giovedì 17 dicembre 2015

OSTAN - Orologio per LUI



Quale periodo migliore di questo, visto che il Natale si avvicina, per pensare ai nostri cari? Ed io, con l’articolo che sto per presentarvi, ho pensato a mio marito, colui che mi sopporta e supporta in questo cammino, colui che si presta a fotografarmi e ad aspettarmi e consigliarmi quando sono immersa nella redazione della recensione dei prodotti.

Per lui ho preso un orologio davvero molto carino. 


L’ho trovato su Amazon e me ne sono innamorata immediatamente. 

E’ arrivato in una confezione celeste, rigida e fine. 


L’orologio è semplice, come piace a lui ma di classe. Sia casual che elegante, può essere indossato in tutte le occasioni.


Il quadrante è nero con i numeri romani, l’ardiglione, il bracciale e le lancette sono invece dorate. E’ dotato di datario ed il centurino è in pelle, morbida, molto morbida.


Non sopportiamo gli orologi che hanno il cinturino che all’inizio, per un po’ di settimane fino a quando non prendono forma, risultano duri.



Che ne dite? Ho scelto un bel regalo per lui? Se anche voi volete dimostrare il vostro amore nei confronti del vostro partner vi consiglio di andare a questo LINK. Troverete l’orologio proposto da me e venduto da OSTAN.

7 commenti:

  1. Anch'io ho un marito che odia i cinturini troppo rigidi, caratteristica che non gli consente di poterli indossare anche al lavoro.
    Sicuramente lo terrò in considerazione per un futuro regalo.

    RispondiElimina
  2. Ammetto che con mio marito è un impresa regalargli un orologio (deve scegliere lui....) personalmente hai scelto un bel regalo, molto fine....bello davvero!

    RispondiElimina
  3. Sempre le cose indossati si vedono più belle!!!E questo orologio e bellissimo!!!!Ma il mio marito non gli indossa tanto ma solo nelle occasioni!lo faccio vedere questo l'orologio sono sicura che gli piacerà

    RispondiElimina
  4. Hai scelto un regalo meraviglioso...Mi piace molto sia l'orologio in se che trovo molto elegante e ben fatto e al contempo mi piace l'idea di riceverlo in una graziosa scatolina...Davvero una bella idea regalo!!

    RispondiElimina
  5. Molto bello e elegante regalo tesoro complimenti tuo marito sara felice ,bravissima ^_^ <3 <3

    RispondiElimina
  6. Ricordo di aver visto un tuo post a riguardo in pagina, ed eravamo tutte concordi nel dirti che a tuo marito sarebbe piaciuto sicuramente molto. Felicissima di apprendere che avevamo ragione da vendere e così è stato!

    Ottimo articolo, belle foto. Un plauso anche al modello.

    RispondiElimina
  7. Woow che bell orologio ! Un ottima idea regalo

    RispondiElimina