venerdì 13 novembre 2015

SIMPLE TEK - Luxebell® portatile LCD digitale portatile bagagli



Oggi vi parlerò di un oggetto veramente utile per chi viaggia spesso in aereo. E’ stato concepito con quell’intento però gli utilizzi poi possono essere svariati. Vi parlerò di

È un pesa valigie. Quante volte ci si trova in difficoltà perché non si conosce il peso esatto delle nostre valigie? Che si tratti del bagaglio a mano o di quello da imbarcare in stiva il problema esiste. Le spese, se la vostra valigia non rientra nella franchigia autorizzata dalla compagnia aerea sono veramente esorbitanti. Utile anche al rientro, per stabilire se abbiamo esagerato con i pensierini per parenti e amici.


Oltre a questo utilizzo, per il quale è stato pensato, posso dirvi che è utile per pesare qualsiasi altra cosa. Faccio l’esempio di mio marito che ha pensato di utilizzarlo all’uscita dal mare, dopo aver pescato, per fare immediatamente a gara con i suoi amici e stabilire chi ha pescato più pesci… ahahaha già ha pensato subito a quello! 


Comunque, siccome i pesa valigia devono avere alcune caratteristiche credo che questo le abbia tutte. E’ pratico da utilizzare ed ha un display leggibile. Si illumina di un colore verdino. Riesce a pesare fino a 50 Kg, il che non è poco e non è ingombrante. La chiusura è resistente e la cinghia è in robusto nylo.



Il pacchetto comprende:
pesa valigie a forma di T
batteria CR2032 a litio
Manuale dell'utente inglese


Il display è facile da leggere e misura anche la tara.

Mi sento di consigliarlo perché ne ho appurato la precisione pesando lo zaino di mia figlia prima sulla bilancia tradizionale e poi con il pesa valigia. 


Se volete acquistarlo andate a questo LINK su Amazon e non resterete delusi nemmeno dal prezzo

5 commenti:

  1. Grazie per la recensione! utile si per le valigie ma può essere usate per altro con un po' di fantasia :)

    RispondiElimina
  2. L'ho detto fin da subito su Facebook, tuo marito ha avuto un vero colpo di genio.
    Ammetto che in un lontano passato utilizzavo anch'io un pesa valigia per misurare il peso del mio zaino, e superava tristemente i 5 kg.

    Mi associo al commento precedente, ci sono davvero innumerevoli utilizzi ma sono ancora ferma a pensare ai poveri pesciolini hahahah. Nessuna idea mai batterà questa.

    RispondiElimina
  3. Utile e dettagliata recensione come sempre

    RispondiElimina
  4. recensione molto bella e dettagliata grazie tesoro,questo prodotto molto utile tante volte mi serviva non solo per bagagli ma anche per pacchi che mandavo in mia paese utilissimo per avere a casa

    RispondiElimina
  5. Sicuramente i molteplici utilizzi a cui si presta rendono questo articolo davvero innovativo, oltre ad essere un'idea davvero originale, anche per un regalo.

    RispondiElimina