mercoledì 23 dicembre 2015

Jonesport - Zaino



Ad una famiglia che, appena iniziano a tornare le rondini, ama stare all’aria aperta, le gite fuori porta, le lunghe passeggiate a mare poteva mai mancare uno zaino?


Mi è piaciuto tanto per la semplicità, è molto comodo e vi dirò che al suo arrivo c’era anche mia nipote che ha iniziato a chiedere se gliela potevo regalare per andare a scuola… vedremo, forse ne prenderò un’altra e sarà il mio prossimo regalo di compleanno.
Ma veniamo alle foto



È in tela, nero, con una tasca frontale, ideale per metterci una bottiglietta d’acqua o un piccolo ombrello ed una posteriore con cerniera



All’interno è ampia e spaziosa. Con due taschine da una parte ed una con cerniera dall’altra, quest’ultima adatta a contenere chiavi o soldi.


Ho gradito tanto il design e la cerniera laterale, utile quando non si vuole togliere lo zaino dalle spalle e si cerca di avere tutto a portata di mano.


Le misure sono 32 x 15 x 38 cm per un peso di circa 600 g


Che ve ne sembra? Non è carina? La trovate su Amazon, venduta da Jonesport-Best a questo LINK

8 commenti:

  1. Bella e molto comoda secondo me,sembra anche resistente

    RispondiElimina
  2. Molto bello ,comodo e sembra capiente,complimenti per bellissima recensione tesorino <3

    RispondiElimina
  3. Bellissimo zainetto! Farai un figurone :) sarà poi che alle borse io preferisco sempre i backpack.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto!!! Hai fatto delle fotografie bellissime, che ce lo mostrano in tutto il suo splendore e da ogni angolazione, brava!!!!

    RispondiElimina
  5. molto carino, e ti capisco bene! anche nella mia famiglia gli zaini non possono mancare, tra scuola, gite, domeniche fuori casa... anche più di uno!! Molto bello questo, ci faccio un pensierino. Baci a te.

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo zaino, sembra abbastanza capiente!

    RispondiElimina
  7. Ma e' bellissimo lo zaino fantastico!

    RispondiElimina
  8. E' molto graziosa e ben fatta questa sacca.Mi piace!

    RispondiElimina