sabato 14 novembre 2015

SIMPLE TEK - Luxebell® USB 3.0 ad alta velocità a 4 porte USB



Lo sapete che ho 3 chiavette piene di cartelle di collaborazioni? Ci sono tutte le foto e gli articoli che ho pubblicato. Le porto sempre con me ed alcune volte ho bisogno di consultarle tutte e tre. In una ci trovo le cartelle, nell’altra le cornici e nell’altra ancora i contatti delle Aziende. C’erano sere che avevo bisogno di consultarle contemporaneamente ed ogni volta era una perdita di tempo togliere e mettere le chiavette di cui necessitavo.
Ora il problema non esiste più. Ho preso finalmente una 


Luxebell® USB 3.0 ad alta velocità a 4 porte USB





Le sue dimensioni sono piccole (10 × 5.5 × 3 centimetri), è leggero (85 g) ed ha un indicatore Led verde che rivela lo stato. Ha 4 prese USB ed è compatibile con Windows XP / Vista di / 8 luglio, 9,1 o più, Mac OS, Linux. 




L’unico neo è che non carica terminali quali Smartphone o tablet non è perciò adatto come caricabatterie. Per il resto l’ho trovato veloce, infatti in questo momento, mentre scrivo, ho tre chiavette ed ognuna di esse fa egregiamente il suo lavoro.



E poi devo proprio dirla tutta.... Mi sono innamorata della sua forma… è proprio bella e diversa dalle altre. È sinuosa, “aggraziata” e poi è in alluminio con la base antiscivolo.



Prodotto promosso a pieni voti!
Vi lascio il link su Amazon... andate a controllare...


7 commenti:

  1. Bello esteticamente e molto utile.

    RispondiElimina
  2. molto utile,grazie per ottima recensione bravissima come sempre

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto esteticamente e lo trovo davvero utile!

    RispondiElimina
  5. Molto utile per mettere più di una chiavetta internet, così è più semplice

    RispondiElimina
  6. Molto bello e nella sua forma comoda è molto trendy ��

    RispondiElimina
  7. Appena hai pubblicato l'articolo devo ammettere che mi era partito il commento, ma per un errore interno alla mia rete la pubblicazione non è andata a buon fine.

    Credo fermamente che un hub a quattro porte di questa portata sia fondamentale per qualsiasi abitato. Le porte possono smettere di funzionare e non è raramente che ho visto gente doversi ridurre ad una sola preinstallata. Quindi l'hub di Luxebell non solo diventa la soluzione ideale e più semplice, ma vanta la tecnologia del 3.0, diciamolo più del 3.0 c'è solo il 3.1, e dov'è il 3.1? In fase di sperimentazione, perché le uniche porte in grado di ospitarle sono ridotte a 3 marchi di numero!!

    Ben fatto azienda, e ben fatto Romina.

    RispondiElimina