martedì 1 dicembre 2015

Collaborazione con CLIPPER



Fra qualche giorno sarà il compleanno di mio nipote… dolcetti, bibite, spumante e la torta ovviamente. E quando arriverà il momento di accendere le candeline e tutti si gireranno verso me e mio marito, gli unici della famiglia che fumano e ci chiederanno di prestare l’accendino, noi che faremo? Mostreremo con orgoglio


Avremo sicuramente l’imbarazzo della scelta 


E' un marchio che indubbiamente si fa notare. È proprio questa la prerogativa di Clipper! Grafiche sorprendenti, sempre al passo con i tempi e le ultime mode, briosi, di diverse misure, con colori sgargianti o metallici ma comunque vistosi



Tutto questo sono gli accendini Clipper ma anche e soprattutto ecologici. Clipper aiuta la natura, grazie all'utilizzo di materiali riciclati, offrendo qualità e sicurezza incomparabili.

Nasce a Barcellona e viene prodotto da Flamagas nel 1971, un marchio storico dell’azienda spagnola
Ed in Italia viene distribuito da ITA S.r.l. Presente ormai in 70 Paesi è considerato un cult e gli appassionati di collezionismo cercano di accaparrarsi tutti gli accendini delle varie collezioni (oltre 40 nuove ogni anno)
Ma cos’è, oltre al design e alla grafica a rendere particolare l’accendino Clipper?

Pressing Tool - Clipper è dotato di un sistema studiato da Flamagas per rendere la rollatura ancora più semplice: il corpo pietrina si trasforma in un pratico tool per pressare il tabacco nelle sigarette fatte a mano.

GAS ricaricabile Gli accendini Clipper contengono il doppio del gas rispetto ai normali accendini di bassa qualità. Inoltre sono ricaricabili quante volte vuoi grazie ai pratici flaconi di gas butano Clipper.


Pietrina ricaricabile Costruiti in modo da avere la pietrina ricaricabile, gli accendini Clipper non finiscono mai veramente. Estrai comodamente la molla e sostituisci la pietrina consumata con una nuova di ricambio.


Le collezioni? Sono tante ma tante e tutte bellissime. Questa schermata l’ho ricavata da qui http://www.clipperitalia.it/collezioni/ Nove e più pagine contenenti 30 collezioni per pagina.


E sapete qual è il mio prossimo obiettivo? Quello di collezionarli tutti! 




Vabbè, proprio tutti forse no, sarebbe un’utopia ma da oggi in avanti prenderò solo Clipper. Questi sono i miei primi accendini... ci rivediamo fra un anno esatto e vedremo quanti ne avrò raccolti :) 
Intanto che ne dite di andare a dare uno sguardo alle infinite collezioni? Magari trovate il regalo giusto da fare a vostro marito, padre, fratello. SITO CLIPPER 
Vi invito anche a mettere il like alla loro PAGINA FACEBOOK
  

10 commenti:

  1. io non fumo ma saprei chi far felice con clipper :) notte notte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta, che piacere!!!! Notte notte

      Elimina
  2. Troppo carini, uso Clipper da tanto tempo, al momento ne possiedo alcuni posizionati a casa della mia mamma! Un sogno collezionarli tutti!!!

    RispondiElimina
  3. deliziosi, in casa nostra non fuma nessuno, ma siamo appassionali di candele e cosa c'è di meglio per accenderle se non questi coloratissimi accendini????

    RispondiElimina
  4. Ciao Romina.
    Come saprai sono contro il fumo, ma, non posso fare a meno di apprezzare l'arte e nel design di questi accendini é la perfetta sintesi di colori, idee e forme.

    Probabilmente mi troverò a curiosare il sito web per altre implicazioni. Non escludo di poter utilizzare questi divertenti kit per avviare la fiammella del gas in cucina o accendere una bella candela profumata.

    Sono molto curiosa quando tratterai nuovamente l'argomento il prossimo anno. Conoscendoti, sei di parola. Immagino che duplicherai questo numero!

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi e molto colorati,troppo carini ,complimenti per dettagliata recensione bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  6. Caspita quanto sono belli gli accendini!!!!! Peccato che non fumo....😅

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi e coloratissimi..Non fumo ma saprei a chi regalarli..
    Recensisco io

    RispondiElimina
  8. Sono troppo belli! io non riesco a trovare altri accendini così in giro...sono davvero unici :)

    RispondiElimina
  9. Mio fratello ha partecipato ad un contest sulla pagina Facebook Clipper, su mio suggerimento, ed è stato estratto come uno dei fortunati vincitori. Quando ha aperto la scatola davanti a me avevamo gli occhi a cuoricino! Non ho mai trovato accendini migliori di questi, poi le fantasie sono irresistibili!

    RispondiElimina