lunedì 2 novembre 2015

Collaborazione con ATHENA'S



Mi sono servite (o forse è meglio dire che mi sono presa) due settimane di tempo per provare un prodotto arrivato un po’ di tempo fa. Io mi scuso sempre se tardo con le recensioni delle creme ma devo essere certa delle mie impressioni e del mio giudizio prima di eprimerlo. E con le creme è sempre così… non si può scrivere qualcosa il giorno dopo averle ricevute poiché bisogna vedere il risultato dopo settimane di utilizzo.
Oggi vi voglio parlare di un’Azienda cosmetica nata nel 1969 e più precisamente di


Da oltre 45 anni produce linee cosmetiche BIO naturali per la cura, il trattamento e l’igiene della persona.

L’Azienda per riuscire a mantenersi competitiva sul mercato investe molto nella ricerca tecnologica, nella qualità e nel servizio. A partire dal confezionamento (l’ufficio grafica realizza e studia il design del packaging fino ad ottenere un buon risultato estetico) fino alla produzione (25.000/30.000 pezzi al giorno) dove un sistema informatico gestionale assicura la rintracciabilità dei lotti e la disponibilità delle giacenze in tempo reale, fanno di questa azienda un marchio solido e affidabile.


le categorie che troveremo sul loro sito sono le seguenti:


Io ho avuto il piacere di ricevere una crema e tanti campioncini che vi presenterò poi sulla mia pagina facebook.


Fabio si è subito impossessato dei due campioncini per uomo e vi devo dire che ne è rimasto più che soddisfatto.

La crema, senza alcool, non unge e si assorbe molto rapidamente. Contiene acido ialuronico che mantiene idratata la pelle e appiana leggermente le rughe. Dona alla pelle del viso maschile un aspetto più tonico e riposato.
Il balsamo dopobarba è ideale per le pelli più sensibili. Protegge la pelle dalle irritazioni del rasoio. Composto da estratto di ginseng, aloe vera, bisabololo e acido salicilico rinfresca, elasticizza la pelle e funge da anti-batterico contro le eventuali imperfezioni della rasatura.
La crema che ho avuto il piacere di provare io è questa



CREMA VISO ALOE BIO


È ad elevato contenuto di Aloe Vera biologica (50%) che ormai è risaputo avere un 'azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente. E’ ricca di polisaccaridi, vitamine e sali minerali. Inoltre crea un film protettivo grazie alle alghe rosse e alla betania (estratto vegetale derivato dalla barbabietola) garantendo il giusto livello di idratazione della pelle. 


Ho sentito l’epidermide più elastica, tonica e nutrita e questo sicuramente grazie all’olio di jojoba e il burro di karité che ho visto contenuto tra gli ingredienti di questa crema eccellente.

Ho il problema di avere sempre la pelle arrossata d’inverno e sono sicura che grazie a questa crema ho trovato la soluzione a questa mia seccatura.


INGREDIENTI: Aloe barbadensis leaf juice (50%), Aqua [Water], Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Betaine, Cyclopentasiloxane, Butyrospermum parkii (Shea butter), Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Dimethicone, Glyceryl stearate, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Urea, Decyl oleate, Polyglyceryl-3 stearate, Sodium stearoyl lactylate, Camelina sativa seed oil, Hydrolyzed olea europaea (olive) fruit, Retinyl palmitate, Algae extract, Sodium hyaluronate, Bioflavonoids, Lysine, Tocopheryl acetate, Panthenol, Ascorbyl palmitate, Hedera helix (Ivy), Hydrolyzed wheat protein, Ethylhexyl stearate, Palmitoyl tripeptide-5, Sorbitol, Sodium PCA, Hydrolyzed rice protein, Allantoin, Olus oil [Olus], PCA, Diglycerin, Tocopherol, Parfum [Fragrance], Sodium gluconate, Polysilicone-11, Benzoic acid, Lactic acid, Dehydroacetic acid, Trideceth-6, Phenoxyethanol, PPG-26-buteth-26, Limonene, Sodium polyacrylate, Polysorbate 80, Hexyl cinnamal, PEG-40 hydrogenated castor oil, Laureth-12, Linalool, Butylphenyl methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Geraniol, Ethylhexylglycerin.

Il costo della crema AloeBio 50 è di € 13,60
Voto complessivo: 10/10

Tutti i loro prodotti li potete trovare da Tigotà, Acqua e Sapone, Oviesse e altre grandi catene. Nell'eventualità doveste avere problemi a reperirli si possono acquistare direttamente sull'e-shop
Sito Athena's

Vi invito a seguirli anche su Facebook
 
Ringrazio tanto Athena’s per la gentile collaborazione e vi auguro una buona serata.

6 commenti:

  1. per avere il voto massimo deve essere davvero un ottimo prodotto!! grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  2. molto interessanti prodotti mai sentito questa marca,grazie tesoro che fai conoscere prodotti che non conoscevo,bellissima recensione complimenti bravisssima come sempre <3

    RispondiElimina
  3. molto interessanti prodotti mai sentito questa marca,grazie tesoro che fai conoscere prodotti che non conoscevo,bellissima recensione complimenti bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  4. Bellissima recensione, ora che ne sono a conoscenza presterò più attenzione da Acqua & Sapone!

    RispondiElimina
  5. Sembra una crema ottima! La linea Erboristica di Athena's è molto curata e i suoi prodotti vegan ok... senza un sacco di roba chimica che troviamo comunemente.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato prodotti di questo brand, sinceramente già il fatto che contenga Aloe, Burro di Karitè e Olio di Jojoba mi attira molto.

    RispondiElimina