venerdì 13 novembre 2015

Collaborazione con RYBELLA



Oggi vi vorrei parlare di Make up… Sì, ne parlo poco nel mio blog ma io amo i trucchi e sono sempre alla ricerca di quelli buoni ma anche convenienti e finalmente ho trovato un brand veramente ottimo.
Si chiama

La linea Rybella è giovane e molto elegante, è eclettica, fresca e “leggera”. Cerca di andare incontro a tutte quelle donne che amano valorizzarsi ed accontenta i gusti delle ragazzine come quelli delle donne più mature. Ho trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo, veramente alla portata di tutte.
E per dimostrarvelo vi faccio vedere i prodotti make up gentilmente ricevuti con i relativi prezzi, veramente convenienti e per tutte le tasche


Inizio con il fondotinta 


Fondotinta Fluido Soft n. 04 ha una texture leggera, particolarmente indicato per la mia pelle grassa.


E’ denso e assolutamente coprente come potrete notare dalla foto.


Il suo costo è di € 2,99 ed i colori disponibili sono 6

Mascara Allungante

Ho le ciglia corte, cortissime, tant’è che evito di mettere il mascara perché non so da dove iniziare e quanto ne valga la pena.  Ho provato con questo e sto iniziando ad apprezzarlo.

L’applicazione di questo mascara risulta essere scorrevole ed in grado di donare un effetto allungante grazie all’alto contenuto di cere e filmogeni. Da applicare dalla radice fino alle punte delle ciglia tirando leggermente.
Il suo costo è....  €1,99!!!

Rossetto Matt

Costa € 2,49 ed i colori disponibili sono questi 

Ho scelto il rossetto matt colore 107 e guardate bene il colore di questa foto che è uguale al colore visto da vicino. La macchinetta fotografica è riuscita a catturare gli identici colori. 

Bene, sembrerà molto fucsia ed indossato penserete che sarà abbastanza vistoso, invece… non è così. Al contrario di quello che mi aspettavo, messo sulle labbra perde un po’di tonalità, il che non è male se non si amano i colori troppo accesi.


Lo stesso discorso vale per questo rossetto color 103 

che, essendo già chiaro, sulle labbra perde completamente la tonalità.  Difettuccio che compensa però con la morbidezza e con la facilità di stesura.





Matita per labbra

Ho scelto il numero 28 per il contorno labbra. 



E’ una matita morbida e resistente.
Colori caldi che accompagnano la creazione di un look sempre diversi, eleganti o casual. Il suo costo è di € 1,99

Lip Gloss 

Viola N°07 costa  €2,49
Non amo molto i lip gloss e l’ho preso più che altro per far contenta mia figlia che, ogni tanto a casa, fa finta di essere me e le concedo un po’ di lucidalabbra. 

Posso però dire che mi ha piacevolmente colpita. Non è appiccicoso e non macchia. 

Conferisce alle labbra un finish bagnato grazie alle particelle di pigmenti scintillanti ed è particolarmente profumato.

Correttore 


ho scelto il colore n. 3 ed è quello giusto per me. 

È ideato per correggere imperfezioni, i segni della stanchezza e i piccoli difetti. Riesce a donare un look fresco e riposato in perfetta armonia con ogni colorito. Costo € 2,49

Smalto 


Consistenza cremosa e facile da stendere. 


Veramente facile perché con una sola applicazione copre bene l’unghia. Non cola e si asciuga rapidamente. 


La durata è di circa due giorni. Indovinate quanto costa? Solo € 1,49!


Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti e, visto il prezzo, li consiglio vivamente. Farò scorta di fondotinta che ho trovato veramente ottimo e degli smalti.
Vi invito a visionare tutti gli altri prodotti di make up sul loro SITO e vi do anche il link diretto dello SHOP.
Li trovate anche su FACEBOOK

Ringrazio tanto l'Azienda per la gentile collaborazione e posso chiudere questo post invitandovi davvero ad andare a dare uno sguardo

12 commenti:

  1. Questi prodotti sono x me che amo truccarmi con dei buoni prodotti a prezzi nn molto alti...in questo modo si può comprare qualcosa di più e variare con i color.

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono x me che amo truccarmi con dei buoni prodotti a prezzi nn molto alti...in questo modo si può comprare qualcosa di più e variare con i color.

    RispondiElimina
  3. direi che mi sento molto atratta da questi prodotti in primis il gloss e la matitacontorno labbra e il mascara che poi sono i cosmetici che uso abitualmente complimenti sia per la recensione che per le splendide immagini

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa marca sembrano ottimi prodotti ,tantissima varietta di colori ,vado curiosare al loro pagina ,grazie tesoro per bellissima recensione complimenti bravissima come sempre

    RispondiElimina
  5. bellissimi i rossetti..ma il fondotinta non è un po' troppo scuro per il tuo incarnato? sembra a me eh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, sì, hai ragione; è un po' scuro per la mia pelle. Il problema di quando si prendono le cose da Internet è quello di non poterle toccare con mano nè vedere bene il colore. Sto pensando che se avessi preso il n. 5 (ed era quella la mia intenzione) non avrei potuto usarlo proprio. Invece questo colore lo trovo ottimo verso maggio/giugno, quando mi colorerò un po' ai raggi del sole. Il numero perfetto per me sarebbe stato il 3. Sta di fatto che comunque lo trovo ottimo come prodotto.

      Elimina
  6. Mi hai davvero incuriosita !! Visito i loro social :) grazie per la recensione!!!

    RispondiElimina
  7. É un agglomerato di sorprese. Mi piace come i prezzi siano accessibili e devo dire che la texture sembra consistente e allo stesso tempo nutriente. È importante non seccare le labbra perché l'effetto non è simpatico, e noto piacevolmente che questo non avviene.

    Terrò presente il marchio soprattutto per il prezzo imbattibile del fondotinta.

    RispondiElimina
  8. Mi lascio subito tentare e corro a cercare questi prodotti...I prezzi sono molto vantaggiosi e se la qualita' e ottima bisogna farne scorta

    RispondiElimina
  9. Avevo giusto bisogno di un correttore per le mie occhiaie visto che a casa mia si dorme sempre meno. Credo proprio che mi farò tentare visto i prezzi davvero ottimi!

    RispondiElimina
  10. Mi sembra una buona marca ,recensita molto bene e con prezzi favorevoli

    RispondiElimina