lunedì 23 novembre 2015

Collaborazione con CRAZY MODA



Molte mamme forse mi capiranno ed a quelle che mamme ancora non sono diventate voglio anticiparvi una cosa…  quando ci sarà un frugoletto nella vostra vita, un bimbo che occuperà la vostra esistenza lo farà in todo. Perciò molto spesso ciò che prima occupava i vostri pensieri di donna (make up, bijoux, abbigliamento) passerà in secondo piano ed avrete pensieri e azioni solo per lui/lei, l’esserino che vi ha messo a soqquadro la vita. Questo andrà avanti per un po’, anche anni… non rido di voi anche perché quella fase per me è ancora in atto ^_^. Non so per quale assurdo motivo preferisco comperare meno per me ma far andare perfettamente perfetta mia figlia. Abitini sempre carini e alla moda, ben fatti, ben cuciti e rifiniti, insomma proprio come quelli che produce l’Azienda che sto per presentarvi.





Nata nel 2001 CRAZY MODA, azienda artigianale situata nel pesarese, 



ha iniziato producendo grembiuli per scuola e bavaglini continuando poi con costumi di carnevale, saggi e recite (realizzano su misura vari modelli, dai personaggi classici a quelli più attuali), tute da ginnastica, pigiami e vestaglie. 








































Vari sono i tessuti utilizzati, comunque tutti al 100% cotone così come sono vari i colori, con possibilità di personalizzare con ricami di personaggi o iniziali o con il nome per intero.

Tutto confezionato con amore e passione e si vede dalla tutina che ho gentilmente ricevuto.





Raffigura Pippi “Calzelunga” e Martina è impazzita dalla gioia. Ci vuole veramente poco per fare felici i nostri figli ma noi mamme guardiamo anche la qualità. Anallergica, felpata, calda e ben rifinita




Direi che prodotti artigianali così vale la pena andare a visionare, vero? Vi lascio il link del sito e quello della loro pagina facebook.
SITO CRAZY MODA
PAGINA FACEBOOK CRAZY MODA

Via Milano, 160 - 61122 Pesaro
Telefono 3899083328
E-mail info@crazymoda.it

Ringrazio davvero tanto Crazy Moda per la cortesia e la gentilezza ed auguro a tutti una buona notte


6 commenti:

  1. Eh si, proprio alcuni giorni fà ho visto che quando è nato Cristian ho esagerato con gli acquisti, ora mi ritrovo cose nuove messe poche volte! Per questo ora acquisto di meno ma prodotti di qualità, la tuta della tua Martina è bellissima. Vado a dare un occhiata al sito, sicuramente troverò qualcosa di interessante.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi vestiti peccato che mie bambine gia sono grandi ,grazie per bellissima recensione

    RispondiElimina
  3. É sempre bello leggere di una madre che mette al primo posto la figlia.

    Riguardo l'azienda sono molto curiosa di visionare il sito, la tua presentazione é stata impeccabile.

    RispondiElimina
  4. Io figli ne ho due quindi capisco benissimo la tua situazione!

    A parte questo, la tuta che hai ricevuto è davvero splendida, proprio come piace a me, felpata e soprattutto anallergica, caratteristica che purtroppo non hanno tutte quelle in commercio, io con i problemi dermatologici di mio figlio lo so bene :(

    RispondiElimina
  5. Mi trovo nelle tue parole. Quando esco per comprare qualcosa la prima cosa penso mia figlia.
    La tuta della Martina molto carina.Vado a vedere nell loro sito, forse compro anch'io qualcosa per la bambina

    RispondiElimina