giovedì 17 dicembre 2015

The Friendly Swede - Borse Organizer da Viaggio



Stasera che ne dite se vi parlo di qualcosa che può sembrare scontato? Tante volte non sappiamo davvero dove mettere alcuni nostri oggetti nello zaino, borsone, valigia e non ci troviamo nemmeno una di quelle orrende buste di plastica in casa. Perciò molto utile può essere questo kit di 4 borse in quattro colori e di misure diverse.


Le Borse Organizer si presentano racchiuse in un piccolo scatolo e se da un lato c’è il simbolo della renna, marchio di The Friendly Swede, dall’altro troviamo le misure delle buste


La Borsa Nera misura 27 x 32 cm
La Borsa Grigia misura 21 x 25 cm
La Borsa Beige misura 15 x 17,5 cm
La Borsa Bianca misura 10,5 x 12,5 cm


Possiamo utilizzarle sia all’andata di un viaggio, usandole ognuno per uno scopo diverso, che al ritorno per metterci i souvenir o regali che abbiamo preso per parenti ed amici.
Ma pensandoci bene gli utilizzi sono davvero tantissimi! In casa stessa se vogliamo tenere in ordine le nostre cose, in cantina, negli armadi, in spiaggia, in macchina e poi la chiusura a cordoncino consente di appenderle dove vogliamo ed i colori neutri si sposano onestamente con qualsiasi arredamento.


Sono soffici, pieghevoli, adattabili ed io appena le ho visti ho pensato subito alle scampagnate che facciamo in primavera quando iniziamo a stare di più all’aria aperta. Quattro/cinque famiglie, tutte insieme, che trascorrono una intera giornata fuori casa ed allora capita che ci siano oggetti che se messi nel borsone alla rinfusa sarà poi difficle ritrovarli senza stare lì mezz’ora a perdere tempo. Ho pensato subito a come dividere ciò che solitamente serve a Martina o a noi adulti. 


Nella borsetta bianca piccola ci metterei la power bank che non deve mancare mai, in quella beige le carte per giocare a scala 40, in quella grigia colori, matite e penne ed in quella grande fogli e quaderni. Che ne dite? Penso che in questo modo diremo addio al disordine :) 
Trovate le Borse Organizer da viaggio su Amazon, vendute da The Friendly Swede ed il link è QUESTO

3 commenti:

  1. Sono molto utili per organizzare cose ,grazie tesoro per bellissima recensione complimenti bravissima <3

    RispondiElimina
  2. Comode ed utili queste bags. Da portare chiuse ed utilizzare al ritorno. Mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. Eccoli qui :) i simpaticoni di The Friendly Swede. Non li conosco personalmente ma il nome é tutto dire e mi fanno tanto sorridere in senso positivo. Quando guardo la loro vetrina trovo spesso cose così fuori dal comune, meriterebbero una targhetta che dica "out of the ordinary".

    Ritornando alla recensione, sei riuscita a scattare delle bellissime foto da angolazioni interessanti, ed il testo d'accompagnamento é molto esplicativo. Non è da tutti trasformare qualcosa di ordinario in speciale. Siete un bel connubio tu e l'azienda :), mi aspetto numerose chiccherie in futuro.

    RispondiElimina