venerdì 1 gennaio 2016

Grifal - Cartù Candle



L’ho trovato subito molto carino in foto poi quando è arrivato ha rispecchiato in pieno le mie aspettative. Sapevo già che sarebbe stato in cartone riciclato ma non ho fatto una piega quando l’ho visto davanti ai miei occhi. È proprio ben fatto e poi è made in Italy e lavorato a mano. E’ un portacandele realizzato con cartone ondulato, dalla linea sinuosa che crea un’atmosfera “coccolosa”.

È arrivato ben imballato e protetto



con una candela all’interno firmata Ikea, in vetro e all’essenza di vaniglia, profumazione che io adoro. 






Indubbiamente il primo pensiero va alla possibilità di piccoli incendi visto che la fiamma sta di fatto in un involucro di cartone ma , occhio vigile sempre, questo pericolo non c’è perché la fiamma è molto distante e protetta dal vetro per poter arrivare all’esterno e provocare qualche guaio.

Lo consiglio vivamente se volete dare un tocco in più ad una serata romantica.
Trovate questo articolo su Amazon, venduto da Grifal s.p.a. a questo LINK

8 commenti:

  1. Molto bella e particolare,lo vorrei anch'io ;) complimenti per bellissima recensione bravissima come sempre <3 grazie

    RispondiElimina
  2. Una candela particolare e utile ovviamente. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Io amo le candele, e mi piace molto il riciclo dei materiali, apprezzo la scelta di lasciarla cosi naturale :)

    RispondiElimina
  4. Candele carine e con cartone riciclato é una bella idea

    RispondiElimina
  5. È senz'altro un motivo particolare e se utilizzato per una cena a lume di candela l'effetto è assicurato.
    Peccato per il materiale infiammabile ma capisco la circostanza di creare e produrre un oggetto riciclabile.
    L'azienda ha il mio sostegno.

    RispondiElimina
  6. Adoro le candele e anche questa mi piace, utilissima

    RispondiElimina
  7. Molto graziosa! Sicuramente terrò presente quest'azienda per un regalo originale a qualche amica che ama le candele :)

    RispondiElimina