domenica 13 dicembre 2015

Collaborazione con FLORA QUEEN



Quando si hanno solo due centesimi, compra una pagnotta di pane con uno e un giglio con l’altro.
(Proverbio cinese)

Io amo i fiori, li ho sempre amati. Quando vivevo in Svizzera adoravo guardare i campi infiniti di tulipani; se viaggio in macchina e noto balconi o prati in fiore la mia anima si quieta; ai primi risvegli della primavera guardo le campagne salentine riempirsi di papaveri… tutto ciò è colore, gioia, voglia di vivere!
Niente è riuscito a farmi stare bene, in questo periodo in cui, quasi immobilizzata e senza possibilità di uscire, ho passato due settimane relegata a casa sofferente, quanto i fiori che ho ricevuto da

Tanti sono i motivi per cui regalare o regalarsi dei fiori. Il Natale che si avvicina, compleanni, matrimoni, anniversari sono tutti ottimi motivi per far trovare al centro di un tavolo, un bel mazzo di fiori. Se le persone alle quali vogliamo far sapere quanto le amiamo o quanto le pensiamo sono però lontane da noi ci viene in aiuto Flora Queen, sita in Milano ma da 10 anni capace di far recapitare fiori in tutto il mondo.
Il sito è di facilissima consultazione. Dopo aver scelto il mazzo di fiori che si desidera far recapitare

si passa alla scelta del bigliettino, cioccolatino o pelouche da includere. 

C’è addirittura una piccola sezione, molto utile per chi come me non ha tanta fantasia, di aiuto nella ricerca della frase giusta. 

Una volta completato questa schermata si passerà ai dati del destinatario e della data di consegna (che è veramente veloce) 
 

Ma oltre ai fiori Flora Queen può far giungere regali per ogni occasione. Orologi o portafogli per lui, profumi o gioielli per lei, accessori tecnologici e cesti regalo 


Mercoledì 9 dicembre ho ricevuto una telefonata da un fioraio di Lecce per sapere se il mio indirizzo corrispondeva a quello in loro possesso e cinque minuti dopo ho sentito suonare il campanello. Mi sono ritrovata davanti a me questo spettacolare mazzo di fiori. 
DOLCE PUREZZA


Non potete immaginare la mia gioia nell’ammirare anthurium, gigli, roselline bianche…





Fiori stupendi! Ed ancora oggi, a distanza di qualche giorno fanno bella mostra in casa mia. Se volete approfittare di FLORA QUEEN e dei molteplici servizi che offre vi consiglio di dare uno sguardo al sito e di seguirli su Facebook

Nel ringraziarli per la bellissima opportunità avuta vi auguro una serena notte.

7 commenti:

  1. Credo che una casa per essere definita tale debba avere sempre tanti libri e fiori freschi... Utile questo servizio, magari lo utilizzerò per spedire fiori alla mia mamma lontana

    RispondiElimina
  2. Ricevere o regalare dei fiori è sempre un gesto romantico, gradevole e sorprendente! mille sono i significati di ciò che possiamo esprimere con uno o più fiori...anche le piante hanno dei magici misteri ;) e non si regala mai nulla a caso ... ! grazie per la tua stupenda review!!!

    RispondiElimina
  3. Impazzisco per i fiori freschi , lo ammetto ! Trovo che diano ad una casa quel tocco in più e soprattutto credo che siano un regalo sempre molto gradito specialmente se fatto a sorpresa. Non conoscevo Flor Queen ma ora che l'ho scoperta e so che spedisce a livello internazionale lo utilizzerò anche per coccolare qualche zia lontana che mi manca molto !

    RispondiElimina
  4. A chi non piace ricevere fiori ,sono meravigliose <3

    RispondiElimina
  5. Mi hai dato un'ottima idea, la mia più cara amica vive in Sardegna e sta attraversando un periodo piuttosto difficile; sicuramente ricevere un mazzo di fiori potrebbe strapparle un sorriso!
    Grazie del suggerimento <3

    RispondiElimina
  6. Quando in pagina ti ho risposto che non vedevo l'ora di leggere l'articolo e che immaginavo l'avrei trovato di mio gradimento, mi hai posto una questione. Ebbene a quella domanda ti rispondo che non hai deluso nessuna aspettativa.

    Riesco a rivedermi nella prima parte, nella natura, nei fiori ed il paesaggio sempre verde. Non c'è davvero nulla di più terapeutico, soprattutto se ci aggiungiamo due belle montagne sullo sfondo.

    Non potevano arrivare in un momento migliore, ovvero quando ne avevi più bisogno per tirarti su di morale.

    Sai che ti dico? Che mai fu più gradita collaborazione. Per quanto mi riguarda sarà la mia scelta primaria in futuro. Tu rammenti bene che in passato ci siamo trovate unite per recapitare pensieri tra amiche, opterei per questa azienda super seria in futuro, visto che tratta diversi articoli, inclusi bellissimi e profumatissimi fiori!

    RispondiElimina