domenica 8 novembre 2015

Collaborazione con BIOMED



Circa due settimane è arrivato un pacco di prodotti


L'azienda mi ha dato la possibilità di sceglierli ed ho avuto il piacere di mettere in palio gli stessi prodotti in un give organizzato dalla gentilissima Azienda. Scade il 16 di questo mese e vi invito a partecipare a questo LINK
Ho iniziato a provarli tutti e man mano, con post separati, ve ne parlerò. Oggi però ho intenzione di raccontarvi la mia esperienza ed il mio pensiero riguardo a 


Prodotto che ho trovato OTTIMO. Inizio immediatamente con il voto che è 10/10. Questo per farvi capire che l’ho apprezzato molto.
Partendo dalla premessa che Biomed si è focalizzata sin dal principio su cosmetici naturali creando prodotti naturali e chic per la cura della pelle che forniscano risultati visibili e che siano clinicamente testati posso dire di essere rimasta favorevolmente colpita da 


Biomed non accetta compromessi su:
-          PERFORMANCE – effettuano infatti test clinici (ma come avete appena avuto modo di notare non su animali)
-          ASPETTO – sono una lifestyle brand
-          FRAGRANZA – utilizzano  fragranze naturali
-          TEXTURE – buona come quella dei prdotti sintetici

Questa è la vasta gamma di prodotti BIOMED


Ma come vi anticipavo all’inizio dell’articolo oggi ho il piacere di parlarvi del siero antirughe ringiovanente


FORGET YOUR AGE SERUM
Va applicato prima della crema (sarà il prossimo prodotto del quale vi elencherò le grandi qualità) e contiene:
-          Phycojuvenine che è un estratto di alga marrone Laminara digitata che ha varie caratteristiche. Mi sono informata, oltre ad avere avuto informazioni dall’Azienda ed ho scoperto che ridona vitalità alle cellule, proteggendole e ridonando la vitalità. Inoltre ringiovanisce i fibroblasti e stimola la produzione di collagene.
-          Acido Ialuronico. Beh, devo confessare che in 45 anni non ho mai provato nulla a base di questo ingrediente ed ora penso di non poterne più fare a meno. Niente rassoda e riempie la pelle come lui! Eh eh ed anche qui mi sono documentata… L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel corpo. L’avanzare dell’età, però, tende a far diminuire la produzione di questo acido nel corpo causando così una minore produzione di collagene, che serve a sua volta a far rimanere la pelle elastica e morbida. 

Con l’utilizzo di questo siero diminuiscono i segni d’invecchiamento ed allo stesso tempo si idrata bene la pelle. 
 

Non so se si nota bene dalla foto ma essendo un siero è in gel. Tra l’altro è talmente liquido che ne basta veramente poco per tutto il viso. Si applica due volte al giorno, mattina e sera e si spalma e si assorbe molto velocemente.
Io ne sono rimasta entusiasta. Continuerò ad usarlo perché, diciamoci la verità, gli anni ci sono, le rughe anche e se ci mettiamo anche il fatto che stiamo andando incontro all’inverno, stagione non favorevole alla nostra pelle, credo di aver spiegato in todo il motivo per il quale mi è piaciuto veramente tanto.
Con la promessa di riuscire a parlarvi anche degli altri 4 prodotti entro la fine della settimana o al massimo entro la fine del giveaway, vi invito a lasciare il vostro like alla loro pagina FACEBOOK ad andare a dare uno sguardo al loro SITO BIOMED ORGANIC e ad indicarvi il sito Efarma.it, l’unico dove troverete il loro prodotti in vendita.
Ringrazio tanto BIOMED per l’opportunità avuta, soprattutto nella persona di Arianna, gentile ed efficiente e vi auguro una buona notte.

6 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti prima del tuo Give (ho partecipato volentieri), dalla tua recensione leggo che questo prodotto è ottimo, non ho ancora rughe (fortunatamente) ma prevenire credo che aiuta molto. Vado a dare una sbirciatina al sito. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. dal tua ottima recensione sembrano ottimi prodotti ,io ho tante rughe sei ho solo 41 anni ma con tutto stress ho ho adosso mia pelle risentito ,speriamo vincere cosi posso provarre anche'io ,grazie tesoro per ottima recensione bravissima come sempre ,baci

    RispondiElimina
  3. Ottimo prodotti si come ho vinto in un give 2 creme di questa marca, sono curiosa di provarli......Detto da te adesso mi sento più convinta...ma non mi fermo qui aspetto di vincere anche il tuo give così faccio scorta ahahaha

    RispondiElimina
  4. È con molto piacere che partecipo al giveaway, e non vedo l'ora di scoprire con te tutti i prodotti nel dettaglio.

    Adoro i sieri e le loro proprietà nutrienti.
    Il fatto che ne serva pochissimo per un applicazione uniforme, gioca proprio a suo favore!

    RispondiElimina
  5. grazie per la recensione utile e dettagliata come sempre :)

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti mi avevano incuriosita già quando ho partecipato al giveaway. Leggere la tua recensione che decanta la validità di un prodotto di cui volente o nolente dovrò farne uso (le prime rughe dovute allo stress stanno iniziando a spuntare!), è un'ulteriore conferma alla mia prima impressione! Non mi resta che incrociare le dita! :)

    RispondiElimina