lunedì 23 novembre 2015

Collaborazione con SNIPS



Non vedevo l’ora di parlarvi di questa bellissima Azienda. Ho tardato un po’ solo perché cronologicamente è arrivata dopo e cerco di rispettare sempre l’ordine di arrivo… ed ora finalmente posso presentarvi un marchio che mi ha colpita fin da subito per la varietà di prodotti che crea e che commercializza. Più precisamente tutto ciò che ha a che fare con la salvezza e la conservazione di aromi e della consistenza dei cibi e l’ ordine nei frigoriferi e cucine. 


Nata nel 1980, Snips ebbe la fortuna di imporsi sul mercato con le leggendarie forbici che “tagliano tutto tranne le dita” e da quel giorno riuscì ad espandersi e crescere offrendo ai consumatori prodotti creativi, innovativi, tecnologici ed esteticamente belli da vedere.


Tante sono le categorie


e tanti gli strumenti per la casa che risolvono i problemi quotidiani, anticipando addirittura le nostre esigenze. Alcuni articoli sono veramente di una dolcezza infinita, con colori tenui e d’altri tempi altri invece simpatici ed ironici. 














Io ho ricevuto proprio due oggetti divertenti da guardare.



Il primo, tipicamente estivo mi ha fatto venire immediatamente voglia di una fetta di anguria 


e se in autunno ormai ce la possiamo solo immaginare ho cercato di rendere utile il suo utilizzo in altro modo. 


E’ un contenitore per anguria affettata, dotato di griglia per conservarla sempre fresca e pronta da gustare.




Le misure sono veramente grandi 31,5 x 18 x 11,8 e mi auguro che si possano intuire dalla foto.
Il secondo è un Salva Salame


Quante volte il “profumo” è talmente intenso da intaccare anche altri alimenti nel frigo? 


Da ora, con questo contenitore si potrà conservare il salame preservandone anche la fragranza. Dotato di chiusura di sicurezza ne permette anche il facile trasporto.


Non mi resta che invitarvi ad andare sul sito per visionare tutti gli altri prodotti utili e bellissimi e seguire Snips anche su Facebook
Sito Internet SNIPS
Pagina facebook SNIPS
 

5 commenti:

  1. Articoli strepitosi quelli proposti da Snips.Ne ho acquistati tanti in passato ma confesso che del salva anguria no ne conoscevo l'esistenza.Devo comperarlo appena lo trovo cosi'la prossima estate portero' al mare l'anguria ben in ordine

    RispondiElimina
  2. Prodotti utilissimi nelle nostre cucine, carinissimo il salva anguria spesso in estate utilizzavo le vaschette di alluminio, devo assolutamente trovarlo dalla tua recensione leggo che è comodissimo.

    RispondiElimina
  3. Prodotti utilissimi
    che bella quella porta anguria utilissima in estate!!!! Bello tuttoooo

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi colorati e molto utili,complimenti per ottima e bellissima recensione bravissima come sempre

    RispondiElimina
  5. Oltre ad essere utili sono anche molto simpatici!!

    L' anguria mi fa tornare la nostalgia della bella stagione!

    RispondiElimina