lunedì 14 dicembre 2015

LolaChat - Il mio caricabatteria fashion



Questa volta l’ho fatta scegliere a mia figlia. Cosa? La nuova e coloratissima power bank! 


Le opzioni erano 4, tutte molto simpatiche ma alla fine ha puntato il ditino su questa ed io me ne sono innamorata. Perché direte voi, è un semplice caricabatterie portatile! Invece oltre alle dimensioni veramente ridotte (92x24x24 mm) quasi quanto un mascara, è anche affidabile.

Sono sicura che molte, anzi tutte, si saranno ritrovate con il cellulare scarico proprio mentre serviva realmente. Per una telefonata urgente, per una foto da scattare assolutamente, per una risposta da dare su whastapp o facebook… insomma capita ma con LolaChat potremo star tranquille e caricare il nostro cellulare dappertutto.



È compatibile con iPhone, Samsung, molti modelli di smartphone, tablet, MP3, iPod, iPad. In dotazione ha il cavetto e questo che vi mostro è il contenuto del pacchetto


Quando arriva a casa è già pre-ricaricata ed è perciò pronta all’uso. 

 

Per ricaricarla bastano 2 ore e due led, rosso e blu lampeggiano e si alternano fino a quando una luce fissa non farà intendere che la carica è avvenuta completamente.  2200 mAh che garantiscono poi di ricaricare il nostro cellulare in 30 minuti.

 


La mia power bank si chiama Nene e fa veramente per me perché nella descrizione del prodotto è indicata per le persone solari e piene di vita. Per quelle che, come Nene, amano camminare sull’erba a piedi nudi e che si perdono dietro al volo di una farfalla e che amano i colori sgargianti e si svegliano con il sorriso. Sì, sì sono io, è la definizione di Romina assolutamente!


Se vi sentite SPRITZ amante della vita mondana 

 

GRACE la romantica 

o PIZZICO tutta pepe 

dovete dare uno sguardo alle altre tre power bank.

Io intanto vi do il link della mia che è veramente carinissima e utile!
La trovate su AMAZON, venduto da Polonord Adeste e prodotto da LOLACHAT e questo è il LINK

http://www.lolachat.com/
 

6 commenti:

  1. ma che bella tesoro mi piace moltissimo complimenti <3

    RispondiElimina
  2. Un accessorio ormai indispensabile per ricaricare i nostri dispositivi.

    RispondiElimina
  3. Assolutamente adorabile... mi sa che ho trovato un regalino per la mia Giulia che regolarmente ha il tablet scarico!

    RispondiElimina
  4. É la fantasia adatta per i bambini ed i ragazzi adolescenti. Soprattutto se ci aggiungiamo il fatto che passano molto tempo con il cellulare in mano!

    (...da che pulpito viene la predica... - E vabbé, faccio il mea culpa).

    RispondiElimina
  5. Ma che bellini questi carica batterie! passa da me se ti va

    RispondiElimina