venerdì 6 novembre 2015

UBEGOOD - SELFIE STICK



Voglio iniziare questa recensione con una foto


E’ stata fatta quest’ estate in un parco divertimento nel Salento… mio fratello, mio marito sulla destra ed io. Si vede che è un selfie? Beh, sì, si vede. Le mie braccia stese all’inverosimile e mio marito che cliccava il tasto “scatto”. Tortuose manovre per avere un ricordo senza disturbare nessuno dei passanti.
Ormai è scoppiata la selfie mania ma con gli accessori giusti diventa tutto più facile. Ecco perché oggi voglio parlarvi di

Ubegood® Selfie Stick di Alta Qualità




e della comodità di averlo.


Piccolo, leggero e portatile (nella borsa non occupa il benché minimo spazio, infatti, chiusa, misura solo 20 cm). Semplicissimo da usare; serve solo uno smartphone, una connessione bluetooth e tanti bei sorrisi.
Quest’asta è estendibile fino a 80 cm e può roteare di 270 gradi.
Il kit comprende:
1 Ubegood BT-S9 monopiede
1 Cavo di ricarica USB
1 laccetto per l’impugnatura
1 Manuale d'uso (in inglese ma illustrato perciò comprensibile)


Ma andiamo per gradi.
Il primo passo è quello di accendere l’asta premendo il tasto 


per circa 3 secondi, fino a quando cioè si accenderà una luce blu. Si preme un’ulteriore volta sul tasto per attivare la connessione bluetooth
Il secondo passo è quello di attivare il bluetooth sul cellulare e di andare alla ricerca di “BT-S9”, selezionarlo ed i due dispositivi si riconosceranno dopo nemmeno tre secondi.
Ora si può posizionare lo smartphone all’estremità dell’asta e premere il pulsante per scattare la foto.
Facilissimo! L’autonomia è di circa 20 ore e si ricarica attraverso il cavetto USB in dotazione.
Noi lo abbiamo usato con il cellulare di mio marito che è un Samsung S3 e questa è la nostra prima foto fatta con quest’asta. 

e questa me la sono scattata da sola mentre padre e figlia erano in giro per il bosco


Sono sicura che ce ne saranno tante altre…
Il prezzo è veramente bassissimo e se vi ho incuriosito un po’ vi invito ad andare a controllare la veridicità delle mie parole a questo LINK.
Iniziamo a pensare ai regali di Natale… so che quest’asta farebbe piacere a molti.
Buonanotte e a domani

7 commenti:

  1. Utilissimaaaaaaaaaaa! Ottima la possibilità di collegarsi tramite bluetooth, ne possiedo una senza è questa mi sembra migliore, grazie del consiglio.
    Ps: Siete bellissimi :)

    RispondiElimina
  2. siete bellissimi tesorino ,ottimo prodotto ricevuto anche io ma diverso dal tuo mio va solo con mini telecomando con batteria non ricaricabile non vedo ora di provare ,ottima recensione tesorino complimenti bravissima come sempre

    RispondiElimina
  3. Sì tesoro e molto utile quando vogliamo fare una foto non aspettiamo che passi qualcuno!Perche disturbare quando c'è la stestecca da selfie. ......ottimo prodotto io sono felicissima con questo prodotto

    RispondiElimina
  4. Inizialmente restia mi sono lasciata contagiare da questa mania trovando questo articolo molto comodo.Il mio l'ho ormai comperato ma il Natale si avvicina e mia nipote ne voleva uno...Prendero' questo

    RispondiElimina
  5. Effettivamente ha un prezzo decisamente inferiore a quelli in commercio, e a quanto vedo è davvero ben fatto.... Mia cognata ha da poco rotto la sua asta per selfie... quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  6. Più vedo foto di te e del maritino e più penso che siete una bellissima coppia! Anche tuo fratello non scherza, il DNA modestamente non è un'opinione.

    L'asta per i selfie é un'invenzione ottima, soprattutto perché risparmierà le nuove generazioni di adolescenti dal doversi scattare un selfie nei bagni come accadeva negli scorsi anni.

    RispondiElimina
  7. Che bella che sei!
    L'asta è utile per le foto di gruppo.

    RispondiElimina