lunedì 14 dicembre 2015

SinoEshow - Borsa donna



Bella, proprio bella la borsa che sto per presentarvi e che ho preso da Amazon...

http://www.amazon.it/Eshow-Borsa-spalla-donna-Verde/dp/B00GWYR2DQ/ref=cm_cr_pr_product_top?ie=UTF8

E’ in tela, grigia, con tante tasche, sia interne che esterne, proprio come piace a me e, grazie alla cinghia, può diventare anche a tracolla. Non le manca assolutamente nulla!


Esteticamente molto “fashion” io la trovo anche tanto comoda. Usata con i due manici, perciò come borsa, è adatta per tutti i giorni e con qualsiasi tipo di abbigliamento sia casual che sportivo. Utilizzata a tracolla è comoda per chi vuole avere mani libere, senza dover stare attente a spostarla in continuazione sulle spalle.   


Sul lato frontale ha due tasche, una con cerniera e bottone a pressione e l’altra solo con bottone. Dall’altro lato ha una lunga cerniera e tasca grande. 


E' ben rifinita e piena di dettagli


Internamente e mi auguro che la foto renda giustizia è veramente ampia. 


Con due taschini laterali ed uno con zip dall’altra parte è perfetta per contenere tutto ciò che a una donna serve. Piccola pochette, tablet, chiavi, sigarette e tanto altro ancora.
Non la trovate carina? Che ne dite allora di andare a questo link?  BORSA DA DONNA
E’ venduta da SinoEshow  in due varianti di colore, il grigio ed il blu e vorrei anche rendervi noto che il venditore ha deciso di applicare uno sconto di € 3,99 (su alcune borse) per una spesa totale di € 40,00. Il codice promozionale, da inserire al momento dell’acquisto, è il seguente RXGKNZX6

10 commenti:

  1. Ciao, complimenti!
    Oltre ad essere molto ampia e spaziosa, sembra anche di ottima rifinitura. Vado a sbirciare, chissà non trovi qualche regalino utile per Natale

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa borsa e capiente, l'ideale per me che mi porto la casa in borsetta !

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa borsa ,molto capiente ,grazie per ottima recensione tesorino <3

    RispondiElimina
  4. Il colore e bello ma lo sai perché mi piace di più????Dalla cinghia così è più pratica.....poi è bella grande così metto tutte le cose!!!!! la mia borsa dentro e un supermercato trovi di tutto!!!ottima per me

    RispondiElimina
  5. Il colore e bello ma lo sai perché mi piace di più????Dalla cinghia così è più pratica.....poi è bella grande così metto tutte le cose!!!!! la mia borsa dentro e un supermercato trovi di tutto!!!ottima per me

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco :) ottima scelta !!

    RispondiElimina
  7. Mi piaceeeeee!!!!! Perfetta per me con tutte quelle tasche!!!! Il fatto poi che abbia anche la tracolla la rende ancora più desiderabile, mi sa che faccio un salto su amazon.....

    RispondiElimina
  8. mi piace soprattutto perchè è capiente e piena di cerniere :D

    RispondiElimina
  9. Il fatto che sia molto capiente unito alla possibilità di portarla sia a tracolla che con i manici la rende perfetta... quasi quasi la inserisco nella lista dei desideri di Amazon, almeno così, chi non avrà idea di cosa regalarmi, potrà andare a colpo sicuro!

    RispondiElimina
  10. Prendo appunti. Dovessi trovare un prodotto in linea con i miei gusti perché no, i prezzi non sono esagerati e gli sconti fanno sempre gola.

    RispondiElimina