giovedì 3 dicembre 2015

PATUOXUN - Altoparlante Portatile Wireless Bluetooth 3.0 - Kit lenti grandangolo



Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi è piaciuto tanto e che trovo utilissimo. Soprattutto quando…. Quando? Avete presente quando vi trovate sotto la doccia e ad un tratto squilla il telefono e vorreste rispondere ma non potete farlo velocemente? Oppure mentre siete in cucina e, mentre preparete da mangiare, magari con le mani sporche o bagnate, vi chiama qualcuno al cellulare? Ecco, per questi ed altri 10 motivi amo questo prodotto.


È un altoparlante dotato della certificazione IPX4 e quindi può venire a contatto con l’acqua, senza ovviamente immergerlo completamente. Perfetto sotto la doccia, come dicevo prima, è dotato di una ventosa che basterà appoggiare sulle piastrelle. 


Ma ora vi spiego il semplicissimo funzionamento partendo dalla confezione che contiene:

1 x Altoparlante Bluetooth
1 x USB Cavo di carica
1 x Manuale in inglese 


E’ compatibile con qualsiasi  lettore multimediale Bluetooth; cellulare, iPod, iPad, e tutti i dispositivi Android. Si attiva il bluetooth e mentre il cellulare viene lasciato al sicuro, lontano da schizzi di acqua, attraverso questo altoparlante possiamo ascoltare la musica contenuta nello smartphone. Grazie al tasto direzionale posto al centro potremo scegliere tra Vivavoce / Volume su / Volume giù / avanzamento rapido (skip) pulsanti / indietro / pausa / play.

Una volta che arriverà una chiamata in entrata, basterà premere il simbolo del telefono e rispondere. Ho trovato che lo speaker è buono e la qualità dell’audio non è distorta ma molto molto nitida.
Il tempo di riproduzione è di 5/6 ore continue ed il tempo di ricarica completa è di solo un’ora.
Di questo altoparlante mi piacciono anche i tanti colori esistenti. Il mio si abbina molto alle mattonelle del bagno e ce ne sono altre molto ma molto carine

Che ne dite; non è un simpatico regalo di Natale? Questo articolo lo trovate su Amazon ed è venduto da Patox. 
Link di Patuoxun Altoparlante Portatile


Altro bel prodotto, che ho gradito veramente tanto è questo...
Parto subito con il contenuto della confezione:
1 lente per foto in macro e grandangolo;
1 lente per foto fish-eye;
2 coperchi superiori in gomma;
2 coperchi inferiori a calamita di metallo;
gli anelli che servono per fissare le lenti al dispositivo;
laccetti per appendere le lenti al telefono;
istruzioni d'uso in inglese.


Vi dice qualcosa grandangolare 180 gradi? Ecco queste lenti servono a dare un’altra visione della foto. Più ampia, più aperta nelle inquadrature.
Sono compatibili iPhone 3G / 3GS / 4G / 4S / 5 / 5S / 5C, cellulare / PDA / Smartphone; Degitali telecamere; Blackberry Bold Samsung Galaxy S2 I9100 SII ecc
Io l’ho usato con il Samsung S3 di mio marito e non ho avuto problemi. Come si utilizzano? Si prende un anello (o ghiera) che ha il diametro di 9,5mm e che da una parte ha il nastro adesivo e lo si attacca intorno all’obiettivo. Dall’altra parte ha il campo calamita che “attrae” la lente che vogliamo usare. Ed ecco a voi una piccola dimostrazione
Questa è una foto fatta senza lenti

e questa, invece, dalla stessa postazione, con la lente


Carino vero? Trovate questo prodotto su Amazon, venduto da Patox QUI


10 commenti:

  1. che bello e molto comodo,tanta scelta di colori vivaci mi piace ,ottima recensione tesorino complimenti

    RispondiElimina
  2. noooooo questo lo voglio! i miei figli mi danno il tormento quando fanno la doccia, perchè per sentire la musica la mettono da cellulare a volume altissimo, si sente in tutta casa... e non è proprio la mia preferita!! Vado a curiosare, grazie :)
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  3. Adoro ascoltare la musica anche sotto la doccia...Voglio questo articolo assolutamente

    RispondiElimina
  4. ok questo aggeggio lo voglio!!!!! Pare impossibile, mi squilla il cellulare sempre nei momenti meno opportuni!!!!!!

    RispondiElimina
  5. credo di aver già commentato (ma con altro account) quindi lascio solo questo --> <3

    RispondiElimina
  6. Adoro le proposte, mi piace soprattutto la comparazione tra le lenti con il prima e dopo, riesco infatti a capire cosa intendi e devo dire che si rivela utilissimo, specialmente se si utilizzano dei cellulari di ultima generazione che non hanno nulla da invidiare alle comuni macchine fotografiche digitali in quanto a pixel. Si potrebbe passare a sviluppare la foto senza dover applicare filtri e perdere quindi in nitidezza. Lo considero un vero affare.

    È altrettanto curioso come l'azienda sia riuscita a produrre un altoparlante impermeabile dotato di microfono. Non riuscirei ad immaginare di parlare a telefono durante la doccia, ma se fosse una chiamata importantissima, come un aggiornamento sul colloquio di lavoro o riguardo un parente stretto, non dover correre umida in pantofole per rispondere chissà dove, oltre ad essere una comodità si rivela salvavita...
    I scivoloni che ho preso in passato potrebbero essere un buon esempio.

    RispondiElimina
  7. Utilissimi questi prodotti, il primo lo trovo perfetto per chi, come me, ama ascoltare la musica sotto la doccia!

    RispondiElimina
  8. Molto bello il tuo blog..da oggi ci sono anche io :-)

    RispondiElimina
  9. Sei una fonte inesauribile di risorse! Tu non sai l'aiuto che mi stai dando quest'anno per scegliere i regali di Natale, qualsiasi prodotto tu stia pubblicando è perfetto per una persona a me cara a cui regalarlo! :)

    RispondiElimina