martedì 22 dicembre 2015

Collaborazione con LA TUA COVER PERSONALIZZATA



Oggi vi vorrei parlare di un regalo dato in anticipo a mio marito… avrete capito che mi piace molto personalizzare le cose che ci appartengono e codeste cose devono riuscire a parlare di noi. Devono far capire chi siamo, chi amiamo, quali sono i nostri interessi.

Per questo mio intento mi sono avvalsa di




E’ un sito che in modo molto intuitivo ci permette di trasformare un’anonima cover in una creazione tutta nostra, con una nostra immagine, foto o logo. 





Più di 100 modelli di cover o custodie disponibili, con ottima stampa e velocità nella consegna.


La scelta della cover dei nostri sogni è facile da realizzare

Io sono andata nella sezione Samsung ed ho scelto il modello S3. 


Dopo aver cliccato su “personalizzo” saprete se il modello è disponibile 



Subito dopo vedrete una cover bianca da personalizzare come vorrete; colore, testo ed immagine scelta da computer, internet o Pinterest






…. E questa è la cover che è arrivata a casa mia…







Chi mi segue su Facebook sa che amo questa foto 


scattata in un tranquillo pomeriggio assolato. Quando due persone stanno bene si riflette anche oltre l’obiettivo e questo è il risultato. Due facce sorridenti, due espressioni felici, due persone che si amano… FOREVER
Come sta Fabio con la nuova cover? Vi piace?


Non sarete in tempo per Natale ma io la trovo un'ottima idea regalo per Capodanno, per far capire quanto tenete alla persona amata, per San Valentino, per un compleanno, per voi stessi o per la vostra attività.
Andate sul loro sito e scegliete il vostro modello di smartphone.... 
e seguiteli anche su FACEBOOK e TWITTER dove leggerete promozioni, offerte, eventi, concorsi e nuovi modelli di cellulari da personalizzare.
Ed a proposito di offerte che ne dite di uno sconto del 10% ? Vi interessa? E allora digitate il codice ABOPART10 al momento dell'acquisto :)
Ringrazio nuovamente tanto per la collaborazione e vi auguro una serena notte 

7 commenti:

  1. Amo l'idea di personalizzare oggetti e magari farne dono a chi amiamo..questa cover è davvero fantastica per tenere al sicuro e protetto il proprio cellulare. Siete bellissimi !!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima cover.
    Io ci avrei aggiunto a quel forever l'aggettivo young, perché è così che vi vedo da fuori, una coppia sempreverde!

    Mi piacciono i prezzi dell'azienda e la varietà di cellulari personalizzabili.

    RispondiElimina
  3. E' proprio bella l'idea di personalizzare le proprie cose e grazie a "La tua cover personalizzata" possiamo tenere al "sicuro" i nostri cellulari con delle bellissime immagini!

    RispondiElimina
  4. E' venuta proprio bene questa cover..Che colori decisi e brillanti.Buono a sapersi che esiste queste"La tua cover personalizzata"potrebbe tornare utile per un regalo di certo molto gradito.

    RispondiElimina
  5. Ottima idea regalo e molto carina x rivedere particolari momenti ,la cover personalizzata ok.

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti chiedo scusa per l'intrusione ma vorrei sapere quanto tempo è trascorso tra l'accettazione del pagamento e l'arrivo della cover (bellissima <3).
    il pacchetto arrivata tramite servizio postale o corriere?
    Grazie e scusami ancora del disturbo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stef perdona il ritardo ma sono in vacanza e non ho avuto modo di controllare spesso il blog. Eccomi subito a dirti che i tempi di consegna sono abbastanza lunghi. Non ti aspettare i canonici 3/4 giorni ma almeno 2 settimane. Arriva con la posta e non con il corriere. Però ti posso assicurare che la qualità è ottima e la stampa è perfetta. Grazie a te per essere passata da me :)

      Elimina