con questo formidabile mouse da gioco ottico, super preciso e veloce nella risposta, non ci saranno più margini di errore.
Il design è ergonomico con 7 tasti gioco programmabili. Nella confezione c’è:


-       - un dischetto di installazione ma ad essere sincera non mi è servito perché il mio Windows 7 l’ha fatto funzionare automaticamente
-         - il manuale (che però è in inglese)
-          - il cavetto USB (lungo, molto lungo) 


-       - ed ovviamente il mouse… bello, bello davvero! 



    Con questo ragnetto sulla parte frontale, con sette tasti da gioco programmabili e sette colorazioni LED che si spengono che si avvicendano.



Può sembrare solo mouse da gioco ma si può utilizzare anche come un normale mouse da PC, cosa che io faccio ormai da quando l’ho ricevuto.
Voto? 10 e lode ovviamente. Non ho trovato nessuna pecca, nemmeno una perciò merita in pieno questo voto.
Se siete interessati potete trovare questo articolo a questo LINK


8 commenti:

  1. Ebbene sì, devo ammetterlo, nonostante i 32 anni suonati adoro i giochi per pc. I miei gusti spaziano dai giochini di facebook fino ai giochi di combattimento (soprattutto quelli con combo). Indubbiamente questo è il mouse che fa per me, l'unico problema sarà nasconderlo a mio fratello che se ne approprierà al mio primo istante di distrazione!

    RispondiElimina
  2. Che carino, mi ha incuriosita molto la tua recensione, prodotto davvero utilissimo!

    RispondiElimina
  3. molto interessante!Adoro i giochi su pc!!molto interesante anche la cosa che si puo usare come uno mouse normale.Molto divertente anche la forma....bellissima recensione.vado a incuriosare.
    baci

    RispondiElimina
  4. Adoro il design di questo mouse. Mio nipote ha appena ricevuto un bel computer per il suo compleanno ma non hanno pensato che un bel mouse poteva giocarlo..Mi sa che incremento il regalo già fatto con questo mouse.

    RispondiElimina
  5. Fantastico! Ho trovato il regalo per il mio moroso! Grazie

    RispondiElimina
  6. Vado subito a curiosare. ......visto che stiamo sistemando il computer, un nuovo mouse ci vorrebbe

    RispondiElimina
  7. wooow stupendo,vado curiosare al loro pagina,grazie per ottima recensione tesoro bravissima complimenti

    RispondiElimina
  8. Adoro la tecnologia da te riportata, che design ergonomico! Merita pieni voti, non posso che concordare.

    RispondiElimina