mercoledì 14 ottobre 2015

UBEGOOD FASCIA BRACCIO PORTACELLULARE



Diciamoci la verità. Ogni donna non può uscire da casa se non ha con sé una borsa e magari anche capiente. Noi siamo capaci di riempirla fino all’inverosimile, mettendoci talvolta cose inutili. E se poi ci pensiamo bene cos’è che ci serve veramente? Un po’ di soldi, la chiave di casa ed il cellulare.
Et voilà…
Oggi vi parlerò di 


Bello, bello, bello! Lo desideravo da tanto perché portare il telefono con me è diventata ormai una necessità. Vuoi per la bambina a scuola, vuoi per essere contattata in qualsiasi momento, anche quando vado a fare una corsetta e per tante altre ragioni desidero che il cellulare sia sempre a portata di mano.
Da ora non avrò più problemi. Non dovrò chiedermi dove metterlo e come fare per non lasciarlo a casa. Ho il mio 


Disegnato inizialmente per iPhone 6, si adatta a molti altri cellulari (iPhone 6s / 6 / 5s / 5 / 5c / 4 / 4S, Samsung S6 Edge / S6 / S5 S4 S3 ed anche il mio, un NGM). Le dimensioni massime del telefono devono essere di 15 cm di altezza per circa 7, 5 cm di larghezza.
Esteticamente è molto carino, giovanile, di colore nero/azzurro



Il cappuccio di protezione e soprattutto la pellicola del display impediscono alla pioggia o all’acqua in generale di infiltrarsi. 


È morbido ed è in neoprene. Al lato ha la possibilità di doppia chiusura (regolabile sia per donna che per uomo) in velcro, molto resistente e sicura. 


Ciò che ho molto apprezzato è
1 fascia strappo per tenere ferme le cuffie


1 piccola tasca per tenere chiavi piccole


1  piccola tasca sul retro dove inserire soldi o carta di credito.


È completa e non le manca assolutamente nulla.
Il costo è di € 8,99 ed i tempi di consegna sono veramente rapidi; 2/3 giorni al massimo.


Potete trovare questo articolo a questo link  Ubegood Fascia Antiscivolo Braccio

14 commenti:

  1. Ciao Romina mi hai fatto ridere ...lo sai perché??? Perche mi è ricordata la mia borsa che ha di tutto dentro....e quando mi chiamano faccio un casino a trovarlo il tel...dentro quella borsa!!! Sembra molto utile e interessante...coro a vedere nella loro pagina!! Grazie tesoro♥♥

    RispondiElimina
  2. Veramente comodissima questa fascia e anche per chi come me non è sportivo è utilissima se si vuole semplicemente uscire a passeggiare senza borsetta ! Bellissima recensione !

    RispondiElimina
  3. Troppo bella questa fascia e soprattutto comoda e completa.......e anche economica

    RispondiElimina
  4. tropo bella questa fascia ,comoda e utile,passo ora al loro pagina per vedere ,grazie per bellissima recensione tesoro bravissima

    RispondiElimina
  5. Comoda bella e utilissima.
    Complimenti per la recensione dettagliata e illustrata .

    RispondiElimina
  6. Troppo carina, utilissima per me che sono sbadata.
    Grazie per la tua recensione molto dettagliata.

    RispondiElimina
  7. Ogni volta che esco con i miei figli sembra io debba portarmi dietro tutta la casa.
    Nella mia borsa c'è di tutto: chiavi, fazzoletti, bottigliette d'acqua, macchinine varie, album, pennarelli.... Quando suona il telefono ci metto un'ora a trovarlo e, regolarmente quando lo trovo, ha smesso di suonare!
    Sicuramente questo portacellulare è la soluzione che fa per me!

    RispondiElimina
  8. Questa fascia oltre a presentarsi bene è molto utile.A volte mi capita di uscire nel vicinato anche per pochi secondi e portarmi dietro la borsa con tutto quello che di solito ci tengo dentro mi scoccia.Con questa bella fascia porterei dietro solo il necessario,mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  9. Ben fatta e rifinita...molto utile non solo per andare a correre.

    RispondiElimina
  10. Utile,comoda,con tante risorse nascoste direi...complimenti anche per la recensione

    RispondiElimina
  11. Questa fascia mi sembra la più completa che ho mai visto. Anche uno spazio per le chiavi!!! L'ho visto il prezzo ed è anche conveniente. Adesso che torno in palestra (novembre) devo solo acquistarla, perché metto il cell nell'elastico del pantalone (ahahahahahaha) e sudo... puoi immaginare come diventa il telefonino... Grazie Romina!

    RispondiElimina
  12. ciaooo troppo bella qsta fascia e anke comoda.... cmq bella recensione :)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo e molto utile. Oltretutto mi hai ricordato una attrice che a me piace molto per la sua impareggiabile bravura e che lo indossava in una delle ultime puntate, mi riferisco a Flikken, una serie poliziesca ambientata in Olanda. Se si va in giro e si fa un mestiere simile poi, è l'ideale quando non si ha con sé una borsa in cui riporlo!

    RispondiElimina