martedì 3 novembre 2015

PATUOXUN - SUPPORTI CARICABATTERIA DA AUTO



Ed è con vero piacere che vi parlo di due prodotti simili ma molto molto utili tutti e due.
Vi è capitato di dover uscire velocemente da casa, con il cellulare quasi scarico e con la paura di non riuscire a rispondere alle telefonate o ai messaggi? Beh da oggi possiamo ovviare a questo problema grazie a due supporti/carica batteria.

Il primo che voglio presentarvi è


Oltre ad essere un supporto per smartphone (tante volte non sappiamo dove metterlo; nella borsa rischiamo di non sentirlo suonare o sul cruscotto rischia di fare un volo di un metro) funge anche da carica batteria.
Arriva smontato ma non è un problema assemblarlo. 




E’ molto semplice ed intuitivo. Una volta assemblati i pezzi il supporto si collega alla presa dell’accendi sigari dell’auto.


Può roteare di 360° e i due bracci si aprono (che si aprono attraverso una levetta laterale) accolgono il cellulare che rimane al sicuro, fermo e stabile. 


Quello che mi è piaciuto tanto è il fatto che abbia due prese usb perciò molto funzionale.



L’altro è questo







Quello  precedente aveva un piccolo difetto; il cellulare era al sicuro ma il supporto non tanto. Se il peso dello smartphone supera i 100 gr  il basamento rischia di pendere in avanti o indietro. Con questo supporto invece il problema non esiste. 



E’ duro e resistente, la tenuta e ferma e stabile.  



Il mollettone a cui agganciare il dispositivo si ruota anch’esso di 360° e la presa è solida.
Tra i due non saprei quale scegliere perché svolgono egregiamente ambedue la loro funzione.

Se vi ho incuriositi vi basterà cliccare sui titoli della descrizione dei prodotti e verrete reindirizzati al sito Amazon.
Buonanotte a tutte/i

9 commenti:

  1. Utilissimi prodotti ,vado al loro pagina curiosare,grazie per bellissima recensione tesoro complimenti bravissima

    RispondiElimina
  2. I prodotti sono molto utili.Fidandomi delle tue dettagliate recensioni è del tuo parere,vado a dare una sbirciatina al secondo che come scrivi è più sicuro.Grazie

    RispondiElimina
  3. I prodotti sono molto utili.Fidandomi delle tue dettagliate recensioni è del tuo parere,vado a dare una sbirciatina al secondo che come scrivi è più sicuro.Grazie

    RispondiElimina
  4. utilissimi!! Grazie per la recensione :D sarebbe anche un ottimo regalo per Natale!

    RispondiElimina
  5. Trovo entrambi utilissimi, e mi piace particolarmente l'ultimo, lo trovo davvero interessante.

    Io ne ho uno simile, e mi è stato utile quindi consiglio a tutte/i coloro che si troveranno a leggere, che sarà un acquisto molto sensato :).

    RispondiElimina
  6. utilissimo!! Per chi non trova mai il cell dentro alla macchina...

    RispondiElimina
  7. Perfetto per mio marito, ogni volta che è in macchina non sente mai il telefono, senza contare che spesso usa il navigatore... regalo perfetto :) Grazie!

    RispondiElimina
  8. Interessante questa recensione... Mi hai dato un ottima idea come regalo natalizio per mia sorella.. sempre così incasinata col mega smartphone :-P

    RispondiElimina
  9. Vado a dare un'occhiata...mi sembra perfetto per il mio fidanzato!

    RispondiElimina