giovedì 10 dicembre 2015

NM Italia - Tutto sull' illuminazione



Oggi riprendo con il mio adorato blog… vorrei presentarvi alcuni prodotti scelti su Amazon che mi hanno lasciata a bocca aperta. Sapete che io amo luci e lucine e questo spazio è interamente dedicato a loro.
Ormai stanno andando di moda; abbelliscono le camere della nostra casa, possono essere posizionati per far luce in cucina 


o per creare un ambiente più romantico e caldo nel salone. Sto parlando delle strisce di luce flessibili. 


La confezione è di 5 metri, è composta da 150 led ed è sezionabile, nel senso che può essere tagliata lungo il tratteggio premarcato, ogni 3 led. Si stima una durata di oltre 50.000 ore.




Si montano con estrema facilità, possono essere distribuite in modo continuo o ad angolo. Il voltaggio è di 12 Volt e, nonostante emanino un po’ di calore, posso dire che è estremamente basso perciò non si corre il rischio di bruciarsi.



Trovate questo bellissimo prodotto QUI

Per poter utilizzare le strisce di lucine ho dovuto prendere anche un adattatore. L’ ho scelto della stessa marca e devo dire che ha le caratteristiche giuste per supportare tale prodotto.


Tensione di Ingresso: 100 - 240V AC
Tensione in uscita: 12 V DC.
Corrente massima: 3 A.
Spina UE
Potenza massima 36 W.


Il suo lavoro lo svolge egregiamente e se siete interessati il link è QUESTO 

E poi non dite che non penso anche a mio marito! Ecco per lui cosa mi è venuto in mente di prendergli


Una bella lampada frontale a Led. Ce ne sono 18 bianchi e 2 rossi.



Nella confezione troviamo anche tre mini stilo incluse che devono essere posizionate al lato destro della lampada. Dall’altro lato invece basta premere una volta e si accenderanno 2 LED bianchi, schiacciando un’ ulteriore volta se ne accenderanno 10, una terza 15 ed infine 2 LED rossi lampeggianti. 



Le fasce sono regolabili, sia sulla fronte che sulla testa, facendo in modo che la lampada sia indirizzata lì dove necessita 


Se anche a voi può interessare un articolo del genere e volete fare un bel regalo a vostro marito il link da seguire è QUESTO

E adesso veniamo agli articoli ad energia solare che ultimamente mi stanno appassionando tanto (ed anche il mio portafogli) 


Ho scelto una lampada da da esterno con 16 led e sensore di movimento. L’installazione è veramente facile e se non l’abbiamo ancora collocata in giardino è stato solo a causa del brutto tempo che ormai da due settimane ci sta rovinando le giornate. 


Senza cavi di collegamento, senza nessun costo di elettricità e senza batterie questa lampada si ricarica grazie ad un pannello solare. 



La cosa straordinaria è che di notte si accende solo se rileva movimento e la sua luce si sprigiona fino a due metri e con un’angolazione di 120 gradi. Rimane con una luce attenuata per tutta la notte ma al transito di un corpo caldo si illumina più intensamente, fino a 30 secondi o comunque fino a quando c’è movimento. 
Trovate questa lampada al seguente LINK 

E ta daaaaaaaaaaaaaa tante belle lucine per il nostro Natale super illuminato!


Che ne dite di questa bella tonalità di viola? Sono veramente belle da vedere. Ne ho presa anche una bianca


Ed altre piccole, veramente piccole


Dotate di pannello solare che si ricarica durante il giorno, anche se nuvoloso, queste luci si accendono di sera quando rilevano un movimento. 



Avendole provate in giardino posso affermare che durano circa 5/6 ore. Hanno due modalità di illuminazione (fissi e a intermittenza) e sono resistenti all’acqua.
Vi do il link di tutte e tre
Lucine piccole 17 metri


10 commenti:

  1. Ma le lucine viola sono fantastiche....chissà che belle frai vetrindi casa...io almeno le userei li.bella anche la lampada bianca da esterno molto utile

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi questi luci complimenti tesorino per stupenda recensione bravissima come sempre

    RispondiElimina
  3. ma che belle le lucine a fiorellino *-*

    RispondiElimina
  4. Wuauuuu che belle!!!mi piacciono tanto le lucine viola con fiorellino

    RispondiElimina
  5. Wuauuuu che belle!!!mi piacciono tanto le lucine viola con fiorellino

    RispondiElimina
  6. Le luci sono impressionanti ed i colori sono fantastici.Mi piacerebbe averle queste intorno alla mia tenda.

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo, ciò che mi ha impressionato di più però sono le lucine da giardino.

    RispondiElimina
  8. Bellissime le lucine viola a fiore :)

    RispondiElimina
  9. Chi mi conosce sa quanto io ami il periodo natalizio, fosse per me decorerei ogni angolo della casa con luci luminose dai colori scintillanti e quei fiorellini sono proprio una meraviglia!
    Sono ancora in tempo per decorare casa, considerando la possibilità di farmele inviare grazie alla spedizione Prime, disponibile per questo articolo!

    RispondiElimina