sabato 2 gennaio 2016

8 ROSSO EYEWEAR



Io adoro gli occhiali da sole… lo avevate capito???? Li uso sempre, anche d’inverno e soprattutto dopo l’operazione alla cataratta per proteggere i miei occhi, anche nelle giornate nuvolose.

Con l’età ho imparato a variare modelli e colori. Prima mi ero fossilizzata sul nero ora oso di più e mi piace l’idea di cambiare in base all’umore o all’abbigliamento. Quest’anno mi sto sbizzarrendo con quelli a specchio. Li adoro e mi piace vedere le facce delle mia amiche che, mentre parlano con me si aggiustano i capelli o si tolgono le sbavature della matita agli occhi, riflettendo la loro immagine sui miei occhiali.

Ho trovato un sito molto ma molto ben fornito, con occhiali da vista e da sole. Colorati, alla moda, 100% made in Italy, eleganti e trendy, insomma per tutti i gusti.




Nelle nuove collezioni di occhiali da vista e da sole 8ROSSO design e qualità si fondono.

Troverete modelli unisex, per lui o per lei che sono stati prima testati, certificati e poi realizzati. 



Ho saputo che per le montature 8 Rosso utilizza materiali di eccelsa qualità come il grilamid per le montature, materiale caratterizzato da un eccezionale resistenza alla rottura, ottima flessibilità e leggerezza ed il policarbonato per le lenti, che garantisce resistenza all’urto, trasparenza e alta protezione per gli occhi dai raggi UV. 
Sul sito c'è una sezione dedicata interamente alla produzione con tante spiegazioni sulle varie fasi




Che ne dite di questo modello? Si chiama Olivia 
Io l'ho trovato fantastico. Scusate la scarsa qualità delle foto ma ho avuto seri problemi a fotografare questi occhiali specchiati :)



Non sono propriamente fotogenica, lo sapete già, perciò focalizzate la vostra attenzione sugli occhiali e guardate quanto sono belli!







Se volete anche voi sicurezza, qualità e colore, tanto colore allora non vi resta che scegliere 8ROSSO

Vi lascio i link del sito e della pagina Facebook

16 commenti:

  1. ti donano tantissimo ^-^ buon fine settimana cara!

    RispondiElimina
  2. l'ampia scelta permette di trovare il modello (o i modelli...!) più adatto al proprio viso, e posso confermarne la leggerezza e la resistenza, anch'io ho un paio di questa marca. Sono bellissimi, e sei bella tu! Un bacio
    giada

    RispondiElimina
  3. Gli occhiali sono tutti stupendi, il modello che hai scelto piace tanto anche a me! Ti stanno molto bene, molto originale :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo occhiali ti stanno benissimo il colore rosso mi piace un sacco!Ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli ,stai benissimo tesorino ti donano molto ,ottima recensione complimenti <3

    RispondiElimina
  6. Leggo con interesse la tua recensione ma non credo proprio che tu non sia fotogenica,anzi,in queste foto stai benissimo e questi occhiali ti donano molto.

    RispondiElimina
  7. Molto belli, adoro gli occhiali vado a curiosare

    RispondiElimina
  8. Non solo stai benissimo ed è anche il mio colore preferito, ma non avresti potuto fare una recensione migliore di questa. Sei unica

    RispondiElimina
  9. Gli occhiali da sole sono l'accessorio che preferisco ti fanno essere sempre alla moda e sono anche comodi in ogni occasione

    RispondiElimina
  10. siamo solo a gennaio e già hai scritto tante bellissime recensioni!! A parte questo i tuoi "Olivia" sono bellissimi, particolari e originali, e a te stanno benissimo!! Da notare tuo marito che si specchia nei tuoi occhi mentre ti fa la foto ^_^

    RispondiElimina
  11. Mi piace sia il modello che il colore! E ti stanno proprio bene.

    RispondiElimina
  12. Sono stupendi, mi piacciono davvero tanto, mai sentito questo brand

    RispondiElimina
  13. Ti stanno benissimo! Io credo proprio che a breve dovrò fare una visita oculistica perché dopo ore davanti al monitor i miei occhi iniziano a risentirne.. Sicuramente valuterò quest'azienda per gli occhiali che molto probabilmente dovrò acquistare!

    RispondiElimina
  14. favolosi.... li adoro e ti stanno una meraviglia

    RispondiElimina
  15. Bellissimi gli occhiali :) I primi di febbraio ho una visita oculistica e volevo sapere se questi occhiali posso anche trovarli nei negozi di città.

    RispondiElimina
  16. Sono molto eleganti e ti stanno molto bene.Davvero molto accattivante!!!

    RispondiElimina