venerdì 20 novembre 2015

BLUBOON/SUPTOON - Borsa Tracolla Casual



Sto per presentarvi una borsa a tracolla veramente di ottima qualità. E’ della Bluboon e commercializzata da Suptoon.   



Nella descrizione parla di tracolla da uomo ma vi posso assicurare che anche per noi donne è bella da vedere e capiente come solo a noi serve. 


Presa da Amazon è arrivata in tempi brevissimi, ben imballata e dentro una busta trasparente.
È di colore grigio scuro/nero, il tessuto è tela, abbastanza morbido al tatto, con rifiniture in pelle e cuciture in marrone ben salde. 


Non ho trovato nessuna sbavatura né imperfezione di alcun genere. Il fondo è solido e largo. 


Davanti ha due grandi tasche con chiusura a pressione e la borsa si apre con cerniera che scorre benissimo. All’interno è proprio come la desidero io. 


È divisa in due scomparti, cosa che io preferisco perché ho l’abitudine di mettere gli oggetti che più uso, tipo cellulare, fazzoletti e sigarette in uno e ciò che uso più sporadicamente nell’altro onde evitare di impazzire quando devo cercare il telefono che squilla. I due settori sono comunque uniti da una fascia con chiusura a scretch. 



Da una parte, sempre internamente alla borsa, c’è una grande tasca interna (con cerniera) e dall’altra due piccole taschine (aperte). Anche dietro ha una lunga tasca con cerniera.


La tracolla è regolabile e se vi interessano le dimensioni è 33cm x 10cm x 28cm e pesa meno di un chilo.
In questa foto la vedete addosso a me per capirne le misure.


La consiglio come borsa da studente, impiegato (il portatile ci entra perfettamente) e perché no anche da passeggio. Comoda per gli spostamenti brevi, per una scampagnata o una visita a fiere (per metterci eventuali gadget e campioncini)
Se volete saperne di più vi invito a cliccare su questo LINK e a notare il prezzo che io ritengo giusto ed equo per questa tracolla.

9 commenti:

  1. Bel modello ed anche la qualità sembra ottima

    RispondiElimina
  2. Comodissima per me che in borsa ci metto di tutto, molto carina :)

    RispondiElimina
  3. Che bella borsa anche per noi mamme che dentro la nostra borsa c'è di tutto e di più ahahaha mi servirebbe tanto una borsa così molto utile

    RispondiElimina
  4. Bellissima borsa e penso anche comoda ,complimenti per bellissime foto e bellissima recensione bravissima

    RispondiElimina
  5. Sarebbe l'ideale per me che sembra io stia traslocando ogni volta che esco di casa :D

    RispondiElimina
  6. Sono le borse che adoro,belle,capienti e comode

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con le altre lettrici che mi hanno preceduta. La borsa é davvero bella, trovo anch'io che possa essere utilizzata anche da noi donne, non ci sta affatto male :).

    Mi piacciono molto le foto scattate, rendono giustizia al tessuto.

    RispondiElimina