mercoledì 25 novembre 2015

Green shop/TECOOL® - Tela Borsa a tracolla da donna



Avrete capito che io amo le borse… vorrei aprire l’armadio e trovare solo quelle. Piccole, grandissime, colorate, nere, rettangolari, di forme strane per me basta che siano tante per poter cambiare spesso.
Avrete capito anche che amo il blu…. Ecco perché oggi vi parlerò della mia nuova borsa stile vintage di TECOOL venduta da GREEN SHOP presa su Amazon.


Io la trovo molto pratica,  casual, è di colore blu, tipico dei jeans.
E’ in canvas blu melange e ci sono tre punte triangolari rifinite in cuoio. 
Ha due maniglie in tela verdone che però non sono in contrasto con il resto dei colori. 


All’interno ho trovato anche una cinghia di colore uguale alle maniglie che, agganciata alle clips, fa diventare questa borsa a tracolla. Due modi per indossare questa borsa


L’interno è foderata in terylene ed è ben rifinita. Mi piace molto, davvero. La adoro perché ha quello che io desidero da sempre…. Tanti scomparti. 


E’ divise in due ed il divisorio ha addirittura una cerniera in modo da mettere al sicuro documenti quali carta d’identità, patente e portafoglio.
Può contenere tranquillamente riviste in formato A4, 14 "laptop, iPad, eBook infatti le sue misure sono 43 x 22 x 44 e pesa poco meno di 800 gr.


Ho dovuto lavarla prima di poterla utilizzare perché l’odore non era dei migliori ma dopo il lavaggio non ha perso il colore ed il tessuto si è addirittura ammorbidito.


Vi prego di non far caso a quest'ultima foto perchè non rispecchia pienamente il colore della borsa; non c'era abbastanza luce ma vi posso assicurare che è davvero carina. 
Non so voi ma io la trovo molto fashion… ed è di ottima fattura
Se volete dare uno sguardo ad altre caratteristiche vi invito ad andare su questo LINK

8 commenti:

  1. che bella mi piace moltissimo ,complimenti tesorino per stupenda recensione

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella.Anche a me piacciono le borse con tanti scomparti in maniera da riporre tutto in maniera ber ordinata

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella.Anche a me piacciono le borse con tanti scomparti in maniera da riporre tutto in maniera ber ordinata

    RispondiElimina
  4. Davvero funzionale. Noto con piacere che è molto capiente.
    Direi che si può fare, la qualità/prezzo combacia.

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto, e il prezzo è abbordabile... sì! Ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  6. molto bella...ma il prezzo? grazieeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sigh, sigh, attualmente ho visto che non è più disponibile ma seguendo il link credo che prossimamente la ritroveremo di nuovo. Non ricordo quanto costasse ma ti posso assicurare che non era molto

      Elimina