martedì 24 novembre 2015

VicTsing - Umidificatore Diffusore ad Ultrasuoni



Avevo voglia di qualcosa di nuovo a casa mia. Non ho mai avuto un umidificatore e scegliendo questo che sto per presentarvi ho unito l’utile al dilettevole. 


Utile perché è un umidificatore diffusore ad ultrasuoni; trasforma l’acqua (e ci possiamo mettere qualche goccia di olio essenziale per profumare l’ambiente) in micro-particelle, rinfrescando così l’aria che respiriamo ed aiutando ad calmare raffreddori e congestioni.
Dilettevole perché grazie alla luce che emana, molto fioca, lo rende anche un pezzo di arredamento assai gradevole. 
 
L’umidificatore si presenta in formato cilindrico, di plastica, molto resistente. Il serbatoio può contenere 180ml di acqua mischiata ad olio essenziale (ora, mentre scrivo, ho messo quello all’arancio). Il kit è dotato anche di un contenitore per versare l’acqua e del caricabatteria da muro.


A proposito della durata posso dirvi che si spegne automaticamente quando l’acqua si esaurisce. Può arrivare fino a 4/5 ore. 

Ci sono due pulsanti: LIGHT e MIST


Light indica i colori da scegliere. 8 per la precisione (se vogliamo includere anche il bianco); rosso, verde, blu, giallo, celeste, due tipi di viola.
MIST indica il vapore. Ci sono tre modalità di regolazione del vapore. Premendolo una sola volta emetterà fumo a intermittenza per tre minuti (e devo dire che se si è al buoi è uno spettacolo da vedere), premendolo due volte la nebbiolina durerà più a lungo (circa (15-20ml/h) tre volte invece si fermerà.


(Lei sempre in primo piano quando ci sono novità)

Mi piace davvero tanto; oltre che per la sua reale funzione è anche un bellissimo oggetto di arredo.
Lo potete trovare su AMAZON a questo LINK

7 commenti:

  1. Molto bello, mi piacerebbe averne uno.
    Ci penso!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo,complimenti tesoro per recensione,bellissima tua bambina complimenti a mamma e papa

    RispondiElimina
  3. Visto che i miei figli sono perennemente raffreddati e, il piccolino di casa si è deciso a dormire nel suo lettino invece che nel lettone con noi, penso che questo sia un articolo che non potrà mancare nella loro cameretta.
    Sicuramente ne gioveranno in salute e in più avranno una lucina bellissima con cui potersi addormentare in tranquillità.

    RispondiElimina
  4. Davvero un bell'articolo,mi piace molto e confesso che averne uno in casa non mi dispiacerebbe affatto..vado a dare uno sguardo su Amazon.
    Che graziosa la tua promoter :)

    RispondiElimina
  5. É carinissimo, dall'aspetto alle funzioni si rivela un elemento essenziale per beneficiare dell' aromaterapia.

    Impeccabile!

    RispondiElimina